Filip1983":fzhly72w ha detto:Ho tolto fiullo dalla lista...
nooooooooo il mio navigatore dello scorso anno!! :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
Filip1983":fzhly72w ha detto:Ho tolto fiullo dalla lista...
:asd)briccardo":1kwzxerr ha detto:e i trevigiani non crescono???
speriamo che adan porti la solita carovana!! :crepap)
Il Barbiere 147":2kbu02sd ha detto:Filip1983":2kbu02sd ha detto:Ho tolto fiullo dalla lista...
nooooooooo il mio navigatore dello scorso anno!! :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
SMX":1cs3uaxu ha detto:NOOOOOOOOOOOOOOoooooooo la nostra guida spirituale... datemi il suo numero che gli faccio un'offerta che non può rifiutare! :motz)
ruspy":39x0rfjg ha detto:SMX":39x0rfjg ha detto:NOOOOOOOOOOOOOOoooooooo la nostra guida spirituale... datemi il suo numero che gli faccio un'offerta che non può rifiutare! :motz)
gli rapiamo la giovane morosa e chiediamo il riscatto: la presenza al meeting... :crepap)
Io non di certoLalalla":a1qpl9f7 ha detto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e chi berrà la grappa al posto suo?? :asd) :asd)
stefandan":1i9u63gt ha detto:Io non di certo
anzi,dato che arrivo reduce da un matrimonio,mangerò solo pasta in bianco e berrò acqua Rocchetta :lol: :lol:
stefandan":pqcdfkrw ha detto:Io non di certoLalalla":pqcdfkrw ha detto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e chi berrà la grappa al posto suo?? :asd) :asd)
anzi,dato che arrivo reduce da un matrimonio,mangerò solo pasta in bianco e berrò acqua Rocchetta :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:joker66":1i9gwoi9 ha detto:ho capito: se trovate una pattuglia con l' etilometro vi iscrivete al virtual club appiedati :asd)
briccardo":cbnkq8qb ha detto:stefandan":cbnkq8qb ha detto:Io non di certoLalalla":cbnkq8qb ha detto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e chi berrà la grappa al posto suo?? :asd) :asd)
no ghe credo!!! :asd) :quote)
Mister Bny":kdhnaakj ha detto:Ciao Cherry!
non ti perderai mica il meeting del prosecco vero? :fluffle)
Cherry":kdhnaakj ha detto:vediamodi esserci anche se la vedo dura!
:fluffle)
certo che deve venire, ci vuole una rappresentanza bergamasca :OK)Cherry":2hjdd39e ha detto:Mister Bny":2hjdd39e ha detto:Ciao Cherry!
non ti perderai mica il meeting del prosecco vero? :fluffle)
Cherry":2hjdd39e ha detto:vediamodi esserci anche se la vedo dura!
:fluffle)
vedrò di fare il possibile se proprio capito all'ultimo succede un disastro ? tanto nn bevo
mi sa che con la lista che ha messo dovra' fare un pulmino :crepap)briccardo":ezj06yz4 ha detto:e i trevigiani non crescono???
speriamo che adan porti la solita carovana!! :crepap)
ruspy":hdl30hiz ha detto:avete notizie di quelli che devono confermare?
yugs":1s5cisid ha detto:ruspy":1s5cisid ha detto:avete notizie di quelli che devono confermare?
forse conviene mandar loro un pvt di richiesta conferma.. :scratch)