19/11 - Raduno al Kartodromo di Ponte Galeria (Roma)- CONCLUSO- FOTO da Pag. 8

massmo_it_it":2duw05l4 ha detto:
Emy Gt":2duw05l4 ha detto:
massmo_it_it":2duw05l4 ha detto:
Emy Gt":2duw05l4 ha detto:
Ragazzi io nn ho il numero dell' onorevole lux, e io nn l'ho sentito per niente, con chi ha parlato per domenica?

p.s. Per quelli di Fr: io e Tr4p4no andiamo a mangiare qualcosa per pranzo al centro commerciale di fiumicino voi volete venire con noi?

il tuo numero di cellulare? :elio)

Sorry, mandato un sms :p

collegati su msn :p

ma guarda che emy non ha un contatto msn! o almeno credo! te lo hai? non so se ti ho nella lista se cmq mi passi il tuo contatto controllo! :X)
 
tr4p4no":2gl2x48p ha detto:
massmo_it_it":2gl2x48p ha detto:
Emy Gt":2gl2x48p ha detto:
massmo_it_it":2gl2x48p ha detto:
Emy Gt":2gl2x48p ha detto:
Ragazzi io nn ho il numero dell' onorevole lux, e io nn l'ho sentito per niente, con chi ha parlato per domenica?

p.s. Per quelli di Fr: io e Tr4p4no andiamo a mangiare qualcosa per pranzo al centro commerciale di fiumicino voi volete venire con noi?

il tuo numero di cellulare? :elio)

Sorry, mandato un sms :p

collegati su msn :p

ma guarda che emy non ha un contatto msn! o almeno credo! te lo hai? non so se ti ho nella lista se cmq mi passi il tuo contatto controllo! :X)

mio msn : massmo_it_it@yahoo.co.uk
:X)
 
salve ragazzi volevo sapere a che ora vi incontrate all'unieuro prima di andare cartodromo xche semmai vengo li sto con voi durante il tragitto e poi vi lascio che ho da fare xro mi sarebbe piaciuto stare un po con voie sfilare grazie mille.
 
noemi":16budyp6 ha detto:
salve ragazzi volevo sapere a che ora vi incontrate all'unieuro prima di andare cartodromo xche semmai vengo li sto con voi durante il tragitto e poi vi lascio che ho da fare xro mi sarebbe piaciuto stare un po con voie sfilare grazie mille.

devi parlare con emygt è lui che organizza cmq credo per le 12! ma se rimani siamo contenti
 
ALLORA L'APPUNTAMENTO E' PER TUTTI ALLE 14.30 DAVANTI L'UNIEURO

noemi":1v2zwb37 ha detto:
salve ragazzi volevo sapere a che ora vi incontrate all'unieuro prima di andare cartodromo xche semmai vengo li sto con voi durante il tragitto e poi vi lascio che ho da fare xro mi sarebbe piaciuto stare un po con voie sfilare grazie mille.


se passi da quelle parti, per quell'ora saremo contenti di conoscerti :)
 
Emy Gt":3qwf7kq7 ha detto:
ALLORA L'APPUNTAMENTO E' PER TUTTI ALLE 14.30 DAVANTI L'UNIEURO

noemi":3qwf7kq7 ha detto:
salve ragazzi volevo sapere a che ora vi incontrate all'unieuro prima di andare cartodromo xche semmai vengo li sto con voi durante il tragitto e poi vi lascio che ho da fare xro mi sarebbe piaciuto stare un po con voie sfilare grazie mille.


se passi da quelle parti, per quell'ora saremo contenti di conoscerti :)
io lo conosco già noemi :asd)

vedi a fare gli esami al sabato ? :D
 
giangirm":6dqc6gwh ha detto:
io lo conosco già noemi :asd)

vedi a fare gli esami al sabato ? :D

ahhhhh forse è già venuto quando avete fatto il raduno al museo della polizia, maledetta fisica :mecry2)


max 140":6dqc6gwh ha detto:
Ragazzi faccio ancora in tempo a partecipare... :worship)
ho scoperto solo ora che resterò a roma questo weekend...!!! :A)

Si scusa se nn ti ho fatto + sapere, ma ho visto che massimo ha messo l'annuncio da voi ;)
cmq certo il massimo dei partecipanti dovrebbe essere 16, ci vediamo alle 14.30 davanti l'unieuro :OK)
 
Top