2° Meeting Del Prosecco-17/05/09 foto da pag.17,Video pag.22

Filip1983":3kp9qmbh ha detto:
Testa":3kp9qmbh ha detto:
Ragazzi c'è qualcuno che parte da Mantova o dintorni? Mi faccio vivo domani sera. Notte a tutti

Ehilà ci sono... :D

Filip parti solo? Ci troviamo per viaggiare insieme?

ruspy":ht4lwuri ha detto:
Lalalla":ht4lwuri ha detto:
dai che ci siamo quasi... sta arrivando la domenica e poi....

e poi ti porto a vedere le vigne... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
attento ruspy, i contadini di valdobbiadene sono gelosi delle loro vigne :nod) se gliele tocchi vi inseguono col forcone e sono guai :asd) non vorrei mai portare qualcuno in ospedale con il posteriore infilzato :crepap) :crepap) :crepap)

ricko":11b17bpv ha detto:
attento ruspy, i contadini di valdobbiadene sono gelosi delle loro vigne :nod) se gliele tocchi vi inseguono col forcone e sono guai :asd) non vorrei mai portare qualcuno in ospedale con il posteriore infilzato :crepap) :crepap) :crepap)

we giovane devo toccare la cristina mica le vigne! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ruspy":11dfh9ok ha detto:
ricko":11dfh9ok ha detto:

we giovane devo toccare la cristina mica le vigne! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

un po' di prugne non ci sarebbero? :elio) :lol:

yugs":spt8yqq7 ha detto:
ruspy":spt8yqq7 ha detto:
ricko":spt8yqq7 ha detto:

un po' di prugne non ci sarebbero? :elio) :lol:

come no... la cristina c'ha due prugne... piuttosto evidenti... :elio) :elio) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

adess passa luca e mi banna all'istante... e poi domenica mi disfa! :crepap) :crepap)

ruspy":7ytahjyv ha detto:
adess passa luca e mi banna all'istante... e poi domenica mi disfa! :crepap) :crepap)

secondo me ti disfa a distanza adesso... è meglio di chuck norris. :lol:

Filip1983":6pijebl9 ha detto:
ti stende con un prosciutto rotante a girare... :crepap)

mi hai tolto il post di bocca!!! :crepap) :crepap) :crepap)

ruspy":7oz96hxt ha detto:
Filip1983":7oz96hxt ha detto:
ti stende con un prosciutto rotante a girare... :crepap)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è vero... adesso dispone di nuovi potenti mezzi.... :lol: :lol: :lol: :lol:

il prosciutto mi sa che te lo tira intero. :lol:

@filipps: c.d.C, c.d.R. ecc :crepap)