2° Meeting Del Prosecco-17/05/09 foto da pag.17,Video pag.22

bigno72":y24tcfum ha detto:
ricko":y24tcfum ha detto:
per chi verra' sabato,
Presente!
nel pomeriggio se vi annoiate nell' agriturismo
Beh, non staremo certo in agriturismo!
A proposito, telefonando gli possiamo dire che siamo li per il raduno?
posso farvi da guida turistica e magari portarvi a visitare qulche localita' dei dintorni :OK)
Grazie gia' fin d'ora per la disponibilita', e non farti certo scrupoli a mandarci a quel paese se hai problemi! :OK)
quando arrivate ditegli che siete li' per il raduno anche se lo sa gia', quel pomeriggio non ho nulla da fare, per me non e' un problema :OK)

yugs":24vg4hmk ha detto:
ricko":24vg4hmk ha detto:
per chi verra' sabato, nel pomeriggio se vi annoiate nell' agriturismo, posso farvi da guida turistica e magari portarvi a visitare qulche localita' dei dintorni :OK)

ci stiamo organizzando per trovarci all'agriturismo nel primo pomeriggio, così da prender le stanze e poi gironzolare in zona.. che proposte hai?
ottimo, grazie per la disponibilità. :)
avevo pensato asolo ma in caso decidiamo al momento :OK)

ricko":3n9pthn5 ha detto:
yugs":3n9pthn5 ha detto:
ricko":3n9pthn5 ha detto:
per chi verra' sabato, nel pomeriggio se vi annoiate nell' agriturismo, posso farvi da guida turistica e magari portarvi a visitare qulche localita' dei dintorni :OK)

ci stiamo organizzando per trovarci all'agriturismo nel primo pomeriggio, così da prender le stanze e poi gironzolare in zona.. che proposte hai?
ottimo, grazie per la disponibilità. :)
avevo pensato asolo ma in caso decidiamo al momento :OK)

portali a Bassano e li butti giu dal ponte... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Q2_BlackDevil_88":27cd0v7d ha detto:
Ciao a tutti, volevo chiedervi come si svolgerà la giornata poichè è la prima volta x me ??
Grazie!
guarda chi si rivede, ti informo subito, il sabato pomeriggio ci si trova nell'agriturismo e poi si fara' visita a qualche centro dei dintorni, la sera si va a mangiare una pizza a castelbrando e dopo per chi vuole nel discobar athabaska che si trova sotto il castello ,domenica mattina raggiungeremo l'agriturismo x mezzogiorno, per poi dopo cena andare a fare visita in parata al mulinetto della croda a refrontolo

Ciao a tutti e scusate la poca presenza, ma come al solito ho 1000 cose da fare

Cj":we4agxyi ha detto:
Saputo ora che non riusciamo ad esserci, prego cancellarci dalla lista.

divertitevi :ciao) :ciao)

che peccato :( sarà per la prox ;)

ho visto che ricko si rende disponibile per la giuda, purtoppo io al sabato pom son a padova :( , altrimenti vi avrei fatto molto volentieri da giuda :fluffle)

Q2_BlackDevil_88":we4agxyi ha detto:
ah oook grazie x la spegazione!! Vedrò cosa fare!!

dai su non fare il timido, aggiungiti al listone prosecco ;)

Mister Bny":2id22s9r ha detto:
ho visto che ricko si rende disponibile per la giuda, purtoppo io al sabato pom son a padova :( , altrimenti vi avrei fatto molto volentieri da giuda :fluffle)

baci sulla guancia non ne vogliamo!
ci vediamo per l'ultima cena di sabato sera allora.

:lol:

:dead)
yugs":1eua9nro ha detto:
Mister Bny":1eua9nro ha detto:

Ho cambiato idea... :dead) è ancora presto per me!! :p

Cj":2cpw04pd ha detto:
Saputo ora che non riusciamo ad esserci, prego cancellarci dalla lista.

divertitevi :ciao) :ciao)
Mi spiace tanto... :sic)
Salutami il Rapy... :fluffle)
Ci vedremo all' 8 raduno Internazionale... :A) spero. :OK)
Ciaiiii. :p :ciao)

Il Barbiere 147":3jo0twpl ha detto:
:dead)
yugs":3jo0twpl ha detto:
Mister Bny":3jo0twpl ha detto:

Ho cambiato idea... :dead) è ancora presto per me!! :p

ho capito la devo smettere di scrivere con due tastiere in contemporanea :sadomaso)

ragazzi ci spiace....ma non riusciamo proprio, ci si vedra all'internazionale....vedremo di non mancare. :A)