2.0tdi non ti temo!!

@ InterNik: il Golf V 2.0 TDI ha un limitatore di velocità a 203 km/h.....

Lo stesso limitatore è presente su tantissime altre vetture, soprattutto tedesche.

Potresti non credermi, anzi sicuramente non mi crederai e ti fiderai del gatto, ma questo è quanto ho visto anche io personalmente con i miei occhi leggendo svariate ecu.

il matto":1wvmpoth ha detto:

Lo stesso limitatore è presente su tantissime altre vetture, soprattutto tedesche.

Potresti non credermi, anzi sicuramente non mi crederai e ti fiderai del gatto, ma questo è quanto ho visto anche io personalmente con i miei occhi leggendo svariate ecu.

tranquillo...non ti crederà mai...è intento a leggere "il giorno della civetta",probabilmente è convinto di essere l'unico essere al mondo col dono della lettura....

il matto":24596lj8 ha detto:

Proverò ad attivare uno dei miei garzoni, vediamo se conferma.
Mi sembra poco credibile, ma non in generale, bensì per l'imprecisione con cui viene misurata la velocità dall'auto.
Mi sembrerebbe più "logico" un limitatore sul numero di giri, per una certa marcia, il che equivarrebbe ad un limitatore di velocità.

PS che scemi quelli delle riviste... provano le Golf e non le "sbloccano" prima :asd)

PS/2 giusto per curiosità, c'è pure un limitatore di accelerazione? Ossia i "supermotori" non riescono ad accelerare la cassa più di quanto farebbe un motore (circa) pari al dichiarato?
Useranno qualche sensore strano dell'ESP... sono diabolici... questi tedeschi :asd)

rapidello":3not5lps ha detto:
il matto":3not5lps ha detto:

tranquillo...non ti crederà mai...è intento a leggere "il giorno della civetta",probabilmente è convinto di essere l'unico essere al mondo col dono della lettura....
ma se ci riesce perfino il mio gatto, a leggere... non deve essere poi così difficile :rotolo)

rapidello":1ouakg6q ha detto:
i TDI ti mangiano comunque a colazione,stai tranquillo.
Io ho una 147 jtd 140 cv 16v e non ho mai temuto tdi 140 cv.A3 e Golf varie ad esempio...il discorso cambia se becchi una vecchia Leon da 150 cv(che poi sarebbero al banco 160 cv) o una 120D che ti lasciano un pò dietro..

fabuloso82":3qpgazrc ha detto:
aspe rapi , se mi parli dei 1.9 TDI é un 'altro discorso , in questo caso sono daccordo con te , che con motori originali i 1.9 tdi siano superiori a liv. prestazionale ....
ma se parliamo del 2.0 tdi , sono perfettamente allineati alle prestazioni dei nostri 1.9 jtd , dove i nostri la spuntano un pelo meglio ...

anche a me é capitato di confrontarmi con un 2.0 tdi 140cv della a3 , ed é stata leggermente dietro ...

poi vabbé anche leggendo cmq i tempi sui 0-1000m noti che la 147 é piu' performante ....

poi vabbé non mi interessa creare una discussione in merito , volevo solo dire la mia .
bravo..concordo in pieno..i 1.9 sono superiori ma i 2.0 da 140 cv sono un inferiori ai nostri..guidata sia golf V che a A3 2.0 TDI e non hanno nulla che fare con il nostro 140-150 cv a livello di prestazioni(nel senzo che sono inferiori)..