Fulvioz":25ylfij7 ha detto:Questo sì che non sarebbe da perdere!!! Grandi!!! :cry:
ruspy":2zty00fg ha detto:Diabolmik2078":2zty00fg ha detto:Ciao a tutti........molto probabilmente sarò dei vostri (insieme a morosa) :nod)
Vi dò la conferma la prossima settimana!!!!!!!!
ottimo :X) :X) :X) :X)
:OK) :OK) :OK)
se ti interessa la sera prima facciamo una pizzata a Castelbrando....
(vedi topic dedicato in raduni e meeting )
Mister Bny":p5yt1xmw ha detto:p.s
marco conta bene i confermati nella prima pagina
:grazie) yugsyugs":1quxr7s8 ha detto:Mister Bny":1quxr7s8 ha detto:p.s
marco conta bene i confermati nella prima pagina
ho corretto io..
ruspy":21rt2ql7 ha detto:bha.... io ne conto 20....
Ma daiiiii grandissimi!morph3us":3gnzqdzb ha detto:Eccoci, morph e nabi presenti.....
yugs":23d8x2tf ha detto:ruspy":23d8x2tf ha detto:bha.... io ne conto 20....
ho ricontrollato son 21 (se quell'xxxx di adan è una persona in più).. :scratch)
ruspy":2vf3g33b ha detto:yugs":2vf3g33b ha detto:ruspy":2vf3g33b ha detto:bha.... io ne conto 20....
ho ricontrollato son 21 (se quell'xxxx di adan è una persona in più).. :scratch)
il numero dei partecipanti di adan non e ancora definito....
per me ti stai sbagliando con il +1 di mister bny che a me non risulta confermato
MASTIN":jt39kqt1 ha detto:Ciao raga...
per il pranzo non riesco ,però magari faccio un salto, per offrirvi un giro di Cartizze :ubriachi)
heila' vicinante :ciao) noi partiremo per il mulinetto della croda verso le tre e mezza quattro piu' o meno, ma non so dirti di preciso :ka) in caso puoi sempre fare un salto in agriturismo :OK)MASTIN":3g6kn4n1 ha detto:Ciao raga...
per il pranzo non riesco ,però magari faccio un salto, per offrirvi un giro di Cartizze :ubriachi)
Visto che siete praticamente a casa mia... :welcome)
Poi devo festeggiare, la nuova iscrizione, fresca di vernice :baby) :baby) :baby)
Verso che ora andate alla cascata,se riesco vengo li?
:A) :A) :A)
ricko":3tfobwgi ha detto:heila' vicinante :ciao) noi partiremo per il mulinetto della croda verso le tre e mezza quattro piu' o meno, ma non so dirti di preciso :ka) in caso puoi sempre fare un salto in agriturismo :OK)MASTIN":3tfobwgi ha detto:Ciao raga...
Visto che siete praticamente a casa mia... :welcome)
Poi devo festeggiare, la nuova iscrizione, fresca di vernice :baby) :baby) :baby)
Verso che ora andate alla cascata,se riesco vengo li?
:A) :A) :A)