24/03/08 Maialata di Pasquetta da SMX <b>Grazie a tutti!!!</b> Foto da pag. 27

Meno male che avevo l'alibi per non restare a dare una mano a ripulire il tutto :asd) Ragazzi, sono tornato a casa a mezzanotte e mezza (come da tabella di marcia, meno male)!!! Un po' di rallentamenti, sopratutto a Brescia, ma nulla di estremo.

Meno male che per tornare in autostrada mi son perso dietro una deviazione non segnalata ed ho ignorato il navigatore immettendomi sulla Brennero - Modena... una volta a Peschiera, in autostrada, ammiravo (ai 90km/h andavamo) la CODA per il casello di Peschiera!!!

Che dire: ottimo tutto! Non mi dilungo in ringraziamenti che tanto li ho già fatti più volte, ma una giornata stupenda! Sono un po' bollito :jolly)

Attendo news per sapere se la Valeria si è ripresa alla fin fine

GRAZIEEE!!

Eccomi qui, al lavoro... non so come ma sono riuscita ad alzarmi :coffe) :coffe)

Bene, faccio un grazie a tutti in generale per la bellissima giornata, perchè non mi sono mai divertita così tanto!!

Bella compagnia :hug) bella giornata :shine) tanto fumo ma tanta buona pappa :lingua) :lingua) :magna)

Veramente una bellissima Paquetta!!

appena ho un secondo posto anche le foto che ho fatto, magari con tanto di profumo di salamella e costine :asd) :asd)

Ciao ragazzi so che posso sembrare ripetitivo con altri post ma non posso assolutamente fare a meno di ringraziarvi tutti per la magnifica giornata che mi avete fatto passare ieri! era la mia prima uscita con voi del forum e nonostante un po' di soggezione iniziale mi avete accolto con grande enusiasmo! :grazie) :hail)
infine un ringraziamente particolare a Max per la sua ospitalità e a tutti quelli che hanno lavorato (una volta ogni tanto... :sarcastic) ) per rendere la giornata perfetta!

:grazie) :grazie) :grazie)

scusate quasi dimenticavo... un ringraziamento personale va anche a stiffler e ad erika per avermi ricondotto sano e salvo fino al casello dell'autostrada!! grazie 1000! :OK)

Ragazzi, che dire?

Siete stati stratosferici!

Organizzazione logistico/culinaria da paura!
Cottura perfetta!
Cose varie da rosicchiare al contorno deliziose!
Compagnia fantastica!

Ah, dimenticavo....
Grazie Signore Grazie Graaaaaazieeeee!! :rotolo)

Il Barbiere 147":2znqt1p0 ha detto:
ruspy":2znqt1p0 ha detto:
Il Barbiere 147":2znqt1p0 ha detto:

però mi devi dire chi eri tra i presenti... me ne manca qualcuno da "inquadrare" :asd)

tranquillo... capisco che ad una certa età :matto) :sarcastic)

secccioooooooooooooooooo

bignoooooooooooooooo

questo mette in dubbio la nostra giovinezza.....

:sedia) :sedia) :sedia)

ruspy":3g7mbm8m ha detto:
Il Barbiere 147":3g7mbm8m ha detto:
ruspy":3g7mbm8m ha detto:
Il Barbiere 147":3g7mbm8m ha detto:

però mi devi dire chi eri tra i presenti... me ne manca qualcuno da "inquadrare" :asd)

tranquillo... capisco che ad una certa età :matto) :sarcastic)

secccioooooooooooooooooo

bignoooooooooooooooo

questo mette in dubbio la nostra giovinezza.....

:sedia) :sedia) :sedia)

assolutamente no, non mi permetterei mai!! :sarcastic) sto solo dicendi che siete un po', come potrei dire, non saprei, siete un po'... :eek:ld)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Buon giorno a tutti ragazzi!

grazie per la splendida giornata ed in particolare grazie al padrone di casa e a tutti i cuochi..

tornato a casa al tg hanno detto che "dalla valle" si sentiva un eco...

Graziee... signore grazieeeeee !!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

dany 16v":17dawhc8 ha detto:

grazie per la splendida giornata ed in particolare grazie al padrone di casa e a tutti i cuochi..

altro che eco :rotolo)

e poi la puzza di fuliggine e quella meno fastidiosa delle salamelle... in macchina, sul volante, addosso... :matto) e poi ogni tanto qualche respiro di un profumo di una fanciulla rimasto intrappolato chissà dove :love)

che meeting :asd)

Bruno147":2ijrqfby ha detto:
dany 16v":2ijrqfby ha detto:

altro che eco :rotolo)

e poi la puzza di fuliggine e quella meno fastidiosa delle salamelle... in macchina, sul volante, addosso... :matto) e poi ogni tanto qualche respiro di un profumo di una fanciulla rimasto intrappolato chissà dove :love)

che meeting :asd)

ti sei infrattato in mezzo ai fusti di birra eh? :sedia)

Bruno147":o8p02k60 ha detto:
quella meno fastidiosa delle salamelle...
Meno fastidiosa???
Io a ogni rutto dovevo aprire entrambi i finestrini... a 130 sembra quando il treno col finestrino aperto entra in galleria...
BURP - SVOOOOOOOSH
BURP - SVOOOOOOOSH
un profumo di una fanciulla rimasto intrappolato chissà dove
Sucido....

bigno72":3je2z2cq ha detto:
Bruno147":3je2z2cq ha detto:
quella meno fastidiosa delle salamelle...
Meno fastidiosa???
Io a ogni rutto dovevo aprire entrambi i finestrini... a 130 sembra quando il treno col finestrino aperto entra in galleria...
BURP - SVOOOOOOOSH
BURP - SVOOOOOOOSH

:rotolo) :rotolo) :rotolo) bonjour finesse! :culo)

bigno72":3je2z2cq ha detto:
un profumo di una fanciulla rimasto intrappolato chissà dove
Sucido....

con "sucido" volevi darmi del sudicio? :eek:o)