2.0tdi non ti temo!!

rapidello":9hzpqw34 ha detto:
Qix":9hzpqw34 ha detto:
rapidello":9hzpqw34 ha detto:
Ross79":9hzpqw34 ha detto:
Un jtd con mappa (fatta bene), filtro a pannello e skat vai sereno che i tdi stock, fino al 140 cv li lascia dietro :OK)

sarà...ma un tdi 150 originale và di più di molti mjet140-150 mappati....per esempio....

se poi mappi il tdi....non c'è storia...

...parlo di prestazioni pure....non di godibilità del motore,sia chiaro....

Aspetta, ma stai scherzando??
Anche i TDI 170Cv originali non stanno dietro ad un Mjet rimappato benino

si certo..... :lol: :lol: :lol:

e poi vi lamentate che sui mjet rimappati si rompon le turbine....

vabbè che avete un alfa....ma siate realisti ogni tanto.....

sò anche io che il mio jtd 115 và piu' di un tdi.....ma io ho anche il filtro sportivo.... :sarcastic)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

rapidello":rfd1n6v1 ha detto:
i TDI ti mangiano comunque a colazione,stai tranquillo.

Il 140 TDI me lo mangio io a colazione con i miei 150cv originali...certo se dopo parliamo dei 170 e dei V6, è tutta un'altra storia...

MarcoG.":4z5xpe3z ha detto:
rapidello":4z5xpe3z ha detto:

Il 140 TDI me lo mangio io a colazione con i miei 150cv originali...certo se dopo parliamo dei 170 e dei V6, è tutta un'altra storia...
Vuoi dire che hai un maneggio, e fai mangiare alle povere bestie i basamenti in ghisa dei motori VAG? :lol:

Anche io sulla mia 115jtd con rimappa,filtro a pannello e svuotato il cat,pennello un mio collega con il tdi 115 rimappato.Secondo me dipende come viene mappata la centralina e poi si sa,che ogni caso è a se,ovvero che non troverai mai 2 macchine con la stessa rimappa andare uguali. :shrug03)

rapidello":1nsgiewf ha detto:
MarcoG.":1nsgiewf ha detto:
rapidello":1nsgiewf ha detto:

Il 140 TDI me lo mangio io a colazione con i miei 150cv originali......

pane amoere e FANTASIA..... :sarcastic)

Vabbè pensala un po come vuoi...fatto sta che l'A3 con il 2.0 TDI 140cv non mi sta proprio dietro, provato e verificato di persona. Rimani tu convinto delle tue fantasie :shrug03)

ancora le solite discussioni su che motore/auto sia meglio, con tanto di prova pratica personale da bar sport.. finiamola una volta per tutte, capito?

danielez82":3e9ke1c7 ha detto:
su una strada privata di un mio amico

caspita, conosci Benetton che ti ha affittato un pezzo di autostrada da chiudere al traffico? che fortuna...

Gia ho letto tutte le discussioni in merito

forse hai saltato la prima e più importante, il Regolamento del forum. Che non ci crede nessuno alla strada dell'amico (anche perchè di esempi di strade private, Autobahn, monza e nardò è pieno il forum).

che me frega a me di mettermi a fare le corse, uno perchè ci tengo alla vita, due perchè andrei un tantinello incontro a sanzioni dettate dal codice della strada che arrivano a quello penale perchè per chi gareggia in modo non autorizzato su strade pubbliche viene punito con l'arresto

così va meglio. :OK)

rapidello":r2pukg0j ha detto:
MarcoG.":r2pukg0j ha detto:
rapidello":r2pukg0j ha detto:

mah sarà, a me non è sembrato sto granché quel motore, poi le prove su strada lo confermano.

quadamage76":1nc49lcf ha detto:
rapidello":1nc49lcf ha detto:
MarcoG.":1nc49lcf ha detto:
rapidello":1nc49lcf ha detto:

mah sarà, a me non è sembrato sto granché quel motore, poi le prove su strada lo confermano.
E' un tidddiiaaiii... quindi ha almeno 40 cavalli in più del dichiarato... come... non lo sai?

