2° Meeting Del Prosecco-17/05/09 foto da pag.17,Video pag.22

L'agriturismo proposto da Adan sembra valido, anche se ci allunga di un po' la strada....
Ma chi ci sarebbe a dormire?
Bigno&Bigna
Barbiere&Valeria
Yugs
?
?
?

E per i locali che intendessero tenerci compagnia alla sera, sarebbe meglio questo, o uno a Valdobbiadene?

E visto che è sabato sera.... :elio) perchè non pensare anche al dopo cena... :nod)
Pieroooooo.... :fluffle) andiam tutti all'Athabaska. :D

Per un buon alloggio:
La Cherry è di casa, e anche Falconero con la Monica son già venuti dalle mie parti in questo Agriturismo Vittoriese. ;)
http://www.turismo.veneto.it/agriturism ... cle&sid=63
E' comodo perchè subito fuori dall'Autostrada Vittorio Sud, ;) però siamo ad una ventina di km da Valdobbiadene. :baby)
Il posto è favoloso, :OK) il paesaggio è stupendo, :OK) il prezzo anche 25/27 euro, :OK)
Ho chiamato la titolare e al momento i posti non mancano. :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep)
Fate pure il mio nome "Andrea" o quello di Cherry "Federica" :smokin)
Ciaoooo. :p :ciao)[/quote]

si bel posto confermo ottima ospitalità e ottimo posto per dormire bella vista...e si mangia pure ben...
e si paga 24 euro ... ma li vale tutti
confermo!!!!

vedrò se riesco a esserci...

Mister Bny":3rhmrstc ha detto:
è lo stesso basta scegliere! :nod)
Appunto, ti chiedevamo di aiutarci a scegliere! :lol:

Io non sono uno che si fa problemi per i Km, ma effettivamente arrivando da Ovest abbiamo un bel po' di strada in piu' per raggiungere questo agriturismo: per andare a Valdobbiadene credo che faremmo
A4-A31-Ospedaletto-Castelfranco-Valdobbiadene

Mentre per andare a Vittorio Veneto dovremmo prendere la A27

Sono il primo a dire che sarebbe carino vedere due posti diversi, ma non so valutare quanto sia "oneroso" in termini logistici.

Ed ovviamente vorrei anche limitare lo sbattimento per gli autoctoni che vorranno unirsi a noi al sabato sera.,...

Attendo commenti! :OK)

riquoto Bigno. Passando dalla A31 da Cittadela a montebelluna (poi a nord verso Valdobbiadene) tagliamo un po' di strada perlomeno.

Ovviamente se dovessimo decidere di dormire nell'agriturismo del raduno, mica dobbiamo stare li tutto il giorno eh?

Ci si puo' benissimo spostare dove ci indicheranno gli indigeni, per visite varie e per la cena.

bigno72":1rprfgvy ha detto:
Ovviamente se dovessimo decidere di dormire nell'agriturismo del raduno, mica dobbiamo stare li tutto il giorno eh?

Ci si puo' benissimo spostare dove ci indicheranno gli indigeni, per visite varie e per la cena.

ovvio. :nod)

Mister Bny":312l5rgp ha detto:
addirittura indigeni :lol:

cmq secondo me, potere fermarvi a valdobbiadene direttamente e poi per la cena ci spostaimo vicino in una pizzeria!
cosi farte anche meno km ;)

Quindi, seguendo il consiglio degli autoctoni, ci fermiamo direttamente a Valdobbiadene?! Tutti d'accordo?!

Il Barbiere 147":3c4euh66 ha detto:
Mister Bny":3c4euh66 ha detto:
addirittura indigeni :lol:

cmq secondo me, potere fermarvi a valdobbiadene direttamente e poi per la cena ci spostaimo vicino in una pizzeria!
cosi farte anche meno km ;)

Quindi, seguendo il consiglio degli autoctoni, ci fermiamo direttamente a Valdobbiadene?! Tutti d'accordo?!
Ciao, :p :ciao) ok, vi posso raggiungere io a Valdobbiadene sabato sera per la Pizzata. :appa)
Potremmo anche trovarci a metà strada e andare sù a Castel Brando a Cison di Valmarino... :elio)
http://www.venicecountry.it/page.php?si ... d=PAGE100U
Mangiare la pizza nel posto dove la settimana scorsa hanno fatto il G8 dell'agricoltura... :D :clap)