ti faccio notare un po' di cose:
- tu hai scritto una cosa in firma ed io penso che ci possa discorrere sopra, concordi?
- il topic non l'ho aperto per prenderti in giro, ci mancherebbe altro! ho aperto un topic in cui ho fatto notare come si possa, ed in quali impossibili condizioni, realizzare una media di 22,5 km/l con un'auto con più di 150 cv e 1600kg... che poi tu sei stato la causa dell'apertura del mio topic, perchè mi hai incuriosito, è un altro discorso... ma il mondo mica ruota intorno a te
non sei neppure una donna :lol:
- non sono offtopic, assolutamente... ho aperto un thread sui consumi, parlo di consumi, discorriamo tranquillamente (almeno alcuni
), non vedo cosa c'è che non va. magari puoi spiegarmelo
- non riesco a capire come possa esser questo thread fuori regolamento, ma soprattutto dove vedi che ho aperto un topic per provocarti e sfotterti... vabè ma io tanto rosico e ti invidio, quindi ci sta anche che abbia infranto il regolamento
- se ti senti ridicolo agli occhi degli altri utenti, è un problema tuo... io non ti ho offeso, nè tantomeno dato del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :?:
- gli altri utenti non si confrontano, perchè nessuno, anche con 147, riesce a fare tranquillamente "nel traffico cittadino e con sorpassi in statale" oltre 20 km/l :spin)
infine, presta bene attenzione a quel che ti dico:
per il tuo bene, questo è davvero importante, evita di metterti a fare filmati alla guida, con una mano che regge l'apparecchio... e smetti pure di dirmi che rosico, per favore, tant'è che per portare del materiale a tuo favore (fai vedere che fai i 30 km/l, si? non l'ho visto, non mi interessano queste bravate...) hai messo seriamente a rischio la tua attenzione, e dunque la sicurezza tua e di chi incontri per strada!
l'hai guardato sprintmonitor? ti gusta? :scratch)
m'è parso che hai android, usavi tapatalk na volta quindi penso di si... se non hai voglia di immetter sempre i dati, ci sono un sacco di programmini che fanno l'equivalente direttamente sul cellulare, così non devi ricordarti di compilare form quando sei online :OK)