Andytnt":3o52my3u ha detto:aprendo il cofano non si vede niente..
ciao :OK)
ciò è ottimo :elio)
complimentoni x il motoronzo! :clap)
Andytnt":3o52my3u ha detto:aprendo il cofano non si vede niente..
ciao :OK)
alfaluna":2fuoccdi ha detto:Ma chi ti da queste belle idee ????
:asd)
Certo che il buon Santino non sta mai fermo, appena fatto un risultato cerca subito di superarsi
Avrei un altra buona idea per tirar fouri altri cv......
ma sta volta me la tengo :asd) :asd) :asd) :asd)
Complimenti andy :OK)
da147":2v5my4j2 ha detto:Come odio queste discussioni :asd) :asd) :asd) tra te e Lorenzo fate venire mal sane idee ai pochissimi rimasti con il benza (ormai siamo una razza in via di estinzione :asd) :asd) ) :asd) :asd) :asd) comunque compli sono veramente tantissimi i cv ottenuti :?: :?: giusto x farmi sentire male (così mi metto subito il cuore e il portafoglio in pace :asd) ) in pvt mi diresti il preventivo a grandi limee
GabryPontePowerMixma sn d trento... :cattive10) :mecry)[/quote ha detto:E allora?
Vieni a Milano a fare il turista e goderti un po' della ns. nebbiolina padana..... :asd) :asd) :asd)
Valerio1976":10oy05oc ha detto:domani passo anche io dal Balduzzi per la stessa modifica poi confrontiamo i tre grafici
Complimenti :OK)
Valerio1976":wyo5w16j ha detto:domani passo anche io dal Balduzzi per la stessa modifica poi confrontiamo i tre grafici
gianl147":1y3x5d8a ha detto:Valerio1976":1y3x5d8a ha detto:domani passo anche io dal Balduzzi per la stessa modifica poi confrontiamo i tre grafici
Fortuna che ti dovevi fermare :asd) :asd) :asd)
Valerio1976":20xg3js0 ha detto:domani passo anche io dal Balduzzi per la stessa modifica poi confrontiamo i tre grafici
lele1975":2ettwvcg ha detto:@squaletto ecco i n° 1 4 7 giocali sulla ruota di GE e così rimappiiiiiiiiiiii :lol: e abbasssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :A)
squalettoge":1t5ori9r ha detto:lele1975":1t5ori9r ha detto:@squaletto ecco i n° 1 4 7 giocali sulla ruota di GE e così rimappiiiiiiiiiiii :lol: e abbasssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :A)
:crepap) oddio detot da te qausi quasi li gioco :sarcastic)
gianl147":2l2rtgwt ha detto:Valerio1976":2l2rtgwt ha detto:domani passo anche io dal Balduzzi per la stessa modifica poi confrontiamo i tre grafici
Fortuna che ti dovevi fermare :asd) :asd) :asd)
alfaluna":3r8uybr4 ha detto:Non vorei smorzare troppo gli entusiasmi ne sminuire balduzzi di cui ho grande considerazione come preparatore ma stavo riflettendo un po' sui 153 cv ....
Il buon andytnt se non sbaglio ha fatto due rullate e (pur non capendo bene il perchè) solitamente la seconda rullata segna qualche cavallo in piu'.
Poi se non rammento male ha montato i cerchi con i pneumatici invernali da 15 pollici e qui secondo me è il punto, con questi cerchi abbiamo tutti questi cavalli con i 17 molto meno....
Secondo me Valerio con lo stesso intervento e mappatura aggiornata (che caricherò anch'io) arrivarà ad attestarsi sui 147-148 Cv.
Teoricamente una nasona con gli stessi interventi e ruote da 16 per coerenza dovrebbe eprimere 159-150cv...
Vediamo se il grafico di Valerio mi darà ragione.