gialloblu":1o1whvjd ha detto:la ragazza con la maglia rosa è la mia ragazza e quella vicino a lei è quella di Filip... l'altra non ricordo!
Grazie della delucidazione! :OK)
gialloblu":1o1whvjd ha detto:la ragazza con la maglia rosa è la mia ragazza e quella vicino a lei è quella di Filip... l'altra non ricordo!
Grazie a te Ragazzo per la giornata :worship) :OK)maurovoice":3qd4zkra ha detto:grazie a Valter per la P.S. strepitosa :culo)
domani mi informo per radiare il mio gasolone e per acquistare una gta a metano :asd) :asd)
per il resto grazie a tutti della compagnia!
valter gta":2snadzg9 ha detto:Ops,dimenticavo di ringrazziare il carozziere Filip 69 :grazie) :OK)
Ricambio :nod)Filip1983":3d3elml4 ha detto:valter gta":3d3elml4 ha detto:Ops,dimenticavo di ringrazziare il carozziere Filip 69 :grazie) :OK)
Grazie a te... Giorgio è sempre un piacere stare in tua compagnia sei un mito.. ps scusa per i 7900 giri in gta... :asd)
valter gta":2s1epo7h ha detto:Ricambio :nod)Filip1983":2s1epo7h ha detto:valter gta":2s1epo7h ha detto:Ops,dimenticavo di ringrazziare il carozziere Filip 69 :grazie) :OK)
Grazie a te... Giorgio è sempre un piacere stare in tua compagnia sei un mito.. ps scusa per i 7900 giri in gta... :asd)
Ps,scusa lo dovevi dire se andavi a 5000giri :fluffle) :OK) :asd)
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :asd)Filip1983":3d9ainvh ha detto:valter gta":3d9ainvh ha detto:Ricambio :nod)Filip1983":3d9ainvh ha detto:valter gta":3d9ainvh ha detto:Ops,dimenticavo di ringrazziare il carozziere Filip 69 :grazie) :OK)
Ps,scusa lo dovevi dire se andavi a 5000giri :fluffle) :OK) :asd)
Vorrà dire che a sondrio ti darò la mia macchina.... ha + coppia... va di +... :crepap)