2° Raduno Alfiste - 18.05.2008 - Grazzano Visconti (PC) - Concluso foto a pag.7

eccomi rispondere all'appello.
erika mi metti in lista?

Foto102r.jpg


siamo io,Barbara e la futura piccola alfista Giulia.
 
marco1974":3amgtvej ha detto:
siamo io,Barbara e la futura piccola alfista Giulia.

Che bello!!!!!!!! Bravissimi ragazzi!!!! Anche la baby alfista :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
marco1974":2a4a2z87 ha detto:
thanks!!! :OK) ...però metti pure +1 (Giulia credo che il menù non riesca ancora a mangiarlo :asd) ...per lei mi porto le sue pappe :vomito) :asd) :asd) )

Ho modificato :D :D :D :D :D :D
 
eccomi tornata :) :)

vedo che siamo notevolmente diminuiti...pazienza ci divertiremo comunque :OK) :OK)

Bertu se vuoi qualche info sulla zona chiedimi pure :OK)
 
Lacco79":2eussg2r ha detto:
Se vi trovate all'Iveco all'uscita di Piacenza Sud vengo a fare un salto in mattinata a salutarvi. :OK)

penso ci troveremo all'uscita di piacenza ovest, poi prendiamo la SP654 diretta a Grazzano. :scratch) ..
 
yugs":35o1sui7 ha detto:
Lacco79":35o1sui7 ha detto:
Se vi trovate all'Iveco all'uscita di Piacenza Sud vengo a fare un salto in mattinata a salutarvi. :OK)

penso ci troveremo all'uscita di piacenza ovest, poi prendiamo la SP654 diretta a Grazzano. :scratch) ..
Perchè ovest? :sgrat) ci siamo trovati li anche per il pranzo di Natale...
 
Lacco79":4yekobp4 ha detto:
yugs":4yekobp4 ha detto:
Lacco79":4yekobp4 ha detto:
Se vi trovate all'Iveco all'uscita di Piacenza Sud vengo a fare un salto in mattinata a salutarvi. :OK)

penso ci troveremo all'uscita di piacenza ovest, poi prendiamo la SP654 diretta a Grazzano. :scratch) ..
Perchè ovest? :sgrat) ci siamo trovati li anche per il pranzo di Natale...

guardando la cartina a me conviene più l'uscita ovest (e penso anche gli altri che son tutti di nord/nordovest). Girerei solo intorno a piacenza.. :scratch)
 
eh sì..
facendo A21 uscirete alla ovest , la nuova uscita (oscena :p ).
Io vi farò sapere settimana prossima se mi troverò lì o direttamente al parcheggio a Grazzano :OK)

Diego non riesci proprio ad esserci?? :(
 
yugs":1lghwxn1 ha detto:
Lacco79":1lghwxn1 ha detto:
yugs":1lghwxn1 ha detto:
Lacco79":1lghwxn1 ha detto:
Se vi trovate all'Iveco all'uscita di Piacenza Sud vengo a fare un salto in mattinata a salutarvi. :OK)

penso ci troveremo all'uscita di piacenza ovest, poi prendiamo la SP654 diretta a Grazzano. :scratch) ..
Perchè ovest? :sgrat) ci siamo trovati li anche per il pranzo di Natale...

guardando la cartina a me conviene più l'uscita ovest (e penso anche gli altri che son tutti di nord/nordovest). Girerei solo intorno a piacenza.. :scratch)
Ah ok. Vabbè ditemi dove uscite e a che ora che passo a salutarvi :asd) :asd)
 
k12147":thq5d7gb ha detto:
eh sì..
facendo A21 uscirete alla ovest , la nuova uscita (oscena :p ).
Io vi farò sapere settimana prossima se mi troverò lì o direttamente al parcheggio a Grazzano :OK)

Diego non riesci proprio ad esserci?? :(
Katy, purtroppo mia mamma ha organizzato un pranzo con la sua datrice di lavoro e suo marito e siccome li conosco bene anch'io vorrebbe che io ci fossi... :mecry2) :mecry2) l'ho scampata una volta ma stavolta mi tocca! :sic)
 
Lacco79":y1oy609b ha detto:
k12147":y1oy609b ha detto:
eh sì..
facendo A21 uscirete alla ovest , la nuova uscita (oscena :p ).
Io vi farò sapere settimana prossima se mi troverò lì o direttamente al parcheggio a Grazzano :OK)

Diego non riesci proprio ad esserci?? :(
Katy, purtroppo mia mamma ha organizzato un pranzo con la sua datrice di lavoro e suo marito e siccome li conosco bene anch'io vorrebbe che io ci fossi... :mecry2) :mecry2) l'ho scampata una volta ma stavolta mi tocca! :sic)

beh un'ottima scusa per raggiungerci dopo e scappare velocemente dal pranzo :asd)
 
k12147":1d26ry6z ha detto:
Lacco79":1d26ry6z ha detto:
k12147":1d26ry6z ha detto:
eh sì..
facendo A21 uscirete alla ovest , la nuova uscita (oscena :p ).
Io vi farò sapere settimana prossima se mi troverò lì o direttamente al parcheggio a Grazzano :OK)

Diego non riesci proprio ad esserci?? :(
Katy, purtroppo mia mamma ha organizzato un pranzo con la sua datrice di lavoro e suo marito e siccome li conosco bene anch'io vorrebbe che io ci fossi... :mecry2) :mecry2) l'ho scampata una volta ma stavolta mi tocca! :sic)

beh un'ottima scusa per raggiungerci dopo e scappare velocemente dal pranzo :asd)
Al pomeriggio c'è la morosa...se ha voglia di venire vengo volentieri! :OK)
 
k12147":1c54gstd ha detto:
eh sì..
facendo A21 uscirete alla ovest , la nuova uscita (oscena :p ).
Io vi farò sapere settimana prossima se mi troverò lì o direttamente al parcheggio a Grazzano :OK)

Diego non riesci proprio ad esserci?? :(

Ma allora, considerato che non siamo tanti, non conviene trovarci direttamente a Grazzano?
 
Top