il matto":2gps2prp ha detto:In ambito urbano il 1.4 Tjet consuma BEN MENO del 2.0 TS....10.5 km/l contro 8 km/l....
dati dichiarati o test su rivista? io in urbano non l'ho provata..
il matto":2gps2prp ha detto:In ambito urbano il 1.4 Tjet consuma BEN MENO del 2.0 TS....10.5 km/l contro 8 km/l....
Entro sera scrivo due righe nel topic giusto!yugs":3ltfi379 ha detto:metti la recensione nel topic sulla Bravo apeto da mancio dove ho già postato le impressioni della Dynamic che ho provato io..![]()
teknomotion":23qp19bn ha detto:Ci sono in giro anche dei 1.6 da 140cv(effettivi) che fanno la loro figura.. :sarcastic)
vexator":3mgqfg79 ha detto:teknomotion":3mgqfg79 ha detto:Ci sono in giro anche dei 1.6 da 140cv(effettivi) che fanno la loro figura.. :sarcastic)
sempre chiodo rimane :asd)
Saranno anche di più, il banco di mio cuGGino non regala nulla! :rotolo) :rotolo) :rotolo)teknomotion":3hn801o3 ha detto:1.6 da 140cv(effettivi)
Tanto rimane tutto in famiGGHia... :smokin) [da leggere con accento siculo :asd) ]DevilBoss86":2zqu5wqf ha detto:vero, ora come ora anche fiat ci ha superati...
vexator":3upd1da7 ha detto:poi il t-jet con qualche lavoretto e una bella rimappa arrivi a 180cv :elio) ...evadendo allegramente le tasse :asd)
Non era in progetto anche un 1.8 turbo da 180cv o 200cv?