2° Balduzzi day, condotti variabili sul 1.6

alfaluna":2fuoccdi ha detto:
Ma chi ti da queste belle idee ????
:asd)

Certo che il buon Santino non sta mai fermo, appena fatto un risultato cerca subito di superarsi ;)

Avrei un altra buona idea per tirar fouri altri cv......
ma sta volta me la tengo :asd) :asd) :asd) :asd)

Complimenti andy :OK)

Grazie :D :D :elio) :elio)

Il discorso dei consumi come varia? MI sembra strana l'affermazione che ti sembrano diminuiti ;) Per piacere mi mandi il prezzo in pvt?

Come odio queste discussioni :p :asd) :asd) :asd) tra te e Lorenzo fate venire mal sane idee ai pochissimi rimasti con il benza (ormai siamo una razza in via di estinzione :asd) :asd) ) :asd) :asd) :asd) comunque compli sono veramente tantissimi i cv ottenuti :?: :?: giusto x farmi sentire male (così mi metto subito il cuore e il portafoglio in pace :asd) ) in pvt mi diresti il preventivo a grandi limee

Che matti ragazzi, tutti a mettere i condotti!! :elio)
Balduzzi stà recuperando i punti che aveva perso...quei cavalli dal 1.6 nn li tira fuori nessun'altro. :OK)
Sono molto curioso di conoscere per benino gli step per la gta.. :elio)

da147":2v5my4j2 ha detto:
Come odio queste discussioni :p :asd) :asd) :asd) tra te e Lorenzo fate venire mal sane idee ai pochissimi rimasti con il benza (ormai siamo una razza in via di estinzione :asd) :asd) ) :asd) :asd) :asd) comunque compli sono veramente tantissimi i cv ottenuti :?: :?: giusto x farmi sentire male (così mi metto subito il cuore e il portafoglio in pace :asd) ) in pvt mi diresti il preventivo a grandi limee

anch'ioooooo benza roxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :X) :A) :OK)

anch'io 20 cv in + sul mio 120 :mecry) :mecry2)

ma sn d trento... :cattive10) :mecry)

Re: azz Andy bel colpo

Valerio1976":10oy05oc ha detto:
domani passo anche io dal Balduzzi per la stessa modifica poi confrontiamo i tre grafici
Complimenti :OK)

ottimo..
Vedrai che ne sarai super soddisfatto..
ciao ciao

Valerio1976":wyo5w16j ha detto:
domani passo anche io dal Balduzzi per la stessa modifica poi confrontiamo i tre grafici

Fortuna che ti dovevi fermare :asd) :asd) :asd)

ahhhh

ragazzi
troppooooo malati voi :asd) :asd) :asd)
@valerio per fortuna che ti dovevi fermare :elio) :elio)
miticiiii così mi piacete , fame di cavalluzzi :nod)
@squaletto ecco i n° 1 4 7 giocali sulla ruota di GE e così rimappiiiiiiiiiiii :lol: e abbasssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :A)

Re: ahhhh

squalettoge":1t5ori9r ha detto:
lele1975":1t5ori9r ha detto:
@squaletto ecco i n° 1 4 7 giocali sulla ruota di GE e così rimappiiiiiiiiiiii :lol: e abbasssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :A)

:crepap) oddio detot da te qausi quasi li gioco :sarcastic)

toh se poi escono non venire a lamentarti da me eh?? :asd) :asd) :asd)
scherzi a parte... il giorno 15 dicembre che ero in trasferta a RIETI per lavoro, la notte ma nony mi ha dato un numero in sogno...
l'ho giocato tanto per provare, un estratto secco sulla ruota di Bari
e' uscito veramente :?: :?: ..cmqq avevo giocato 1 € ... :D (era per provare)
:clap)

gianl147":2l2rtgwt ha detto:
Valerio1976":2l2rtgwt ha detto:

Fortuna che ti dovevi fermare :asd) :asd) :asd)

Sto lavoretto ce l'ho in sospeso da prima di Natale,poi tra una cosa e l'altra l'ho slittato.....
Cmq dopo mi fermo :p :elio)
Ciao :OK)

Non vorei smorzare troppo gli entusiasmi ne sminuire balduzzi di cui ho grande considerazione come preparatore ma stavo riflettendo un po' sui 153 cv ....

Il buon andytnt se non sbaglio ha fatto due rullate e (pur non capendo bene il perchè) solitamente la seconda rullata segna qualche cavallo in piu'.
Poi se non rammento male ha montato i cerchi con i pneumatici invernali da 15 pollici e qui secondo me è il punto, con questi cerchi abbiamo tutti questi cavalli con i 17 molto meno....

Secondo me Valerio con lo stesso intervento e mappatura aggiornata (che caricherò anch'io) arrivarà ad attestarsi sui 147-148 Cv.

Teoricamente una nasona con gli stessi interventi e ruote da 16 per coerenza dovrebbe eprimere 159-150cv...

Vediamo se il grafico di Valerio mi darà ragione.

alfaluna":3r8uybr4 ha detto:
Non vorei smorzare troppo gli entusiasmi ne sminuire balduzzi di cui ho grande considerazione come preparatore ma stavo riflettendo un po' sui 153 cv ....

Il buon andytnt se non sbaglio ha fatto due rullate e (pur non capendo bene il perchè) solitamente la seconda rullata segna qualche cavallo in piu'.
Poi se non rammento male ha montato i cerchi con i pneumatici invernali da 15 pollici e qui secondo me è il punto, con questi cerchi abbiamo tutti questi cavalli con i 17 molto meno....

Secondo me Valerio con lo stesso intervento e mappatura aggiornata (che caricherò anch'io) arrivarà ad attestarsi sui 147-148 Cv.

Teoricamente una nasona con gli stessi interventi e ruote da 16 per coerenza dovrebbe eprimere 159-150cv...

Vediamo se il grafico di Valerio mi darà ragione.

si può darsi che sia come dici te, nella prima rullata ha segnato circa 146cv, dopo l'ha riprovata (non so il perchè) e ha dato 153cv, non mi ricordo però se la prima volta l'ha tirata fino e oltre i 7000giri...
Sicuramente la potenza massima ora ce l'ho circa a 7000giri visto come ci arriva :elio)...
Infatti sono curioso anche io di vedere il risultato di Valerio..
Confermo adesso ho i 15"...
ciao :OK)