2° Raduno Alfiste - 18.05.2008 - Grazzano Visconti (PC) - Concluso foto a pag.7

Eccomi!!! :D
Innanzitutto,grazie x la sorpresa...graditissima!! :OK) Però non voglio più vedere torte x 1 mese.. :asd) cmq era buonissima..
un saluto a tutti e grazie x la compagnia,buona come al solito.. :)
Peccato x il meteo,molto capriccioso,a volte direi cattivo,specialmente al ritorno.. :?: traffico allucinante,acqua scrosciante(sembra una poesia.. :rotolo) ) ed ogni tanto auto con brandelli nero-azzurri..boh.. :sgrat) :sarcastic)
Belle le foto :nod)
Proporrei un cambio di moderatori.. :sedia)
 
teknomotion":vprqa3l8 ha detto:
ed ogni tanto auto con brandelli nero-azzurri..boh.. :sgrat) :sarcastic)

Le abbiamo incrociate anche noi, chissà cosa avevano da suonare tanto :shrug03) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)


teknomotion":vprqa3l8 ha detto:
Proporrei un cambio di moderatori.. :sedia)

Potrebbe essere un'idea :scratch) :scratch) :D
 
Asciugamani colorati appesi agli specchietti, sfanalare e suonare il clacson gratis, che gente pittoresca c'era oggi in autostrada :asd)

Un grande abbraccio a tutti i partecipanti al raduno :fluffle) è stata una magnifica giornata!
 
aspita, non sono arrivato da mezz'ora e già avete postato tutti!!! :sedia)
Grazie a voi per la compagnia. :fluffle)

erikuzza":379w4rxx ha detto:
La sorpresa è riuscita, ancora auguri ai festeggiati :fluffle) :fluffle)

:grazie) non me l'aspettavo! :) :fluffle) :fluffle)

erikuzza":379w4rxx ha detto:
Peccato per la visita al parco non riuscita causa pioggia :(

:shrug03) la pioggia ci ha fatto compagnia troppo a lungo purtroppo.
La beffa è che passate le uscite di piacenza al ritorno, ho trovato sole fin quasi a casa.. (chiedete a bertu che mi ha sorpassato in autostrada) :evil:

teknomotion":379w4rxx ha detto:
ed ogni tanto auto con brandelli nero-azzurri..boh..

sigh, la gufata è andata male. :(
Però ha vinto Rossi in motoGP, almeno questo! :D

teknomotion":379w4rxx ha detto:
Proporrei un cambio di moderatori :sedia)

Giammai! bannato per proposta oscena! :crepap)
 
splendide foto!!

Ah, grazie a lacco69 che è passato al casello a salutarci col Bravo Tjet come promesso! :OK) :D
 
eccomi .... :asd)


:champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)

sono ancora in fase festeggiamenti :asd)

grazie a tutti per la splendida giornata.. :fiori) :fiori) :fiori)
peccato per la pioggia e la mancata visita al castello :shrug03)

Erika belle le foto :OK)
manca solo quella dello scoiattolo :rotolo)
io devo ancora scaricare le mie... :p spero di postarne qualcuna domani sera :OK)

:ciao) :ciao)
 
SMX":3eqd2rpr ha detto:
Grazie Bertu per il supporto logistico :fluffle)

di cui abbiamo qualche diapositiva ...che domani posterò :asd)
comunque era perfetto per un raduno alfiste :lol: :lol:
molto "fashion" :sarcastic)
 
yugs":3vzjhkx4 ha detto:
splendide foto!!

Ah, grazie a lacco69 che è passato al casello a salutarci col Bravo Tjet come promesso! :OK) :D
Dopo aver fatto solo circa 30km in più perchè ha cannato il casello.... :crepap) :crepap) :crepap)

Ma grazie a voi ragazzi, è sempre un piacere incontrarvi anche per solo 5 minuti! :nod) domani devo andare in officina a far sostituire in garanzia quella gomma sulla cerniera lato guida del cofano che è rotta..meno male ve ne siete accorti! :p
Bellissime foto Erika! :OK) peccato per la giornata odiosa....anche qui da me si alternava...5 munuti pioggia, 5 minuti sole/nuvoloso... :sic)
Grazie anche alla Somma Presidentessa che mi ha concesso un saluto telefonico dopo tanto tanto tempo!Katy :fluffle) :fluffle)

Alla prossima speriamo di non mancare! :OK)
 
Lacco79":1vgtoouw ha detto:
yugs":1vgtoouw ha detto:
splendide foto!!

