200 celle x diesel...qualcuno l'ha montato?

Kronoturbo":28ql95m1 ha detto:
ragazzi ovviamente x le spedizioni ci penso io!il mio corriere è bartolini e in 1 giorno avete li il pacco!

per quanto riguarda il rumore se avete la linea di scarico di serie nn cambia assolutamente nulla,mentre se già avete centrale e finale qualcosina aumenta pure come rumore.
se avete la mappa di serie,o una mappa poco spinta nn è necessaria la rimappa...

beh...io li ritirerei di persona (e come detto telefonicamente......preferirei anche farlo montare direttamente),

quanto influisce come rumore la sostituzione del silenziatore centrale....con un semplice tubo in inox???

info

una domanda assurda, ma eliminando il kat, con un tubo dritto, si hanno benefici identici o migliori al 200 cell?
lasciamo stare il fatto di non essere piu a norma.
qualcuno mi direbbe una sua opinione?

awe":2dkl3ogd ha detto:
in pratica se hai la mappa di serie o una mappa poco spinta puoi tranquillamente montare il metallico o cmq modificare lo scarico senza avere grossi problemi.

Pero se hai su una mappatura pesante e al limite, modificando anche un po' lo scarico rischi di fare danni ... anticipi e carburazione potrebbero risentirne.

:OK)

ah ok capito! :OK)

Re: info

max76":j2fmoymr ha detto:
una domanda assurda, ma eliminando il kat, con un tubo dritto, si hanno benefici identici o migliori al 200 cell?

l'abbiamo gia scritto!!!!!!!! :sadomaso)

cmq peggioreresti....
molto meglio un metallico 200 celle

max76":2vfomjwa ha detto:

.. be direi che sul jtd avresti una fumosità esagerata, inoltre non credo ottere sti vantaggi superiori alla sostituzione con un 200 celle :ka) considera che tutti i preparatori lo sconsigliano ;) evidentemente, eventuali lievi e maggiori benefici, non giustificano i contro ;)

beh..ragazzi mi sembra ovvio che per chi abita vicino puo' venirseli a ritirare a mano....è inutile spedire....oppure se qualcuno vuole pure che facciamo noi il lavoro nn c'è problema....
il discorso di spedire il kat è per quelli che ovviam. abitano lontano.

per il centrale bene o male nn comporta grossi incrementi di rumore...
la parte che serve a trattenere il rumore è maggioramente il finale....

mezzostordito":3ji0r39w ha detto:
quanto costa???
cmq io ero piu orientato per un tubo dritto che costa meno e rende di piu...

che costa meno è vero....
che rende di + è decisamente falso....oltre al fatto che non passeresti mai una revisione

costo....in caso di acquisto cumunitario sui 200 euro

da147":27imyot2 ha detto:
max76":27imyot2 ha detto:

.. be direi che sul jtd avresti una fumosità esagerata, inoltre non credo ottere sti vantaggi superiori alla sostituzione con un 200 celle :ka) considera che tutti i preparatori lo sconsigliano ;) evidentemente, eventuali lievi e maggiori benefici, non giustificano i contro ;)
Cosa sconsigliano il 200 celle o il tubo dritto?

drum7":2loxuspk ha detto:
Cosa sconsigliano il 200 celle o il tubo dritto?
il tubo dritta che elimina il catalizzatore sconsigliano...

@ n|k3sT: si dovrebbe recuperare ancora qualche cavallo...io pensavo di prenderlo xk è l'ultima cosa che mi manca per completare lo scarico, cosi poi posso rimappare tranquillo...