24/07/05 Pit-Stop Day da SMX con suinata incorporata! Siete tutti invitati!

SMX

Nuovo Alfista
2 Marzo 2004
1,884
0
36
49
Garda - VR
Ci siamo visti solo ieri a Como e già ho voglia di rivedervi, quindi
si ripete l'esperienza fatta l'anno scorso:

Per chi volesse fare qualche lavoretto alla propria macchina di manutenzione o altro ci troviamo da me

Via Poiano, 2
Garda (VR)

Mappa


Mappa ravvicinata


così da aprofittare dell'esperienza e la disponibilità di tutti per darsi una mano.
Quindi anche chi non ha niente da fare alla propria macchina, e volesse venire a fare del baccano, bere e mangiare è il benvenuto.

Per chi volesse passare il Week-End sul lago oppure pernottare può aprofittare della convenzione con l' Hotel Bisesti (www.hotelbisesti.it) che riserva il 15% di sconto sul listino al 147virtualclub!

Ore 10 ritrovo all'uscita di Affi (Brennero - Modena)

Ore 13 grigliata

Facciamo la lista di chi viene e dei lavoretti che deve fare così da poter organizzare il tutto:

1- SMX: Manutenzione scarico
2-

Se avete domande domandate!!!
 
come via abbiamo detto a Como: se riusciamo fuggiamo e vi raggiungiamo!!!!!

lavoretti..... :scratch) .......ho il caricatore CD da montare sulla Bravo da un anno...... :crepap) ........ma se guido io fino a Verona arrivo senza Simo!!Come passeggero è insopportabile, peggio di un esaminatore x la patente....lo appenderei x il guinzaglio al primo gard-rail!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Seriamente verso fine settimana vi facciamo sapere.......io intanto incrocio le dita!!
 
Presente!!!

montaggio ampli a Ghielmo :crepap) :crepap) :crepap) che così butta via sto pyle paltò giubbino (ha un'indumento al posto del finale) :sadomaso)

sistemazione scarico con benda a SMX

poi a chi serve.. do una mano
qualche tagliando, cinghie distribuzione, frizioni, motori nuovi :crepap) :crepap)
 
uhm ci riproviamo dopo la defiance tragica di como che mi ha visto come grande assente... :mecry) aspetto a darvi l'ok... sto meditando prima di dire una altra boiata e rimangiarmi tutto max 4 giorni e vi dico... :OK)
 
Aggiornamento:

Smx: Manutenzione Scarico (tnx maurovoice :p )
Filip69: Fari Gta, pulizia sedili e addetto cucine!!!! + Sara?
Tata Kia: Direttrice logistica e PR
Maurovoice: da una mano a tutti (e non solo quella :quote) ) + donna?
 
Listone Balasso:

- Smx + Kia : Sistemazione scarico
- filip: Fari gta e portatarga personalizzato 147Virtualclub + cuoco
- Bananal: Fuochista
- Valter Gta: Lesbian
- Ghielmo: Impianto audio
- Maurovoice: Scarico :asd) e ampli
- Sara + Carla : Nel primo pomeriggio
-
 
valter gta":23yqqrz0 ha detto:
DERO JTD":23yqqrz0 ha detto:
Ciao raga mi dispiace troppo non esserci sabato sera e domenica :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2)
Mi mancate tutti :mecry)
Anche a noi ci mancherai :asd) avevamo portato tanta Nivea :culo)
uuuuuaaaaaaaoooooo la nivea è la mia crema preferita non fa rimanere il segno delle :sadomaso) :sadomaso) sul :backb) :backb)
 
Top