24/03/08 Maialata di Pasquetta da SMX <b>Grazie a tutti!!!</b> Foto da pag. 27

Allora siete pronti e belli carichi???

Raga, mi raccomando... Chi beve non si metta alla guida!! :OK) :OK)

Attendo le foto per farmi 2 belle risate...

Io intanto preparo le cose da caricare nella 147...

Bella! :A)
 
Anche io non so se scrivero' ancora, quindi

Buon Uovo a tutti!!!

CIAUUUU a lunedi!

Per qualsiasi cosa i MEMBRI dello staff hanno il mio cell
 
SMX":29mjnh29 ha detto:
bigno72":29mjnh29 ha detto:
Per qualsiasi cosa i MEMBRI dello staff hanno il mio cell

Hai vinto il primo ban telefonico :sarcastic)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

bellissima.... :sarcastic)


Bene bene, ragazzi, mancano pochi giorni all'evento, nel frattempo in pausa pranzo preparo listina spesa x le torte salate...

domani spadello :nod) :nod) :nod)
 
Anche io ho le ultime 4 ore della settimana, non potendo postare nel week-end vi saluto adesso e Vi auguro una Buona Pasqua :Ball)
Ci vediamo Lunedì :Ball)
Per qualsiasi cosa prego Ruspy o Filip di aggiornarmi per telefono.

A LUNEDI'!!!!!!!!!! :Ball)
 
io appena esco dall'ufficio mi fiondo all'Iper dei Valdustan per fare la spesuccia (che poi domani non ho tempo e domenica ho DUE pranzi e non so come farò a mangiare in entrambe :rotolo) ) :culo)

in realtà appena esco di qua devo passare al Bancomat e prima ancora in libreria... si sommano gli eventi!!!

Speriamo di vederci, lunedì :asd)
 
nevica
face4.gif
 
Qui a Reggio E. c'è nuvolo ma nemmeno così freddo, credevo peggio rispetto a come avevano detto in settimana al Meteo.
Ma nevica tanto? o sono due fiocchi per ridere?

Ciao :ciao)
 
Eccomi di ritorno dal mio tour (mini tour) primaverile in Portogallo e Spagna.
Mi era stato detto di portare il costume.... invece mi avrebbe fatto comodo un giubbotto più pesante è 1 ombrello!!!

Ho appena finito di leggere quello che avete scritto in questi giorni di mia assenza.... come mi sarebbe piaciuto poter essere fra di voi a pasquetta!!... e invece mi tocca lavorare :mecry2) :mecry2)

Qui da me oggi era una discreta giornata con un po di sole e non faceva tanto freddo... oggi finalmente sono riuscito ad uscire in moto!! :X)
:ciao) :ciao)
 
Calzano meglio gli auguri di buon Natale...

ieri qui era una giornata brutta e fredda, questa mattina è decisamente meglio c'è il sole e la temperatura è già più vivibile, speriamo...

Aggiornamento:

Aggiunti Ikari e morosa alla lista

Abbiamo anche i fornelli se volete portare moka e caffé, non abbiamo le tazzine ma al limite usiamo i bicchieri di plastica


Tutti gli aggiornamenti del programma verranno inseriti via via nel primo post così chi non ha voglia, tempo o interesse di leggere la discussione nella sua interezza li troverà subito tutte le info che servono.
 
Top