24/07/05 Pit-Stop Day da SMX con suinata incorporata! Siete tutti invitati!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

scherzi a parte ai 280 290 Km/h ovvio la mia inizia a sentire qualche fruscio che poi si attenua una volta che passi i 390... ovviamente! :asd)

Filip1983":1wz535xj ha detto:

scherzi a parte ai 280 290 Km/h ovvio la mia inizia a sentire qualche fruscio che poi si attenua una volta che passi i 390... ovviamente! :asd)
:crepap) :crepap)
Ma hai notato che a 340km/h la macchina prende il volo?????? :schok) ho preso una paura e ho rallentato :nod) dici che dovevo premere quel bottone con scrit:flap,flat non mi ricordo perche la scritta esce solo a 340km/h :ka)

valter gta":35tx2eqz ha detto:
Filip1983":35tx2eqz ha detto:

Ma hai notato che a 340km/h la macchina prende il volo?????? :schok) ho preso una paura e ho rallentato :nod) dici che dovevo premere quel bottone con scrit:flap,flat non mi ricordo perche la scritta esce solo a 340km/h :ka)

No non ti preoccupare quella è la scritta Big Fat... esce una donna di 540 Kg che ti devasta! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Filip1983":35l4gu2v ha detto:
valter gta":35l4gu2v ha detto:
Filip1983":35l4gu2v ha detto:

No non ti preoccupare quella è la scritta Big Fat... esce una donna di 540 Kg che ti devasta! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ecco sono caduto dalla sedia dal ridere :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Eccovi le foto corrette:

Gialloblu

gialloblu.JPG

Maurovoice

maurovoice.JPG

Max 2.0 ts

max20ts.JPG

Il padrone di casa, SMX

smx.JPG

la fantastica GTA di Valter, che però aveva un cilindro che cantava male :culo)

valter.JPG

la mia

dallas.JPG

ferra

ferra1.JPG

nitroalfa

100_0899.JPG

fast

100_0901.JPG

leo.147

100_0904.JPG

lebin

100_0910.JPG

la gattona di GT3200

gt3200.JPG

la vampiromobile

vampiro.JPG

ATTENZIONE

mi sono ritrovato un cacciavite dai quelli di serie in piu a tutti i partecipanti a questo raduno se vi mancasse fatemelo sapere che ci si mette daccordo

come volevasi dimostrare!

io sinceramente devo ancora guardare sotto la ruota di scorta..... però qualche rumore dal bagagliaio lo sento quando faccio delle curve un pò lanciate... chissà cosa salterà fuori! :asd)

Ferra":vyw1w3zw ha detto:
ATTENZIONE

mi sono ritrovato un cacciavite dai quelli di serie in piu a tutti i partecipanti a questo raduno se vi mancasse fatemelo sapere che ci si mette daccordo

dai ragazzi fatevi avanti :elio)