2° Raduno Alfiste - 18.05.2008 - Grazzano Visconti (PC) - Concluso foto a pag.7

Se poi siamo in 25 abbiamo il biglietto ridotto (5 euro) per la visita al parco del Castello :nod)

erikuzza":1ps3cts7 ha detto:
Se poi siamo in 25 abbiamo il biglietto ridotto (5 euro) per la visita al parco del Castello :nod)

normale quanto costa?
:sgrat)

Lacco79":33ydzgxy ha detto:
yugs":33ydzgxy ha detto:
erikuzza":33ydzgxy ha detto:

normale quanto costa?
:sgrat)

6

Si esatto, 6 euro.
Per comitive di 25 persone si ha la riduzione (in effetti la riduzione non è particolarmente incisiva :p )

Dobbiamo arrivare a 20 per poter prendere il menù fisso.
Avanti con le iscrizioni :X) :X) :X) :X) :X)

si son sprecati con la riduzione comitive... :asd)

la data di fine iscrizioni al raduno quand'è?

bene.

P.S chi ha aperto il topic ha voglia di aggiornare programmi, presenze menù ecc ogni tanto a pagina 1? Così èpiù immediata la consultazione per chi passa solo ogni tanto da qui. ;) :grazie)

yugs":6ass8e5x ha detto:
bene.

P.S chi ha aperto il topic ha voglia di aggiornare programmi, presenze menù ecc ogni tanto a pagina 1? Così èpiù immediata la consultazione per chi passa solo ogni tanto da qui. ;) :grazie)

Si giusto :OK)

Se si organizza un meeting generico di Alfa al ristorante del Biscione faccio un'associazione del simbolo e ok, ma se il meeting lo fanno le Alfiste... che associazione facciamo :sarcastic)

Adesso mi bannano :asd)

SMX":1bj51lz4 ha detto:
Se si organizza un meeting generico di Alfa al ristorante del Biscione faccio un'associazione del simbolo e ok, ma se il meeting lo fanno le Alfiste... che associazione facciamo :sarcastic)

Adesso mi bannano :asd)

Può essere di buon augurio per i maschietti che partecipano
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :marameo)

Bhe per quanto mi riguarda il vermino fosse era più indicato :asd) :mecry2) :asd) :mecry2)
ma facciamo buon viso a cattivo gioco :asd)

SMX":363u0slh ha detto:
Bhe per quanto mi riguarda il vermino fosse era più indicato :asd) :mecry2) :asd) :mecry2)
ma facciamo buon viso a cattivo gioco :asd)

Il vermino??!!!! :?: :?: :?: :?:
Hai poca autostima :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Stavo scherzando... o forse no :jolly)
ci sarebbe un solo modo per scoprirlo, ma allora sarebbe anche troppo tardi :lol:

SMX":xd5lko5a ha detto:
Stavo scherzando... o forse no :jolly)
ci sarebbe un solo modo per scoprirlo, ma allora sarebbe anche troppo tardi :lol:

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

Torniamo seri ;)