2.0tdi non ti temo!!

danielez82

Nuovo Alfista
22 Giugno 2008
56
0
6
roma
Ciao a tutti!
Ieri finalmente mi sono deciso a dare un po di muscoli al mio jtd 115...
Adesso siamo a jtd 140-143(non so di preciso perchè non ho rullato ma dal pc veniva fuori questo)!! Sono stato per molto indeciso e alla fine ho scelto, ora è troppo più divertente guidarla! su una strada privata di un mio amico ho avuto modo di affondare un po di piu e si nota come se stessi con la marcia inferiore, e poi la cosa che mi ha confortato di piu è il fatto che non fa un filo di fumo!
L'ho pagata 300 lepretti... e in giro non ho assolutamente trovato a meno...
Per adesso non credo che i consumi miglioreranno perchè credo di voler capire quanto effettivamente vada di piu... Pero per il futuro spero che anche questo migliori!

Adesso forse mettero pure la sesta!?!?! :elio) :asd)
Gia ho letto tutte le discussioni in merito quindi credo che resterà solo un pensiero!

Ciao ciao!! :147) :alfa)
 
danielez82":ylbvv1r7 ha detto:
Ciao a tutti!
Ieri finalmente mi sono deciso a dare un po di muscoli al mio jtd 115...
Adesso siamo a jtd 140-143(non so di preciso perchè non ho rullato ma dal pc veniva fuori questo)!! Sono stato per molto indeciso e alla fine ho scelto, ora è troppo più divertente guidarla! su una strada privata di un mio amico ho avuto modo di affondare un po di piu e si nota come se stessi con la marcia inferiore, e poi la cosa che mi ha confortato di piu è il fatto che non fa un filo di fumo!
L'ho pagata 300 lepretti... e in giro non ho assolutamente trovato a meno...
Per adesso non credo che i consumi miglioreranno perchè credo di voler capire quanto effettivamente vada di piu... Pero per il futuro spero che anche questo migliori!

Adesso forse mettero pure la sesta!?!?! :elio) :asd)
Gia ho letto tutte le discussioni in merito quindi credo che resterà solo un pensiero!

Ciao ciao!! :147) :alfa)

ma esiste un file per il tom tom con le strade private d'italia? :asd) :asd) :asd) :sarcastic)
 
Felix7":1dynv0ds ha detto:
danielez82":1dynv0ds ha detto:
Ciao a tutti!
Ieri finalmente mi sono deciso a dare un po di muscoli al mio jtd 115...
Adesso siamo a jtd 140-143(non so di preciso perchè non ho rullato ma dal pc veniva fuori questo)!! Sono stato per molto indeciso e alla fine ho scelto, ora è troppo più divertente guidarla! su una strada privata di un mio amico ho avuto modo di affondare un po di piu e si nota come se stessi con la marcia inferiore, e poi la cosa che mi ha confortato di piu è il fatto che non fa un filo di fumo!
L'ho pagata 300 lepretti... e in giro non ho assolutamente trovato a meno...
Per adesso non credo che i consumi miglioreranno perchè credo di voler capire quanto effettivamente vada di piu... Pero per il futuro spero che anche questo migliori!

Adesso forse mettero pure la sesta!?!?! :elio) :asd)
Gia ho letto tutte le discussioni in merito quindi credo che resterà solo un pensiero!

Ciao ciao!! :147) :alfa)

ma esiste un file per il tom tom con le strade private d'italia? :asd) :asd) :asd) :sarcastic)


:sarcastic) :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap)
 
ranf87":3alffdfp ha detto:
Ross79":3alffdfp ha detto:
Un jtd con mappa (fatta bene), filtro a pannello e skat vai sereno che i tdi stock, fino al 140 cv li lascia dietro :OK)

e un TDI con mappa (fatta bene), filtro a pannello e skat? :asd)

Attenzione però che poi ci sono i JTDI di waterled e il suo amico Franco e con quelli come la mettiamo? :jolly)
 
Ammazza raga... Ovvio che era una battuta!
Se Felix viene verso roma gli faccio vedere la tenuta di vigneti del mio amico e la strada di cui parlo... Solo sua...
Per glia altri era solo una battuta per il tdi, ma che me frega a me di mettermi a fare le corse, uno perchè ci tengo alla vita, due perchè andrei un tantinello incontro a sanzioni dettate dal codice della strada che arrivano a quello penale perchè per chi gareggia in modo non autorizzato su strade pubbliche viene punito con l'arresto.
A me le auto piacciono tutte, e mi sono voluto regalare uno sfizio per avere una guida piu briosa... Tutto qua.
Statemi bene...

Ps Elbarto grazie se pur non conoscendomi mia hai reputato cosi stupido da sentirmi migliore di un altro solo per la scelta di una centralina su una macchina... Non sono certo come quell'orientale della pubblicità della peugeot 206!! :culo)

Ciao ciao
 
Ross79":misvu7ew ha detto:
Un jtd con mappa (fatta bene), filtro a pannello e skat vai sereno che i tdi stock, fino al 140 cv li lascia dietro :OK)

sarà...ma un tdi 150 originale và di più di molti mjet140-150 mappati....per esempio....

se poi mappi il tdi....non c'è storia...

...parlo di prestazioni pure....non di godibilità del motore,sia chiaro....
 
rapidello":1i40lytj ha detto:
Ross79":1i40lytj ha detto:
Un jtd con mappa (fatta bene), filtro a pannello e skat vai sereno che i tdi stock, fino al 140 cv li lascia dietro :OK)

sarà...ma un tdi 150 originale và di più di molti mjet140-150 mappati....per esempio....

se poi mappi il tdi....non c'è storia...

