bigno72":2v13usx6 ha detto:Meno fastidiosa???
Io a ogni rutto dovevo aprire entrambi i finestrini... a 130 sembra quando il treno col finestrino aperto entra in galleria...
BURP - SVOOOOOOOSH
BURP - SVOOOOOOOSH
povera Silvia... :asd)
bigno72":2v13usx6 ha detto:Meno fastidiosa???
Io a ogni rutto dovevo aprire entrambi i finestrini... a 130 sembra quando il treno col finestrino aperto entra in galleria...
BURP - SVOOOOOOOSH
BURP - SVOOOOOOOSH
ruspy":1hy8ae3x ha detto:ah si?
chiamarmi mai eh!!!!! :smokin) :smokin)
Lalalla":2rc911yo ha detto:miiii vero che buono lo sprizzzzzz :celebrate)
ruspy":11dh7pdl ha detto:Lalalla":11dh7pdl ha detto:miiii vero che buono lo sprizzzzzz :celebrate)
quale versione di spritz ti sei bevuta?
la versione mia o quella del Mauro? :asd)
Cj":3iuqfb0r ha detto:@rapy....ma come fai ad avere ancora fame...
Beh, la traduzione letterale e' quella.... ma qui a Genova "sucido" e' un modo simpatico (anche se ovviamente da non usarsi con il tuo amministratore delegato) di dare del maiale a qualcuno.Bruno147":3t239izt ha detto:con "sucido" volevi darmi del sudicio? o)
ruspy":1gfnnjzx ha detto:Cj":1gfnnjzx ha detto:@rapy....ma come fai ad avere ancora fame...
io avrei una risposta!
è causa tua che lo fai smaltire in fretta.... :elio) :nod) :asd)
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
bigno72":1xtf6xvm ha detto:Beh, la traduzione letterale e' quella.... ma qui a Genova "sucido" e' un modo simpatico (anche se ovviamente da non usarsi con il tuo amministratore delegato) di dare del maiale a qualcuno.Bruno147":1xtf6xvm ha detto:con "sucido" volevi darmi del sudicio? o)
Come dire.... zuino! :lol:
falconero79":m63ih2cr ha detto:una festa epica... mai divertito così tanto :OK) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
falconero79":1vmg7ber ha detto:ragazzi.. che dire
grazie a tutti davvero...
una festa epica... mai divertito così tanto :OK) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
Filip1983":1o7b6kgz ha detto:DEPRAVATO!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
A Genova siamo pieni di espressioni decisamente poco fini (il dialetto genovese in generale non e' proprio da educande) ma che dette a chi le sa capire non offendono nessuno!Lalalla":1g9uxw3m ha detto:a però :asd) :asd) :asd)
si direi che non è il caso di usarla con il proprio capo :culo)
Ferra":33t21t0e ha detto:Grazie a tutti per la compagnia e soprattutto a chi si è sbattuto per l'organizzazione
Gabber84 si è ripresa non vi preocupate solo che ha un po di mal di testae mi ha riferito che si scusa con tutti e vi ringrazia per essergli stata vicina :worship) :worship)