24/07/05 Pit-Stop Day da SMX con suinata incorporata! Siete tutti invitati!

gialloblu":1o1whvjd ha detto:
la ragazza con la maglia rosa è la mia ragazza e quella vicino a lei è quella di Filip... l'altra non ricordo!

Grazie della delucidazione! :OK)

un grazie a chiara&chiara alex massimo maximilian daniel e valter per la bellissima serata di sabato sera vi ho ringrazito in off topic nella discussione che avevo aperto per chiedervi consiglio.
siete magnifici. :nod)

Ahhhhhhhhhh eccomi arrivato, minchia che coioni de strada! sono a pezzi, bellissima giornata, anche il finale fantastico!!

un grazie speciale a SMX che come al solito ci ospita e ci sopporta ;)

@ gialloblu coma ala sto machina? suona? noti differenze? pensare che non è finito!

grazie a Valter per la P.S. strepitosa :culo)

domani mi informo per radiare il mio gasolone e per acquistare una gta a metano :asd) :asd)

per il resto grazie a tutti della compagnia!

ciao mauro....
che dire... oggi nel ritorno l'ho provata e stasera pure!
sti woofer hanno una voce davvero notevole!!!! suono pulito.. insomma sono davvero soddisfatto! se dovessi dire qualcosa di negativo direi che sti woofer adesso come adesso fanno poco basso... gli originali sembrava facessero di più! ma sicuramente è per la questione che sappiamo entrambi!

ho ascoltato un'altra musica... quindi per dare un giudizio più corretto devo avere lo stesso metro di misura... comunque decisamente meglio!!!!!!

mi inchino al sapere di mauro per quanto riguarda l'impianto hi-fi! :hail) :hail) :hail)
ovviamente non è da meno Lebin! mi inchino! :hail)

gialloblu.jpg

to, ti ho messo io la foto che non era uscita :OK)

Ciao ragazzi... bellissima giornata... Grazie a tutti della compagnia... Mi spiace di non aver potuto vedere i lavori terminati... ma già andando via alle 6:30 mi sono sparato un'ora di passo d'uomo a Bergamo... :mecry2)

SIAMO RIUSCITI NELLA MODIFICA DEGLI SPRUZZINI GTV :X) :X) :X)
Sono troppo contento e non vedo l'ora di farlo anche sulla mia...

Grazie soprattutto a Max per l'ospitalità anche se ti ho visto abbastanza in difficoltà con la calura :asd)

Nessuno ha immortalato il "volto della madre"??? Quello di Hippo mentre la sua macchina giaceva su due crick letteralmente a pezzi??? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Hola ragazzi da come leggo non avete solo bevuto ma avete anche lavorato.......... :D :D :D
@filip come eri bello impegnato con quelle carene mi sembravi fantozzi :culo) :culo) :culo) :culo)
Mi dispiace non essere venuto :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Vorrei anzitutto ringraziare tutti per l'amicizia e l'ospitalità, visto che conoscevo solo Filip e consorte. Un ringraziamento particolare va a SMX e Tata per l'ospitalità e per averci messo a disposizione l'officina...... E' stata davvero una bella giornata, in buona compagnia e con tante belle cose da fare. Purtroppo non ho ancora scaricato le foto dalla macchinetta ma credo di riuscirci stasera, nel frattempo saluto tutti.

PS E' da ieri che ho uno strano ronzio nelle orecchie.... che fossero i due 3.2 di Valter e di GT3200? :elio)

Ciao raga :A) :OK)
MILLE GARZIE a Max e chiara che ci hanno aftto passare un week end da favola!!! Abbiamo avuto un trattamento veramente straordinario e siamo altamente un debito con voi :nod) :fluffle)
Un grazie ancora a i paremti di max che sono veramente fantastici.. tutti quanti :clap) Mi permetterò di fargli il più pubblicità possibile.
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

vi salutano anche ale, raffy e gaia (appena riesco posto le foto :love) :love) :love) )

aiuto.jpg

guardate la mia macchina in che posizione era :?:

per fortuna tuttto bene

voglio ringraziare anche in smx e chiara per la grandiosa ospitalita e averci gentilmente concesso l'officina :fluffle) :fluffle)

riangrazio il maestro maximilian che mi ha consigliato per il lavoretto alle pinze :hail) :hail)

e un'ultimo ringraziamento a tutti i partecipanti per la giornata :X) :X)

maurovoice":3qd4zkra ha detto:
grazie a Valter per la P.S. strepitosa :culo)

domani mi informo per radiare il mio gasolone e per acquistare una gta a metano :asd) :asd)

per il resto grazie a tutti della compagnia!
Grazie a te Ragazzo per la giornata :worship) :OK)
Un Grazie Grande,Grande,a Max(per avermi ospitato,per l'ennesima volta,a casa sua :worship) :worship) :worship) sei un grande :nod) Ruttatore :asd) :asd) :grazie) ancora :OK)
Un Grazie a SMX+Tata Kia per l'ospitalità,siete due ottime persone :worship) :OK)
Un grazie a tutti,per il bellissimo fine settimana,è sempre brutto quando finiscie :mecry) :OK)

valter gta":2s1epo7h ha detto:
Filip1983":2s1epo7h ha detto:
valter gta":2s1epo7h ha detto:
Ops,dimenticavo di ringrazziare il carozziere Filip 69 :grazie) :OK)

Grazie a te... Giorgio è sempre un piacere stare in tua compagnia sei un mito.. ps scusa per i 7900 giri in gta... :asd)
Ricambio :nod)
Ps,scusa lo dovevi dire se andavi a 5000giri :fluffle) :OK) :asd)

Vorrà dire che a sondrio ti darò la mia macchina.... ha + coppia... va di +... :crepap)

Filip1983":3d9ainvh ha detto:
valter gta":3d9ainvh ha detto:
Filip1983":3d9ainvh ha detto:
valter gta":3d9ainvh ha detto:
Ops,dimenticavo di ringrazziare il carozziere Filip 69 :grazie) :OK)

Grazie a te... Giorgio è sempre un piacere stare in tua compagnia sei un mito.. ps scusa per i 7900 giri in gta... :asd)
Ricambio :nod)
Ps,scusa lo dovevi dire se andavi a 5000giri :fluffle) :OK) :asd)

Vorrà dire che a sondrio ti darò la mia macchina.... ha + coppia... va di +... :crepap)
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :asd)

Ciao ragazzi, grazie per la giornata stupenda!!!
Dopo mangiato posto le foto...soprattutto della macchina di Filippo tutta nuda :?:

Ciao!

PS. Grazie mille Valter per il giretto!