2° Raduno Alfiste - 18.05.2008 - Grazzano Visconti (PC) - Concluso foto a pag.7

Ciao Raga, peccato proprio quel giorno dovrei lavorare tutta la giornata vediamo se riesco a cambiare il turno anche se mi sebra un po' difficile, la domenica successiva sicuramente ero presente al 100%
 
Ciao raga,
mi ispira parecchio questo raduno!
Mi sa proprio che mi aggiungo insieme alla mia ragazza!! :X)
...vi do cmq conferma nei prox giorni!

:ciao)
 
Causa Sovrapposizione di impegni non riusciamo ad esserci

Potete toglierci dalla lista?

grazie :)
 
bertuGT":vp29tb29 ha detto:
Ciao raga,
mi ispira parecchio questo raduno!
Mi sa proprio che mi aggiungo insieme alla mia ragazza!! :X)
...vi do cmq conferma nei prox giorni!

:ciao)

Ti ho inserito in lista :)
 
Ciao a tutti, purtroppo non posso esserci in quanto quello stesso giorno ho la mia gara di accelerazione a Marzaglia.
Mi dispiace tantissimo..
 
Stiffl3r":2gdocmuo ha detto:
Ciao a tutti, purtroppo non posso esserci in quanto quello stesso giorno ho la mia gara di accelerazione a Marzaglia.
Mi dispiace tantissimo..

Peccato, buona gara :nod)
 
erikuzza":14616whf ha detto:
Stiffl3r":14616whf ha detto:
Ciao a tutti, purtroppo non posso esserci in quanto quello stesso giorno ho la mia gara di accelerazione a Marzaglia.
Mi dispiace tantissimo..

Peccato, buona gara :nod)

Houston, stiamo perdendo i pezzi qui.. :?:
 
yugs":2dn3uovz ha detto:
erikuzza":2dn3uovz ha detto:
Stiffl3r":2dn3uovz ha detto:
Ciao a tutti, purtroppo non posso esserci in quanto quello stesso giorno ho la mia gara di accelerazione a Marzaglia.
Mi dispiace tantissimo..

Peccato, buona gara :nod)

Houston, stiamo perdendo i pezzi qui.. :?:

Mi dispiace davvero, però non posso mancare in quanto è una gara di test x vedere in quale categoria rientrare..
 
Allora io confermo presenza mia + consorte!!
Mi sa che vengo giu' un giorno prima, cosi' approfitto per visitare un poco la zona e fare serata in agriturismo in collina limitrofa (oltre ke testare a dovere il Q2 in curva :elio) ) ...poi ci vedremo direttamente al risto!!
:ubriachi)
 
bertuGT":1g1wcp9n ha detto:
Allora io confermo presenza mia + consorte!!
Mi sa che vengo giu' un giorno prima, cosi' approfitto per visitare un poco la zona e fare serata in agriturismo in collina limitrofa (oltre ke testare a dovere il Q2 in curva :elio) ) ...poi ci vedremo direttamente al risto!!
:ubriachi)

Bravissimi!!!! Ci vediamo al ristorante :OK)
 
Avrei bisogno delle conferme

Forza ragazzi!!!!!! :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
 
Io purtroppo mi tolgo con immenso dispiacere, ma oggi sono stato avvertito di un impegno improrogabile. Chiedo scusa ma non è stata una mia scelta! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Top