2° Meeting Del Prosecco-17/05/09 foto da pag.17,Video pag.22

yugs":yj076f4m ha detto:
ricko":yj076f4m ha detto:
grazie ruspy ottimo lavoro :grazie)

ho modificato la data nel titolo intanto, ci sarà da stilare nuovamente il programma in prima pagina. (ora sento ruspy)
:grazie) io e mister bny abbiamo gia' tutti i prezzi ed anche delle camere, se sei intenzionato anche ad alloggiare ti conviene chiamare per tempo che noi abbiamo gia' accennato :OK)
 
Dopo tutto sto trambusto e una fermata al bar :asd) , eccoci di ritorno,

a breve verrà pubblicato il menù

@marco visto che non posso modificare 'intestazione di ho inviato un :smilie_f)

@yugs le camere costano
- 1 camera doppia con colazione 68€
- 1 camera singola con colazione 38€

li abbiamo avvisati chiamali pure ;)
 
Carissimi organizzatori aggiungetemi al listone grazie! vi confermo già da ora la mia presenza (e quella della mia dolce metà :love) :love) ) per quanto riguarda le camere ci pensate voi a prenotare o devo arrangiarmi?
 
falconero79":1ihhqfed ha detto:
io purtroppo il 17 non ci sarò.. :cry:
ho la comunione di mio nipote
Organizza la Comunione quà sù a Valdobbiadene... :p no? :matto)
Cavolo... :mecry) Mi spiace tantissimo che non ci sarai... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Per il 28 giugno non è che hai una Cresima per caso... :scratch) :lol: Se vieni, ti aspetto con la Monik. :OK)




Per i ragazzi Valdobbiadenesi.... :fluffle)
Ma vi pare che possa mancare... :bonk) probabilmente avrò anche la Nasona piena. :asd)
I n s e r i t e m i i i . :matto)
 
Anch'io vengo a vedere il Mulinetto Della Broda! :quote)
Mettetemi intanto da confermare.
Anzi mi metto da solo! :asd)
 
Non mi sono mai fatto sentire a proposito di questo meeting perchè il 24 maggio proprio non avrei potuto partecipare.
Ora che la data è stata anticipata la mia presenza risulta fattibile.Unico problema è che il giorno prima sono ad un matrimonio il che mi fa pensare
che la domenica sarò sderenato.Per ora consideratemi da confermare.
 
stefandan":248y7iuv ha detto:
Per ora consideratemi da confermare.

aggiunto. :OK)

vedo al più presto di prenotare una camera nell'agriturismo.. (se ci son compagni di viaggio eventuali lungo l'asse Torino-Valdobbiadene ben vengano, è una tiratona per me)
 
stefandan":3rq4oqd7 ha detto:
Non mi sono mai fatto sentire a proposito di questo meeting perchè il 24 maggio proprio non avrei potuto partecipare.
Ora che la data è stata anticipata la mia presenza risulta fattibile.Unico problema è che il giorno prima sono ad un matrimonio il che mi fa pensare
che la domenica sarò sderenato.Per ora consideratemi da confermare.
Holla... :A) :A) :A)
A volte spostare una data può portar bene... ;)
Ciao stefano. :fluffle)
 
Top