24/03/08 Maialata di Pasquetta da SMX <b>Grazie a tutti!!!</b> Foto da pag. 27

Cavolo..Sono distrutto..Giornata memorabile..Davvero stupenda, dall'inizio alla fine..
Mai mangiato così tanto e soprattutto mai riso così tanto come ieri sera, forse grazie agli 8 spritz? :ka) :ka)
Un grazie a tutti per la stupenda giornata..
E spero in una prossima grigliata...
Ciao a tutti e mò torno al lavoro :(
UFFI
 
ruspy":1hy8ae3x ha detto:
ah si?
chiamarmi mai eh!!!!! :smokin) :smokin)

ma come se te eri ti che te me passavi la brace :asd) :asd) :asd)


mi sembra ancora di sentire il fumo negli occhi hehehe


miiii vero che buono lo sprizzzzzz :celebrate)
 
Buongiorno a tutti :) :sleep) svegliata da poco....


ieri sera entrata in a casa alle 23.33 volevo scrivere sul forum ma tra il pc e il mio lettone non mi sono fatta pregare (ero stanchissima)
....allora da dove si comincia....???

GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTI!!!

A chi ci ha ospitato
A chi ha cucinato
A chi ha fatto da aiuto cuoco, fuochista
A chi ha preparato lo spritz
A chi ha suonato la chitarra
A chi mi ha portato a fare un giro in Brera (aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa)
A chi ha animato la giornata facendo zia genoveffa con il sacro forchettone
A chi a riso, scherzato, parlato, bevuto in compagnia

in sintesi

GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTI!!!

E' DAVVERO BELLO FARE PARTE DI TUTTO QUESTO :) :) :)

@rapy....ma come fai ad avere ancora fame...
@ruspy....fumo??? dalle foto dell'inizio giornata ho visto che non ne è mancato...di la verità è opera tua....


ps. bello il filmatino dell'ex meeting dei single :crepap) :crepap) :crepap)


ps2. stasera pubblico le foto di rapy :nod)
 
Bruno147":3t239izt ha detto:
con "sucido" volevi darmi del sudicio? :eek:o)
Beh, la traduzione letterale e' quella.... ma qui a Genova "sucido" e' un modo simpatico (anche se ovviamente da non usarsi con il tuo amministratore delegato) di dare del maiale a qualcuno.

Come dire.... zuino! :lol:
 
ruspy":1gfnnjzx ha detto:
Cj":1gfnnjzx ha detto:
@rapy....ma come fai ad avere ancora fame...

io avrei una risposta!

è causa tua che lo fai smaltire in fretta.... :elio) :nod) :asd)


:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

disgrasssiatooooooooo....a scriver certe cose....... :nono02) :nono02) :nono02) :asd) :asd) :asd)

@spritz la versione di mauro :?: era decisamente tosta....no acqua e tanto spirito....ihihh

@lallala eheheh mi sono presa un giorno di ferie... :D
 
bigno72":1xtf6xvm ha detto:
Bruno147":1xtf6xvm ha detto:
con "sucido" volevi darmi del sudicio? :eek:o)
Beh, la traduzione letterale e' quella.... ma qui a Genova "sucido" e' un modo simpatico (anche se ovviamente da non usarsi con il tuo amministratore delegato) di dare del maiale a qualcuno.

Come dire.... zuino! :lol:


a però :asd) :asd) :asd)

si direi che non è il caso di usarla con il proprio capo :culo)
 
Buon giorno a tutti :ciao) , ieri ho toccato il mio carissimo lettuccio a mezzanotte stravolta ma felice.

Ieri è stata una splendida giornata! E da ripetere nel più brevetempo possibile! Giuro non mi sono mai diverita così tanto, mi viene in mente una frase di Filpip quando ha detto che le compagnie più belle sono quelle come la nostra, beh Filip hai pienamente regione!!

Iniziamo coi rigraziamenti:
grazie a SMX per averci ospitati tutti quanti accettando una baraonda del genere in casa sua
grazie a Filip e a tutti coloro che hanno curato la cottura
grazie a tutte le ragazze che hanno curato l'allestimento del "ristorante"
grazie a Lebin che mi ha completato il mio book fotografico personale
grazie a Stiffler e Il Barbiere che non hanno fatto la corsa in autostrada come avevo chiesto

Sicuramente mi sto dimenticando qualcuno ma il mio è un GRAZIE generale a tutti con la speranza di rimpatriarci presto :hug)
 
ragazzi.. che dire

grazie a tutti davvero...

una festa epica... mai divertito così tanto :D :D :OK) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
falconero79":1vmg7ber ha detto:
ragazzi.. che dire

grazie a tutti davvero...

una festa epica... mai divertito così tanto :D :D :OK) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

DEPRAVATO!!!


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Ragazzi vi dico solo una cosa, sono dispiaciuto che sia finita!

Altri 1000 giorni come quello di ieri! Mamma mia che branco di pazzi! :crepap)
 
Lalalla":1g9uxw3m ha detto:
a però :asd) :asd) :asd)

si direi che non è il caso di usarla con il proprio capo :culo)
A Genova siamo pieni di espressioni decisamente poco fini (il dialetto genovese in generale non e' proprio da educande) ma che dette a chi le sa capire non offendono nessuno!

Ad esempio "gondone"... credo che sia il complimento piu' bello che si possa fare a un genovese DOC!

Del resto, la stessa parola "Belin" la dice lunga... da piccolo avrei preso dei ceffoni se avessi usato la parola ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!; ma belin era assolutamente permesso e non vieni certo considerato volgare se usi questa parola...
 
Grazie a tutti per la compagnia e soprattutto a chi si è sbattuto per l'organizzazione

Gabber84 si è ripresa non vi preocupate solo che ha un po di mal di testae mi ha riferito che si scusa con tutti e vi ringrazia per essergli stata vicina :worship) :worship)
 
Ferra":33t21t0e ha detto:
Grazie a tutti per la compagnia e soprattutto a chi si è sbattuto per l'organizzazione

Gabber84 si è ripresa non vi preocupate solo che ha un po di mal di testae mi ha riferito che si scusa con tutti e vi ringrazia per essergli stata vicina :worship) :worship)

oh ecco la bella notizia che aspettavamo!!



bon... adesso Vi aspettiamo a jesolo.... :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)


ps: fategli vedere le foto... :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Top