bigno72":1nxt1cpd ha detto:"Gliela do per una settimana" e' da antologia! :crepap)
Lalalla":3q3yifwt ha detto:e bravo secci :rotolo)
secci":gv03i3q0 ha detto:Lalalla":gv03i3q0 ha detto:e bravo secci :rotolo)
:lol: il fatto è che o non ha colto/capioto minimamente, oppure è stata davvero brava a non far tasparire asd nulla :asd)
ERIKA81":fzn2iouj ha detto:si ma dotato di pinzette!!
:crepap) :crepap) :crepap)
Facciamo una o due volte a settimana... non credo di avere il fisico per reggere tutti i giorni così :jaw)maurovoice":9jcx544x ha detto:vorrei che tutti i giorni fossero come ieri.. bellissimo :crepap) :crepap)
TommyBS":36pdfxyu ha detto:Ragazzi, ho appena finito di digerire le costine del pranzo... :X)
TommyBS":333bj3yc ha detto:Facciamo una o due volte a settimana... non credo di avere il fisico per reggere tutti i giorni così :jaw)maurovoice":333bj3yc ha detto:vorrei che tutti i giorni fossero come ieri.. bellissimo :crepap) :crepap)
maurovoice":1om4xd7e ha detto:TommyBS":1om4xd7e ha detto:Facciamo una o due volte a settimana... non credo di avere il fisico per reggere tutti i giorni così :jaw)maurovoice":1om4xd7e ha detto:vorrei che tutti i giorni fossero come ieri.. bellissimo :crepap) :crepap)
ahhh che pappamolla :sedia) :crepap)
Lalalla":1o42ou3j ha detto:[cut...]
@erika81 cosa doveva leggere Bruno prima della nanna? :asd) :asd)