215/45/17 quali pneumatici montare?

il mio gommista mi ha proposto le continental cs3 a 600€ tutto compreso dicendo che avrebbe probabilmente pututo farmi un pò di sconto sui 10/15€ a pneumatico. che ne dite del prezzo è onesto?
 
ciao io sui 17 ti posso dire che sono passato da hankook a toyo...non c'è paragone anche se devo dire che le prime sono state gomme sincere tenevano..sono durate tanto e soprattutto avevano un confort esagerato se paragonate alle toyo..
 
erpatata":3ebpvxzx ha detto:
ciao io sui 17 ti posso dire che sono passato da hankook a toyo...non c'è paragone anche se devo dire che le prime sono state gomme sincere tenevano..sono durate tanto e soprattutto avevano un confort esagerato se paragonate alle toyo..
Quali hankook? Toyo, le T1r?
 
Aran Banjo":13rmg5dd ha detto:
erpatata":13rmg5dd ha detto:
ciao io sui 17 ti posso dire che sono passato da hankook a toyo...non c'è paragone anche se devo dire che le prime sono state gomme sincere tenevano..sono durate tanto e soprattutto avevano un confort esagerato se paragonate alle toyo..
Quali hankook? Toyo, le T1r?
le hankook erano le sport 104, mentre di toyo monto le t1r...
 
per angelo 295, scusa mi trovi fai sapere anche a me come si fa per montare le gomme da 225, grazie
 
Io ho appena montato le Bridgestone RE050A e mi trovo bene.. mi sembrano un pochetto morbidine sulla spalla ma sul misto asciutto/bagnato vanno molto bene.

Vengo dalle Dunlop SP9000 che avevano sull'asciutto un'ottima tenuta, ma verso la fine scivolavano un pò troppo sul bagnato e un pochetto rumorose, disegno a freccia eccellente cmq, più delle Bridgestone.

Le Pirello PZero Nero non le ho mai provate, ma chi ho sentito si è trovato bene.

Le Toyo sono ultrasportive e durano una cicca di tabacco.
 
DavideSpeed":jciykywz ha detto:
..Le Pirello PZero Nero non le ho mai provate, ma chi ho sentito si è trovato bene.

A me,è capitato il contrario,idem molte persone che conosco..

DavideSpeed":jciykywz ha detto:
Le Toyo sono ultrasportive e durano una cicca di tabacco.

Leggenda metropolitana.. :asd) percorsi 35.000 km,ne potevo fare ancora,ma cambio sempre le gomme molto prima che arrivino al limite di legge :OK)
 
teknomotion":377qw2sa ha detto:
DavideSpeed":377qw2sa ha detto:
..Le Pirello PZero Nero non le ho mai provate, ma chi ho sentito si è trovato bene.

A me,è capitato il contrario,idem molte persone che conosco..

DavideSpeed":377qw2sa ha detto:
Le Toyo sono ultrasportive e durano una cicca di tabacco.

Leggenda metropolitana.. :asd) percorsi 35.000 km,ne potevo fare ancora,ma cambio sempre le gomme molto prima che arrivino al limite di legge :OK)

bo, guarda non so cosa dirti :ka)
 
io ho appena montato un treno di michelin pe2 e devo dire che un pò sono pentito.
rispetto alle yokohama S drive che avevo prima sono migliori sul bagnato e sono un pò più confortevoli.
però sull'asciutto a temperatura mite non c'è storia, le S.drive erano un'altro pianeta, precisissime, immediate in'appoggio e reattive nei cambi di traettoria.
con le S.drive la spia asr quasi non la vedevo più accendersi, con le Pe2 appena si forza un pò l'andatura è un lampeggiare continuo....
x tenere tengono, però se si è abituati ad avere gomme sportive e si ama fare le curve in un certo modo si è destinati a rimanere delusi...

personalmente non le consiglio.
 
Io ho su le pzero nero da quando ho preso la macchina e ci ho fatto quasi 20k km senza un problema, anche se le strade fanno schifo, quì da me, zero problemi di bozze o bolle, abbastanza silenziose e con un ottima tenuta. Secondo me sono ottime e credo che anche il prossimo treno di gomme sarà p0 nero
 
Top