200 celle x diesel...qualcuno l'ha montato?

marco86":3dgx866m ha detto:
ma non è che ci si potrebbero aggregare anche quelli che lo vogliono per il benza..no vero..?

ceeerto....tutti quelli che hanno intenzione di prendelo...anche se hanno una locomotiva a carbone devono dirlo.... :nod) :nod) :nod) ....
 
lorenzinetto":1dr9xi0r ha detto:
ho appena finito di parlare con danilo di biesseracing e mi ha confermato che perdo ai bassi e guadagno 5km di velocità massima.... causa la contropressione...

ma come?? questo cat svuota quindi ai bassi???? :( continuo a sentirne discordanti a riguardo.... :mecry) :matto) perdere coppia in basso per 5km orari a 400 euro di spesa non ne vale la pena....
 
barrnewman":38fpg4tp ha detto:
ma come?? questo cat svuota quindi ai bassi???? :( continuo a sentirne discordanti a riguardo.... :mecry) :matto) perdere coppia in basso per 5km orari a 400 euro di spesa non ne vale la pena....
che casino...si cmq da quello che ho capito svuota proprio ai bassi..su un'aspirato forse allara non conviene tantissimo... :(
 
ragazzi io nn so perchè debbano dire certe eresie...un KAT metallico 200 celle è fatto APPOSTA per mantenere anche coppia ai bassi,altrimenti uno scatalizzava e faceva prima!
poi che vengano a dire che perdi 1NM di coppia!!! :lol: ma vi rendete conto quanto è 1NM di coppia???nemmeno il banco + preciso al mondo fra una rullata e l'altro con la stessa macchina nn ha uno scarto di almeno 6-7nm di coppia....quindi mi chiedo come facciano a essere cosi' precisi e professionali nel dire che perde 1NM! :lol: visto che il banco ha quegli scarti,come lo hanno verificato questo decremento??a occhio?mah..

io di questi kat ne vendo veramente tanti,e numerosi riscontri li ho avuti proprio provandole io...e controindicazione nn ce ne sono.

pure sul fatto omologazione...questi kat hanno un proprio numero di omologazione,e sono in regola col codice della strada! :OK)


mentre per l'acquisto collettivo ovviam. vale sia per diesel che per benza....cambiera' solo il prezzo fra di loro,ma lo sconto è lo stesso!

per i diesel partiamo da un prezzo di 240€,mentre per i benzina 1600 260€,e per i 2000 290€.
se tutti insieme riuscite ad arrivarmi ad almeno 6 o 7 unita' posso togliervi 40€ cadauno,quindi per i diesel 200€,i 1600 220€,i 2000 250€.

fatemi sapere!ne ho in casa un 4 o 5....se nn bastano 3 o 4 giorni ce li ho qui.ciao
 
barrnewman":3pr6tuid ha detto:
lorenzinetto":3pr6tuid ha detto:
ho appena finito di parlare con danilo di biesseracing e mi ha confermato che perdo ai bassi e guadagno 5km di velocità massima.... causa la contropressione...

ma come?? questo cat svuota quindi ai bassi???? :( continuo a sentirne discordanti a riguardo.... :mecry) :matto) perdere coppia in basso per 5km orari a 400 euro di spesa non ne vale la pena....


lascia stare quello che dicono in giro...

la brain kat....ditta produttrice...garantisce proprio il contrario...

inoltre nel caso di acquisto comunitario sarebbe tra i 200 e i 300...montato...
 
Allora...procediamo con un acquisto comunitario???? :sgrat) :sgrat)

1) rapidello
2)darkuriel (visti oggi, Brain, omologati; se si sta al max a 200euro)
 
Allora...procediamo con un acquisto comunitario???? :sgrat) :sgrat)

1) rapidello
2)darkuriel (visti oggi, Brain, omologati; se si sta al max a 200euro
3) lele1975 :OK)
 
drum7":uoqib32u ha detto:
Quanto può guadagnare un mjet cambiando solo cat? il rumore poi diventa veramente forte e si attirano tutte le forze dell'ordine tipo calamita o non cambia poi molto?

il rumore non cambia...

aumenti circa 5-10 cv

ma è meglio rimappare... :nod)
 
rapidello":13ezy8me ha detto:
drum7":13ezy8me ha detto:
Quanto può guadagnare un mjet cambiando solo cat? il rumore poi diventa veramente forte e si attirano tutte le forze dell'ordine tipo calamita o non cambia poi molto?

il rumore non cambia...

aumenti circa 5-10 cv

ma è meglio rimappare... :nod)
Grazie allora ci penso pure io per l'acquisto.... :OK)
 
ragazzi ovviamente x le spedizioni ci penso io!il mio corriere è bartolini e in 1 giorno avete li il pacco!

per quanto riguarda il rumore se avete la linea di scarico di serie nn cambia assolutamente nulla,mentre se già avete centrale e finale qualcosina aumenta pure come rumore.
se avete la mappa di serie,o una mappa poco spinta nn è necessaria la rimappa...
 
in pratica se hai la mappa di serie o una mappa poco spinta puoi tranquillamente montare il metallico o cmq modificare lo scarico senza avere grossi problemi.

Pero se hai su una mappatura pesante e al limite, modificando anche un po' lo scarico rischi di fare danni ... anticipi e carburazione potrebbero risentirne.

:OK)
 
Top