2° Meeting Del Prosecco-17/05/09 foto da pag.17,Video pag.22

Non ho capito, quel castello sarebbe una pizzeria??? :eek:hmamma)

Per chi viene da lontano: se non stiamo a farci mangiare il belino dalle mosche dovremmo riuscire ad andare a CastelBrando nel pomeriggio (senza necessariamente rompere le balle agli indigeni gia' nel pomeriggio), visto che mi sembra un posto che valga la pena di visitare.

Prima richiesta agli autoctoni:
Non ho capito se l'agriturismo consigliato per dormire a Valdobbiadene e' il Vigneto Vecio o la Casa Vecchia (ma robe nuove no?) o altro.

Seconda richiesta agli autoctoni:
Potreste darci indicazioni per la degustazione/acquisto di prodotti locali (Prosecco uber alles)?

Basta, mi fermo con le richieste altrimenti poi passa Filip e mi dice che mi allargo.... :lol:

bigno72":anysqwuc ha detto:
Non ho capito, quel castello sarebbe una pizzeria??? :eek:hmamma)

Per chi viene da lontano: se non stiamo a farci mangiare il belino dalle mosche dovremmo riuscire ad andare a CastelBrando nel pomeriggio (senza necessariamente rompere le balle agli indigeni gia' nel pomeriggio), visto che mi sembra un posto che valga la pena di visitare.

per me ok, così come il pernotto al Vigneto vecio sede del meeting.
Ci troviamo a metà strada noi altri bigno? :scratch)

ricko":2gkg61jb ha detto:
ruspy":2gkg61jb ha detto:
io direi di fare così:
tutti quelli che vengono da lontano passano nei luoghi dove hanno prenotato per la notte
qualcuno del posto, dopo accordi, li va a prendere e ci si reca a castelbrando.

http://www.hotelcastelbrando.com/

listone per la pizzata a castel brando

- ruspy
- tutti quelli che vengono da lontano :asd)
ottima idea :OK)

bon allora organizza per il ritrovo con tutti!
dai un'orario per la pizzata ed il luogo del ritrovo

@bigno: all'interno del castello ci sono pizzerie, ristoranti, un albergo di lusso, gelaterie, cantina con degustazione ecc ecc
per il prosecco credo che i due autoctoni sappiamo dove indicarti... ;)

BIGNO IL CASTELLO E' UNA PIZZERIA!!! :asd)

ha 20000 posti a sedere e le pizze le consegnano con il motorino da un tavolo all'altro.... :crepap)

MA VA A CACCKER! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Filip1983":16imjbmp ha detto:
BIGNO IL CASTELLO E' UNA PIZZERIA!!! :asd)

ha 20000 posti a sedere e le pizze le consegnano con il motorino da un tavolo all'altro.... :crepap)

MA VA A CACCKER! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

pensavo le portassero a cavallo infilzate con una lancia (cavalleria da asporto) :lol: (bigno ovviamente riproduce il rumore degli zoccoli)

Tosi eventualmente se io mi fermassi a Conegliano dalla zia a dormire, son troppo fuori mano? :)

ruspy":hgi7ff1o ha detto:
Skyrider":hgi7ff1o ha detto:
Tosi eventualmente se io mi fermassi a Conegliano dalla zia a dormire, son troppo fuori mano? :)

direi di no....

casomai per la pizzata passo io a prenderti cosi lasci ferma la tua ;)

Troppo gentile... ma nessun problema! ;) Cmq vedo come organizzarmi :OK) Grazie!

Saputo ora che non riusciamo ad esserci, prego cancellarci dalla lista.

divertitevi :ciao) :ciao)

per chi verra' sabato, nel pomeriggio se vi annoiate nell' agriturismo, posso farvi da guida turistica e magari portarvi a visitare qulche localita' dei dintorni :OK)

ricko":1pfad82i ha detto:
per chi verra' sabato, nel pomeriggio se vi annoiate nell' agriturismo, posso farvi da guida turistica e magari portarvi a visitare qulche localita' dei dintorni :OK)

ci stiamo organizzando per trovarci all'agriturismo nel primo pomeriggio, così da prender le stanze e poi gironzolare in zona.. che proposte hai?
ottimo, grazie per la disponibilità. :)

ricko":2scrcc53 ha detto:
per chi verra' sabato,
Presente!
nel pomeriggio se vi annoiate nell' agriturismo
Beh, non staremo certo in agriturismo!
A proposito, telefonando gli possiamo dire che siamo li per il raduno?
posso farvi da guida turistica e magari portarvi a visitare qulche localita' dei dintorni :OK)
Grazie gia' fin d'ora per la disponibilita', e non farti certo scrupoli a mandarci a quel paese se hai problemi! :OK)