Peccato non lo sappiano neppure quelli che ce l'hanno, quel motore... :)

MarcoG.":15wm3e7e ha detto:
rapidello":15wm3e7e ha detto:
MarcoG.":15wm3e7e ha detto:
rapidello":15wm3e7e ha detto:

Vabbè pensala un po come vuoi...fatto sta che l'A3 con il 2.0 TDI 140cv non mi sta proprio dietro, provato e verificato di persona. Rimani tu convinto delle tue fantasie :shrug03)

postami un video in pista,così me ne convinco.

danielez82":1n87n9io ha detto:
che me frega a me di mettermi a fare le corse, uno perchè ci tengo alla vita, due perchè andrei un tantinello incontro a sanzioni dettate dal codice della strada che arrivano a quello penale perchè per chi gareggia in modo non autorizzato su strade pubbliche viene punito con l'arresto

un ragazzo qui in zona da me l'ha vissuta sulla pelle,gli hanno fatto leggere il CDS sul momento,da 6.000 a 12.000 € di multa + ritiro della patente da 6 a 24 mesi,sequestro del mezzo da 3 a 12 mesi...ma di arresto non credo...forse se sei recidivo ma non penso!!! ps. alla fine lo hanno "graziato" e gli hanno tolto 5 punti per assenza di cinture.... a volte loro :cop) hanno il cuore tenero ;)

Dado non ci metterei la mano sul fuoco ma mi sa che c'è anche l'arresto...

http://www.filodiritto.com/diritto/priv ... isanti.htm

Cmq di scemi e di gente incapace ce n'è in giro, tutto ruota sul fatto che "Devo passare io e tu aspetti"
Prorpio oggi mentre tornavo a casa su una via principale come L'ardeatina(per chi è di Roma la inserisco) quasi asotto il raccordo anulare venendo dal centro,in un tratto dove ci sono almeno 4 metri per senso di marcia, un'auto veniva da una via laterale alla mia sinistra... si infila sempre più e un'altra auto per non farla passare mi ha completamente stretto vicino al muro(invadendo totalmente la riga di mezzeria!!) per non farlo passare!!
Volevo fare inversione al volo ve lo giuro, abbiamo rischiato un frontale!
ma alla fine ho solo detto un paio di Beep Beep Beep al quello che si stava immettendo...
Morale?

Quello al senso opposto ha anche alzato il braccio, e l'altro ha avuto pure da ridire al mio alzare la voce!
In effetti ora che ci penso dovevo passare da un'altra strada...
la colpa è mia... :shrug03)

danielez82":2telbou2 ha detto:
Yugs se vuoi ti dico il nome del vino che produce il mio amico di frascati cosi ci credi a quello che ti dico!!

;) ;) ;)
o lo dici esplicitamente, con gli estremi del dove si trova e quanto e grande sta strada privata, o se non puoi per motivi di privacy eviti del tutto il discorso che è meglio ;)

rapidello":2g5tlqg4 ha detto:

guidato TDI 140 CV DSG di mio cugino domenica sera.....ai bassi paura....ma agli alti evitiamo di sparare bombe! :p

rapidello":2xkoefzi ha detto:
MarcoG.":2xkoefzi ha detto:
MarcoG.":2xkoefzi ha detto:

Non ho video, e non sono mai andato in pista. Quindi per rispetto del regolamente non posso dire niente. E comunque non è che ci tenga tanto a convincerti...se non mi credi amen! io so quello che ho visto con i miei occhi...

MarcoG.":2hxvqpkw ha detto:
rapidello":2hxvqpkw ha detto:

Non ho video, e non sono mai andato in pista. Quindi per rispetto del regolamente non posso dire niente. E comunque non è che ci tenga tanto a convincerti...se non mi credi amen! io so quello che ho visto con i miei occhi...

l'importante è esser contenti.... ;)

rapidello":fmfol6my ha detto:
MarcoG.":fmfol6my ha detto:

l'importante è esser contenti.... ;)
è proprio vero che sei acidello :)