24/03/08 Maialata di Pasquetta da SMX <b>Grazie a tutti!!!</b> Foto da pag. 27

Qua piove di brutto..Speriamo che non piova in modo esagerato o nevichi altrimenti io non posso muovermi..Sigh sigh :(
 
sono arrivato.. minchia se fa caldo! a tornare da casa di beppe avevamo giù 3 dita i vetri.. come mai poi?? :crepap) :crepap) :sedia)
 
Una maialata epica

La festa è finita, gli amici se ne vanno...
Oggi è stata davvero una bellissima giornata.
Grazie a tutti quelli che si sono dati da fare per organizzare il pranzo, la cena e la giornata intera, grazie a vecchi e nuovi amici con cui si è parlato, scherzato, :celebrate) , tromb :ignore) ...
Grazie davvero di cuore di nuovo a tutti voi...
 
arrivato pure io ora... :elio)

tommy ti ho bruciato sulla Brennero :p


che dire...

INNANZITUTTO GRAZIE a:

smx per l'ospitalità
Filip per aver cucinato per noi
Falconero per aver cucinato per noi
lebin per le griglie e le braci
Lalas e cristina per aver praparato lo speck ecc ecc
Cj e Rapisello :lol: per le torte salate
Erika per la torta salata tipica delle sue zone
Bruno per i formaggi e vini tipici valdostani

(gli altri non me ne vogliano ma non ricordo tutti)

e tutti gli altri che si sono adoperati per una riuscita splendida della Maialata...

Il fatto che molte persone che provenivano da lontano (me compreso) si siano fermate anche alla sera dice veramente tutto!!

La compagnia per prima cosa!!!

Questo è il virtual vivo!


domani vi metto la valanga di foto fatte.... vero Beppe? :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
buona giornata a tutti

grazie a Max per la solita ospitalità e la disponibilità a 90 :asd) , ops, 360 gradi :grazie)

:bravo) e grazie a tutti, donzelle e non (ma alle non donzelle meno :asd) ), per l'ottimo e abbondante cibo (invero non son riuscito a provare tutto...ma l'aspetto era già tutto un programma)

sempre gradite le 2 chiacchiere, più o meno serie, con vecchi e nuovi amici :hug)

(invevitabili code da rientro, rese meno sopportabili dal compact drive mp3 che ha smesso di funzionare :asd) )
 
Top