Quali hankook? Toyo, le T1r?erpatata":3ebpvxzx ha detto:ciao io sui 17 ti posso dire che sono passato da hankook a toyo...non c'è paragone anche se devo dire che le prime sono state gomme sincere tenevano..sono durate tanto e soprattutto avevano un confort esagerato se paragonate alle toyo..
le hankook erano le sport 104, mentre di toyo monto le t1r...Aran Banjo":13rmg5dd ha detto:Quali hankook? Toyo, le T1r?erpatata":13rmg5dd ha detto:ciao io sui 17 ti posso dire che sono passato da hankook a toyo...non c'è paragone anche se devo dire che le prime sono state gomme sincere tenevano..sono durate tanto e soprattutto avevano un confort esagerato se paragonate alle toyo..
DavideSpeed":jciykywz ha detto:..Le Pirello PZero Nero non le ho mai provate, ma chi ho sentito si è trovato bene.
DavideSpeed":jciykywz ha detto:Le Toyo sono ultrasportive e durano una cicca di tabacco.
teknomotion":377qw2sa ha detto:DavideSpeed":377qw2sa ha detto:..Le Pirello PZero Nero non le ho mai provate, ma chi ho sentito si è trovato bene.
A me,è capitato il contrario,idem molte persone che conosco..
DavideSpeed":377qw2sa ha detto:Le Toyo sono ultrasportive e durano una cicca di tabacco.
Leggenda metropolitana.. :asd) percorsi 35.000 km,ne potevo fare ancora,ma cambio sempre le gomme molto prima che arrivino al limite di legge :OK)