Bruno147":2k9wq1cs ha detto:Attendo news per sapere se la Valeria si è ripresa alla fin fine
secci":25uxggs7 ha detto:la sua goccia ha fatto traboccare il lago? :lol:
Lalalla":5x9h1kyk ha detto:tanto fumo
Lalalla":5x9h1kyk ha detto:magari con tanto di profumo di salamella e costine :asd) :asd)
Il Barbiere 147":3n37roua ha detto:
ruspy":34zo7dm0 ha detto:Il Barbiere 147":34zo7dm0 ha detto:
però mi devi dire chi eri tra i presenti... me ne manca qualcuno da "inquadrare" :asd)
Il Barbiere 147":2znqt1p0 ha detto:ruspy":2znqt1p0 ha detto:Il Barbiere 147":2znqt1p0 ha detto:
però mi devi dire chi eri tra i presenti... me ne manca qualcuno da "inquadrare" :asd)
tranquillo... capisco che ad una certa età :matto) :sarcastic)
ruspy":3g7mbm8m ha detto:Il Barbiere 147":3g7mbm8m ha detto:ruspy":3g7mbm8m ha detto:Il Barbiere 147":3g7mbm8m ha detto:
tranquillo... capisco che ad una certa età :matto) :sarcastic)
secccioooooooooooooooooo
bignoooooooooooooooo
questo mette in dubbio la nostra giovinezza.....
:sedia) :sedia) :sedia)
dany 16v":17dawhc8 ha detto:Buon giorno a tutti ragazzi!
grazie per la splendida giornata ed in particolare grazie al padrone di casa e a tutti i cuochi..
tornato a casa al tg hanno detto che "dalla valle" si sentiva un eco...
Graziee... signore grazieeeeee !!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Bruno147":2ijrqfby ha detto:dany 16v":2ijrqfby ha detto:Buon giorno a tutti ragazzi!
grazie per la splendida giornata ed in particolare grazie al padrone di casa e a tutti i cuochi..
tornato a casa al tg hanno detto che "dalla valle" si sentiva un eco...
Graziee... signore grazieeeeee !!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
altro che eco :rotolo)
e poi la puzza di fuliggine e quella meno fastidiosa delle salamelle... in macchina, sul volante, addosso... :matto) e poi ogni tanto qualche respiro di un profumo di una fanciulla rimasto intrappolato chissà dove :love)
che meeting :asd)
Meno fastidiosa???Bruno147":o8p02k60 ha detto:quella meno fastidiosa delle salamelle...
Sucido....un profumo di una fanciulla rimasto intrappolato chissà dove
bigno72":3je2z2cq ha detto:Meno fastidiosa???Bruno147":3je2z2cq ha detto:quella meno fastidiosa delle salamelle...
Io a ogni rutto dovevo aprire entrambi i finestrini... a 130 sembra quando il treno col finestrino aperto entra in galleria...
BURP - SVOOOOOOOSH
BURP - SVOOOOOOOSH
bigno72":3je2z2cq ha detto:Sucido....un profumo di una fanciulla rimasto intrappolato chissà dove