2° Meeting Del Prosecco-17/05/09 foto da pag.17,Video pag.22

Ragazzi, chi aggiunge un paio di Bigni in lista?
Mi han detto che si fermeranno anche a dormire... :asd)

Che il delirio sia con voi.
E con il vostro SPIRITO
(bianco e frizzante)

bigno72":wmmwp758 ha detto:

E con il vostro SPIRITO
(bianco e frizzante)
Benvenuto in veneto.... :fluffle) ciò. :ubriachi)

bigno72":23gmiffd ha detto:

E con il vostro SPIRITO
(bianco e frizzante)

dormiamo tutti li all'agriturismo? anch'io devo salire il giorno prima.. ;)

Per dove dormire volevo consulatrmi per bene con gli autoctoni, per capire cosa e' meglio.
L'agriturismo pare carino, ma se dormiamo da un'altra parte magari vediamo qualcosa in piu', no?

Comunque l'importante e' essere tutti assieme....

bigno72":2gljqca5 ha detto:
Per dove dormire volevo consulatrmi per bene con gli autoctoni, per capire cosa e' meglio.
L'agriturismo pare carino, ma se dormiamo da un'altra parte magari vediamo qualcosa in piu', no?

Comunque l'importante e' essere tutti assieme....

si infatti. dipende dalla zona lì cosa offre.
certo dormendo all'agriturismo il mattino dopo te la prendi in tutta comodità mentre arrivano gli altri. fammi sapere cosa volete fare. ;)

Ciao Bigno! :welcome)

basta che mi dici che tipo di posto vorreisti e io cercherò accontentarti ;) , ovvio che se vai nello stesso agriturismo giochi in casa ma vedi solo quello.
poi per la sera pensavo di organizzare una cena tutti in compagnia ;)

briccardo":2k24w8a1 ha detto:
Mister Bny":2k24w8a1 ha detto:

basta che mi dici che tipo di posto vorreisti e io cercherò accontentarti ;) , ovvio che se vai nello stesso agriturismo giochi in vaca ma vedi solo quello.
poi per la sera pensavo di organizzare una cena tutti in compegnia ;)

hai cambiato i tasti alla tastiera?? :crepap)

ops corretto , stavo scrivendo solo con la sinistra, l'altra era su un'altra tastiera :asd)

Mister Bny":19xkfyy9 ha detto:

basta che mi dici che tipo di posto vorreisti e io cercherò accontentarti ;) , ovvio che se vai nello stesso agriturismo giochi in casa ma vedi solo quello.
anche io pensavo una pizzata pre raduno il sabato con chi sara' qui si puo' fare :OK)

ruspy":2irh5jgx ha detto:
stefandan":2irh5jgx ha detto:
ruspy":2irh5jgx ha detto:
dai dai vecjo.... no sta far storie.... :asd)

confermato!!! :OK) :OK) :OK)
Vedo che non hai perso tempo :)
Vedrò di esserci,ma berrò solo acqua... :D

si!

crediamoci!

devi esserci.... :nod) :nod) :nod) :OK) :OK) :fluffle)

allora è meglio che non ti siedi al nostro tavolo .... hehe xè non ti faranno bere tutt'altro che acqua :crepap) :crepap) :asd)

ricko":37jsiv80 ha detto:
Mister Bny":37jsiv80 ha detto:

anche io pensavo una pizzata pre raduno il sabato con chi sara' qui si puo' fare :OK)
ooooo, bella idea. :OK)
E visto che è sabato sera.... :elio) perchè non pensare anche al dopo cena... :nod)
Pieroooooo.... :fluffle) andiam tutti all'Athabaska. :D

Per un buon alloggio:
La Cherry è di casa, e anche Falconero con la Monica son già venuti dalle mie parti in questo Agriturismo Vittoriese. ;)
http://www.turismo.veneto.it/agriturism ... cle&sid=63
E' comodo perchè subito fuori dall'Autostrada Vittorio Sud, ;) però siamo ad una ventina di km da Valdobbiadene. :baby)
Il posto è favoloso, :OK) il paesaggio è stupendo, :OK) il prezzo anche 25/27 euro, :OK)
Ho chiamato la titolare e al momento i posti non mancano. :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep)
Fate pure il mio nome "Andrea" o quello di Cherry "Federica" :smokin)
Ciaoooo. :p :ciao)

buongiorno ragazzzi!!!!!

e allora qua.. scarseggiano le iscrizioni.. non sarete mica diventati tutti astemi proprio adesso :asd) :asd)

:X) su su con le iscrizioni :X) :X)

Lalalla":37nqczsm ha detto:
non ti faranno bere tutt'altro che acqua :crepap) :crepap) :asd)
mmmm doppia negazione.... vuol dire che al vostro tavolo si beve solo acqua? :eek:hmamma)

ADAN":284u0n8y ha detto:
ricko":284u0n8y ha detto:
Mister Bny":284u0n8y ha detto:

ooooo, bella idea. :OK)
E visto che è sabato sera.... :elio) perchè non pensare anche al dopo cena... :nod)
Pieroooooo.... :fluffle) andiam tutti all'Athabaska. :D

Per un buon alloggio:
La Cherry è di casa, e anche Falconero con la Monica son già venuti dalle mie parti in questo Agriturismo Vittoriese. ;)
http://www.turismo.veneto.it/agriturism ... cle&sid=63
E' comodo perchè subito fuori dall'Autostrada Vittorio Sud, ;) però siamo ad una ventina di km da Valdobbiadene. :baby)
Il posto è favoloso, :OK) il paesaggio è stupendo, :OK) il prezzo anche 25/27 euro, :OK)
Ho chiamato la titolare e al momento i posti non mancano. :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep)
Fate pure il mio nome "Andrea" o quello di Cherry "Federica" :smokin)
Ciaoooo. :p :ciao)

confermo.. ottimo posto...

:OK)

Anche la salita innevata :asd) :asd)