ruspy":2oosml5a ha detto:ok grazie ugo della collaborazione... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Mister Bny":3mm2zhma ha detto:Buongiorno a tutti!
qui sembra un mortuorio :sic) ,
arriviamo alle news Francesco molto probabilmente ci raggione al mulinetto della croda o con al nuova arrivta (Alfa Romeo Giulietta) o con l'Alfa GT
la mia valletta si è prsa una influenza quindi siamo a -2
Forza Ragazzi coem fare a farvi sfuggire un meeting del genere?!!!!!!! :X)
Diabolmik2078":2hvdoob8 ha detto:Ma dove ci ritroviamo? A Covolo davanti la pizzeria come l'anno scorso?
:Ball) :Ball) :Ball) :celebrate) :celebrate) :celebrate)ricko":2ekp4mwd ha detto:anche se non siamo in tanti non importa, io sono fiducioso e so che passeremo una bella giornata :OK) un ringraziamento doveroso a tutti quelli che ci saranno :grazie)
Lo so che poi mi date del pedante rompicoglioni, ma si dice "davanti ALLA pizzeria".Diabolmik2078":19wdutx3 ha detto:davanti la pizzeria come l'anno scorso?
Ciao a tutti...ruspy":1chf4fc3 ha detto:Mister Bny":1chf4fc3 ha detto:Buongiorno a tutti!
qui sembra un mortuorio :sic) ,
arriviamo alle news Francesco molto probabilmente ci raggione al mulinetto della croda o con al nuova arrivta (Alfa Romeo Giulietta) o con l'Alfa GT
la mia valletta si è prsa una influenza quindi siamo a -2
Forza Ragazzi coem fare a farvi sfuggire un meeting del genere?!!!!!!! :X)
chiama ADAN al cell e fatti dire quante persone che ha invitato confermano...
che domani dobbiamo saper dire il totale
visto che gente che e' venuta l'anno scorso sa gia' il posto potrebbe essere un'idea :OK) , vedremo verso meta' settimana cosa decidere :OK)Diabolmik2078":27ygp05i ha detto:Ma dove ci ritroviamo? A Covolo davanti la pizzeria come l'anno scorso?
non penso che ci siano problemi per 2 persone mi informo e poi vi faccio sapere :OK)Testa":1ar1rvtk ha detto:Ragazzi scusate ma solo ora potrei darvi una risposta sicura. E' ancora possibile aggiungere 2 posti? Se si come faccio ad aggiungerci? Qualunque sia la risposta grazie comunque
Testa":2knmfqd7 ha detto:Ragazzi scusate ma solo ora potrei darvi una risposta sicura. E' ancora possibile aggiungere 2 posti? Se si come faccio ad aggiungerci? Qualunque sia la risposta grazie comunque
ricko":2xqadnlk ha detto:non penso che ci siano problemi per 2 persone mi informo e poi vi faccio sapere :OK)
ruspy":2xqadnlk ha detto:viaggiungo io alla lista :OK)
ricko se ci sono problemi chiamami al cell grazie :nod)
allora correggi anche ruspy che ha scritto: a breve vi diciamo dove sarà il ritrovo del mattino: o metti 2 futuri ( diremo-sarà ) o 2 presenti ( diciamo-è ) :OK)bigno72":27w3c43n ha detto:Lo so che poi mi date del pedante rompicoglioni, ma si dice "davanti ALLA pizzeria".Diabolmik2078":27w3c43n ha detto:davanti la pizzeria come l'anno scorso?
Non rompo sempre per ogni errore, ma questo purtroppo non e' un errore bensi' una moda, come quella di dire "settimana prossima" invece che "la settimana prossima".
Purtroppo sempre piu' spesso si leggono questi errori anche sulla carta stampata....