Ah, grazie a lacco69 che è passato al casello a salutarci col Bravo Tjet come promesso! :OK) :D
Dopo aver fatto solo circa 30km in più perchè ha cannato il casello.... :crepap) :crepap) :crepap)

Ma grazie a voi ragazzi, è sempre un piacere incontrarvi anche per solo 5 minuti! :nod) domani devo andare in officina a far sostituire in garanzia quella gomma sulla cerniera lato guida del cofano che è rotta..meno male ve ne siete accorti! :p
Bellissime foto Erika! :OK) peccato per la giornata odiosa....anche qui da me si alternava...5 munuti pioggia, 5 minuti sole/nuvoloso... :sic)
Grazie anche alla Somma Presidentessa che mi ha concesso un saluto telefonico dopo tanto tanto tempo!Katy :fluffle) :fluffle)

Alla prossima speriamo di non mancare! :OK)

Diego!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
veramente ...ti aspettavamo nel pomeriggio :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
k12147":3nqtcyeu ha detto:
Lacco79":3nqtcyeu ha detto:
yugs":3nqtcyeu ha detto:
splendide foto!!

Ah, grazie a lacco69 che è passato al casello a salutarci col Bravo Tjet come promesso! :OK) :D
Dopo aver fatto solo circa 30km in più perchè ha cannato il casello.... :crepap) :crepap) :crepap)

Ma grazie a voi ragazzi, è sempre un piacere incontrarvi anche per solo 5 minuti! :nod) domani devo andare in officina a far sostituire in garanzia quella gomma sulla cerniera lato guida del cofano che è rotta..meno male ve ne siete accorti! :p
Bellissime foto Erika! :OK) peccato per la giornata odiosa....anche qui da me si alternava...5 munuti pioggia, 5 minuti sole/nuvoloso... :sic)
Grazie anche alla Somma Presidentessa che mi ha concesso un saluto telefonico dopo tanto tanto tempo!Katy :fluffle) :fluffle)

Alla prossima speriamo di non mancare! :OK)

Diego!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
veramente ...ti aspettavamo nel pomeriggio :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Lo sò hai ragione!Ma qui con il pranzo si è andati per le lunghe e quando ho telefonato Roby mi ha detto che stavate già andando in macchina... :sic) :sic)
 
Purtroppo il tempo ci ha fatto saltare anche la visita al parco,alla fine ci si stava 1 pò annoiando (tranne le donne che entravano/uscivano dai negozietti.. :sarcastic) ) e quindi abbiamo anticipato un pò i tempi,anche se alla fine c'era un traffico pazzesco..
 
teknomotion":2zrdzr54 ha detto:
(tranne le donne che entravano/uscivano dai negozietti.. :sarcastic) )

solo le donne? :asd) A momenti noi giocavamo alle crociate con le spade che c'erano lì.. :rotolo)

@katy: togli quell'avatar!!! :rotolo)
 
Buongiorno raghi!
Accendo il PC solo ora dal lavoro...Un grazie di cuore anche da parte mia!
Al ritorno ho cannato il casello pure io e mi son fatto 30 Km in piu'.. :matto)
...pero' l'ugo lo ho superato lo stesso! :p ... cmq confermo che mi son dovuto mettere gli occhiali da sole arrivati in zona Asti! :shrug03)
...cmq se avete altre foto ..postate pure! :)
Salutoni!
:ciao)
 
Secci potevi venire pure tu invece di fare il prezioso :mad2)
poi Smx ti aveva pure svegliato!! :asd)
 
yugs":2zl749fj ha detto:
teknomotion":2zl749fj ha detto:
(tranne le donne che entravano/uscivano dai negozietti.. :sarcastic) )

solo le donne? :asd) A momenti noi giocavamo alle crociate con le spade che c'erano lì.. :rotolo)

:crepap) :crepap) :crepap)
ti sei pure infilato nella cintura di castità

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

yugs":2zl749fj ha detto:
@katy: togli quell'avatar!!! :rotolo)


con quello che ci ho messo a caricarlo .... :asd)
non capivo più niente ieri sera :jolly)
:D :D :D :D
 
Top