...parlo di prestazioni pure....non di godibilità del motore,sia chiaro....

Jtd 115 con mappa etc etc vs. Tdi 2.0 140 cv stock, va via il jtd. Se poi mappi il Tdi, è meglio non provarci nemmeno :asd)

Però un Tdi 150 stock va forte, ma non riesce a star dietro ad un mjet 140 o 150 mappato, credimi :OK)
 
switing63":3m9loary ha detto:
ranf87":3m9loary ha detto:
Ross79":3m9loary ha detto:
Un jtd con mappa (fatta bene), filtro a pannello e skat vai sereno che i tdi stock, fino al 140 cv li lascia dietro :OK)

e un TDI con mappa (fatta bene), filtro a pannello e skat? :asd)

Attenzione però che poi ci sono i JTDI di waterled e il suo amico Franco e con quelli come la mettiamo? :jolly)

be ma quello ha la turbina del deili! non vale! :asd)
 
rapidello":30tw744z ha detto:
Ross79":30tw744z ha detto:
Un jtd con mappa (fatta bene), filtro a pannello e skat vai sereno che i tdi stock, fino al 140 cv li lascia dietro :OK)

sarà...ma un tdi 150 originale và di più di molti mjet140-150 mappati....per esempio....

se poi mappi il tdi....non c'è storia...

...parlo di prestazioni pure....non di godibilità del motore,sia chiaro....

Aspetta, ma stai scherzando??
Anche i TDI 170Cv originali non stanno dietro ad un Mjet rimappato benino
 
danielez82":2mljeau8 ha detto:
Ps Elbarto grazie se pur non conoscendomi mia hai reputato cosi stupido da sentirmi migliore di un altro solo per la scelta di una centralina su una macchina... Non sono certo come quell'orientale della pubblicità della peugeot 206!! :culo)

Ciao ciao

Ma guarda che "2.0tdi non ti temo!!" l'hai scritto tu, mica io!!!
E comunque io non ti reputo stupido nè mi sembra di averti mai offeso, anzi proprio perchè non ti conosco ti ho chiesto se lo avessi fatto per sentirti "migliore" dei tdi(come mi era sembrato di capire) oppure perchè volevi un po' di brio in più.
 
Elbardo credo di aver gia risposto che era solo per gioco il nome del topic, comunque non era offensivo quello che hai scritto e nemmeno io l'ho presa sull'acido!
Ripeto per puro brio per questo l'ho fatto, e se la mia prossima auto sarà di nuovo diesel, lo rifaccio ancora, anche se non vorrei peccar di troppa esuberanza visto che ho fatto solo pochi km!!
Ho comprato quest'auto perchè mi piace, poi se abbia punti i piu o in meno rispetto a cugine tedesche non sta a me dirlo, spero solo di essere fortunato e non avere problemi grossi, perchè secondo me dalla Tata alla Lamboghini il buon 60% della durata di un auto dipende dalla fortuna!
Questa è una mia soggettivissima opinione....

Ciao ciao!!
 
Qix":21l8ha69 ha detto:
rapidello":21l8ha69 ha detto:
Ross79":21l8ha69 ha detto:
Un jtd con mappa (fatta bene), filtro a pannello e skat vai sereno che i tdi stock, fino al 140 cv li lascia dietro :OK)

sarà...ma un tdi 150 originale và di più di molti mjet140-150 mappati....per esempio....

se poi mappi il tdi....non c'è storia...

...parlo di prestazioni pure....non di godibilità del motore,sia chiaro....

Aspetta, ma stai scherzando??
Anche i TDI 170Cv originali non stanno dietro ad un Mjet rimappato benino

si certo..... :lol: :lol: :lol:

e poi vi lamentate che sui mjet rimappati si rompon le turbine....


vabbè che avete un alfa....ma siate realisti ogni tanto.....

sò anche io che il mio jtd 115 và piu' di un tdi.....ma io ho anche il filtro sportivo.... :sarcastic)
 
Qix":wfhk1ai3 ha detto:
rapidello":wfhk1ai3 ha detto:
Ross79":wfhk1ai3 ha detto:
Un jtd con mappa (fatta bene), filtro a pannello e skat vai sereno che i tdi stock, fino al 140 cv li lascia dietro :OK)

sarà...ma un tdi 150 originale và di più di molti mjet140-150 mappati....per esempio....

se poi mappi il tdi....non c'è storia...

...parlo di prestazioni pure....non di godibilità del motore,sia chiaro....

Aspetta, ma stai scherzando??
Anche i TDI 170Cv originali non stanno dietro ad un Mjet rimappato benino

benino significa senza affidabilità? allora si,può essere.
 
rapidello":1twqgeq2 ha detto:
si certo..... :lol: :lol: :lol:

e poi vi lamentate che sui mjet rimappati si rompon le turbine....


vabbè che avete un alfa....ma siate realisti ogni tanto.....

sò anche io che il mio jtd 115 và piu' di un tdi.....ma io ho anche il filtro sportivo.... :sarcastic)

Non voglio fare il fanatico, ma dipende da chi ti fa la mappatura. E cmq, oltre a quella faccio abbinare SEMPRE almeno il filtro sportivo, che non fa miracoli, ma aiuta :OK)
 
Top