Filip1983":3kp9qmbh ha detto:Testa":3kp9qmbh ha detto:Ragazzi c'è qualcuno che parte da Mantova o dintorni? Mi faccio vivo domani sera. Notte a tutti
Ehilà ci sono...
Filip parti solo? Ci troviamo per viaggiare insieme?
Filip1983":3kp9qmbh ha detto:Testa":3kp9qmbh ha detto:Ragazzi c'è qualcuno che parte da Mantova o dintorni? Mi faccio vivo domani sera. Notte a tutti
Ehilà ci sono...
Mister Bny":1z0b5h0e ha detto:we Marco aspettiamo un po per le previsoni va
meteolive dice bello x domenica :nod)
Lalalla":1ijpad7v ha detto:dai che ci siamo quasi... sta arrivando la domenica e poi....
meglio farlo prima :nod) dopo il prosecco non so cosa salti fuori :asd) si salvi chi puo' :crepap) :crepap) :crepap)briccardo":hogynpj0 ha detto:siete proprio precisini...poi faremo dei test di grammatica dopo il prosecco! :crepap)
attento ruspy, i contadini di valdobbiadene sono gelosi delle loro vigne :nod) se gliele tocchi vi inseguono col forcone e sono guai :asd) non vorrei mai portare qualcuno in ospedale con il posteriore infilzato :crepap) :crepap) :crepap)ruspy":ht4lwuri ha detto:Lalalla":ht4lwuri ha detto:dai che ci siamo quasi... sta arrivando la domenica e poi....
e poi ti porto a vedere le vigne... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ricko":11b17bpv ha detto:attento ruspy, i contadini di valdobbiadene sono gelosi delle loro vigne :nod) se gliele tocchi vi inseguono col forcone e sono guai :asd) non vorrei mai portare qualcuno in ospedale con il posteriore infilzato :crepap) :crepap) :crepap)
ruspy":11dfh9ok ha detto:ricko":11dfh9ok ha detto:attento ruspy, i contadini di valdobbiadene sono gelosi delle loro vigne :nod) se gliele tocchi vi inseguono col forcone e sono guai :asd) non vorrei mai portare qualcuno in ospedale con il posteriore infilzato :crepap) :crepap) :crepap)
we giovane devo toccare la cristina mica le vigne! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
yugs":spt8yqq7 ha detto:ruspy":spt8yqq7 ha detto:ricko":spt8yqq7 ha detto:attento ruspy, i contadini di valdobbiadene sono gelosi delle loro vigne :nod) se gliele tocchi vi inseguono col forcone e sono guai :asd) non vorrei mai portare qualcuno in ospedale con il posteriore infilzato :crepap) :crepap) :crepap)
we giovane devo toccare la cristina mica le vigne! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
un po' di prugne non ci sarebbero? :elio) :lol:
ruspy":7ytahjyv ha detto:adess passa luca e mi banna all'istante... e poi domenica mi disfa! :crepap) :crepap)
yugs":1onwflqe ha detto:ruspy":1onwflqe ha detto:adess passa luca e mi banna all'istante... e poi domenica mi disfa! :crepap) :crepap)
secondo me ti disfa a distanza adesso... è meglio di chuck norris. :lol:
Filip1983":6pijebl9 ha detto:ti stende con un prosciutto rotante a girare... :crepap)
yugs":3vg8slb8 ha detto:Filip1983":3vg8slb8 ha detto:ti stende con un prosciutto rotante a girare... :crepap)
mi hai tolto il post di bocca!!! :crepap) :crepap) :crepap)
Filip1983":31nt0gcc ha detto:ti stende con un prosciutto rotante a girare... :crepap)
ruspy":7oz96hxt ha detto:Filip1983":7oz96hxt ha detto:ti stende con un prosciutto rotante a girare... :crepap)
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è vero... adesso dispone di nuovi potenti mezzi.... :lol: :lol: :lol: :lol:
yugs":38wi6l4n ha detto:il prosciutto mi sa che te lo tira intero. :lol:
ruspy":1vjnxj74 ha detto:te sarà semo... :crepap)