200 celle x diesel...qualcuno l'ha montato?

interessante questa discussione..
tempo fa chiesi anchi lumi ma nn fu cosi precisa come questa...
informatemi pure... si guadagna qualcosa di velocita e di ripresa?
un noto preparatore di roma (allcaracing) mi ha detto che se mettevo il 200 celle avrei perso in ripresa quasi 1 Nm e guadagnato in allungo...
che ne direste di un acquisto comunitario? :)
fatemi sapere :D

lorenzinetto":9kz28rdt ha detto:
un noto preparatore di roma (allcaracing) mi ha detto che se mettevo il 200 celle avrei perso in ripresa quasi 1 Nm e guadagnato in allungo...

ACR ti ha detto cosi'? anche io ho mappato da loro ma sullo scarico mi dissero (si parlava solo di terminale/centrale pero') che "aprendolo" troppo avrei perso ai bassi....

per curiosita' hai mappato da loro?? che guadagni hai avuto sul 1.3 m-jet? :elio) :OK)

lorenzinetto":xxa3trei ha detto:

no no ma io non voglio un cat 200 celle voglio proprio solo mettere un tubo diritto al posto del centrale

no non ho ancora mappato da loro sto cercando prima di capire se vale la pena o meno mettere il 200 celle ed escludere l'egr...
a sentire loro dovrei lasciare tutto cosi...
ecco perche chiedevo lumi!

se volete posso farvi il prezzo scontatissimo che faccio per gli altri club con cui son convenzionato....pero' dobbiamo arrivare a un bel numero...

drum7":216hvf51 ha detto:
Allora se qualche anima pia :angel) fosse così gentile da fare un piccolo riassuntino sul perchè mettere un 200 celle, pregi e difetti, per gl'ignoranti come me, glie ne sarei grato.

pregi...maggior potenza,maggior coppia,minor contropressione

difett....spesa....omologazione...

rapi ho fatto quella domanda perche come ho gia detto prima il preparatore di rome Allcaracing mi aveva detto che mettendo un catalizzatore 200 celle perdevo ai bassi quasi 1Nm e guadagnavo nell'allungo.. pero voi e un altro amico che l'ha messo sulla focus mi ha detto che nn ha perso nulla anzi...

ho appena finito di parlare con danilo di biesseracing e mi ha confermato che perdo ai bassi e guadagno 5km di velocità massima.... causa la contropressione...

lorenzinetto":2bxb83te ha detto:
ho appena finito di parlare con danilo di biesseracing e mi ha confermato che perdo ai bassi e guadagno 5km di velocità massima.... causa la contropressione...

beh...ma ai fini pratici....la coppia la decide il rimappatore....quindi se vuole, quel kgdi coppia che perdi potrebbe tranquillamente fartelo riavere... :nod)