2° Raduno Alfiste - 18.05.2008 - Grazzano Visconti (PC) - Concluso foto a pag.7

erikuzza":2qoeyaa2 ha detto:
k12147":2qoeyaa2 ha detto:
eh sì..
facendo A21 uscirete alla ovest , la nuova uscita (oscena :p ).
Io vi farò sapere settimana prossima se mi troverò lì o direttamente al parcheggio a Grazzano :OK)

Diego non riesci proprio ad esserci?? :(

Ma allora, considerato che non siamo tanti, non conviene trovarci direttamente a Grazzano?

uhm... a questo punto quasi quasi si fa prima.. (saremmo io te e marco1974 al casello? Bertu e katia arrivano là, tecno non so)...
 
yugs":hyp96jj0 ha detto:
erikuzza":hyp96jj0 ha detto:
k12147":hyp96jj0 ha detto:
eh sì..
facendo A21 uscirete alla ovest , la nuova uscita (oscena :p ).
Io vi farò sapere settimana prossima se mi troverò lì o direttamente al parcheggio a Grazzano :OK)

Diego non riesci proprio ad esserci?? :(

Ma allora, considerato che non siamo tanti, non conviene trovarci direttamente a Grazzano?

uhm... a questo punto quasi quasi si fa prima.. (saremmo io te e marco1974 al casello? Bertu e katia arrivano là, tecno non so)...

Ugo..io se vuoi ci sono.
 
marco1974":24vizs8y ha detto:
yugs":24vizs8y ha detto:
uhm... a questo punto quasi quasi si fa prima.. (saremmo io te e marco1974 al casello? Bertu e katia arrivano là, tecno non so)...

Ugo..io se vuoi ci sono.

C'è anche SMX che potrebbe arrivare al casello e probabilmente anche Tekno ci sarebbe quindi arriviamo a 7.
Se ha senso ci vediamo al caselo altrimenti ci vediamo direttamente a Grazzano (io opterei per questa soluzione).
 
k12147":38n12m7i ha detto:
eccomi tornata :) :)

vedo che siamo notevolmente diminuiti...pazienza ci divertiremo comunque :OK) :OK)

Bertu se vuoi qualche info sulla zona chiedimi pure :OK)

Grazie K12!
Beh, a sto punto se sapessi indicarmi qualche cittadina carina da visitare li vicino te ne sarei grato... non bazzico mai da quelle parti!
:ciao)
 
erikuzza":1lsmhjm4 ha detto:
marco1974":1lsmhjm4 ha detto:
yugs":1lsmhjm4 ha detto:
uhm... a questo punto quasi quasi si fa prima.. (saremmo io te e marco1974 al casello? Bertu e katia arrivano là, tecno non so)...

Ugo..io se vuoi ci sono.

C'è anche SMX che potrebbe arrivare al casello e probabilmente anche Tekno ci sarebbe quindi arriviamo a 7.
Se ha senso ci vediamo al caselo altrimenti ci vediamo direttamente a Grazzano (io opterei per questa soluzione).

siamo 7 su 10 a trovarci al casello eventualmente.. per me è lo stesso, decidete voi. :p

P.S gli altri in lista non confermati vengono? al limite si tolgono dalla lista così da fare più chiarezza.. :scratch)

Intanto posto le cartine dell'uscita autostradale e della provinciale per Grazzano in prima pagina.
 
k12147":3s69u34i ha detto:
hai già trovato dove dormire?

Oltre a Piacenza borghi caratteristici in zona sono quello di Rivalta e (con un po'di strada in più) Castell'Arquato.
Oppure Bobbio con il ponte Gobbo.
Il piacentino comunque è pieno di castelli...c'è l'imbarazzo della scelta ..molto carino quello di Gropparello :OK)

Quì trovi un po' di informazioni:
http://www.provincia.piacenza.it/turismo/
http://www.stradadeicollipiacentini.it/default.asp

Fantastico!
Grazie mille per le info e i link!
Per la notte è già tutto a posto, ho prenotato all'agriturismo "c'era una volta" a Vigolzone...attaccato a Grazzano! :nod)
 
secci":3voe1m3k ha detto:
presidentessa, il supervisor può venire, ehm, partecipare? :asd)

Venire sempre :rotolo)
Presidentessa io sono a favore per la partecipazione di Seccino :nod)
 
secci":3g50wsxb ha detto:
OT ma è vero che la presidentessa si sposa?


Ah non lo so, non mi ha detto niente :sarcastic) :sarcastic)
Magari ci vuole fare la sorpresa e ci dà il lieto annuncio al raduno :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
secci":b5s0a14d ha detto:
presidentessa, il supervisor può venire, ehm, partecipare? :asd)

solo se porti Maxchan e quel perditempo di Gianfry :sarcastic)

ma guarda.... :scratch) mi sposo....

che notizia... :eek:o)
non lo sapevo :p
 
Top