2° Meeting Del Prosecco-17/05/09 foto da pag.17,Video pag.22

ruspy":173at4vy ha detto:
è il tuo primo raduno.... se tiri il pacco sei finito :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Non mancherò anzi cerco di sentire il Barbiere che magari partiamo insieme da Mantova. Ruspy una cortesia se no sono finito per davvero: invece di mettere testa + 1 puoi modificare con testa + morosa? :asd) :asd)

Ragazzi c'è qualcuno che parte da Mantova o dintorni? Mi faccio vivo domani sera. Notte a tutti

joker66":38j1sqt3 ha detto:
allora correggi anche ruspy che ha scritto: a breve vi diciamo dove sarà il ritrovo del mattino: o metti 2 futuri ( diremo-sarà ) o 2 presenti ( diciamo-è ) :OK)
Gisuto, ma come ho scritto non correggo tutti i refusi, errori, sviste...

Sono le mode che mi stanno sull'anima... :lol:

bigno72":38sbb3kw ha detto:
joker66":38sbb3kw ha detto:
allora correggi anche ruspy che ha scritto: a breve vi diciamo dove sarà il ritrovo del mattino: o metti 2 futuri ( diremo-sarà ) o 2 presenti ( diciamo-è ) :OK)

vediamo domenica dopo che hai "assaggiato" il prosecco.... :ubriachi)

come sarà la tua padronanza della lingua italiana :crepap) :crepap) :crepap)

ruspy":27ip3h3b ha detto:
Gia' che ci siamo, vogliamo correggere quel "andremmo a vedere" nel primo post? :mad2)

bigno72":9czvlg76 ha detto:
ruspy":9czvlg76 ha detto:
Gia' che ci siamo, vogliamo correggere quel "andremmo a vedere" nel primo post? :mad2)

quoto, c'è una M di troppo. :asd)

bigno72":2a0olxn0 ha detto:
Diabolmik2078":2a0olxn0 ha detto:
davanti la pizzeria come l'anno scorso? :)
Lo so che poi mi date del pedante rompicoglioni, ma si dice "davanti ALLA pizzeria".

Non rompo sempre per ogni errore, ma questo purtroppo non e' un errore bensi' una moda, come quella di dire "settimana prossima" invece che "la settimana prossima".

Purtroppo sempre piu' spesso si leggono questi errori anche sulla carta stampata....

Pardon... :up)
Cmq di "fregnate linguistiche " se ne vedono veramente tante dappertutto...ed io non volevo essere da meno :p !!!!

bigno72":3e4inkrn ha detto:

Allora spiegami se scrivere gisuto anzichè giusto è una nuova moda... :lol: :lol: :lol:

stefandan":3lytxyed ha detto:
Allora spiegami se scrivere gisuto anzichè giusto è una nuova moda... :lol: :lol: :lol:
Ach, esistono menabelini piu' in forma di me... :crepap)

bigno72":227yg8xp ha detto:
stefandan":227yg8xp ha detto:
Ach, esistono menabelini piu' in forma di me... :crepap)
Poi domenica mi spieghi cosa significa menabelini :D :D
Marco,lascia perdere il meteo che porta sfiga...