19/11 - Raduno al Kartodromo di Ponte Galeria (Roma)- CONCLUSO- FOTO da Pag. 8

massmo_it_it":3lo8ynqs ha detto:
ste1978":3lo8ynqs ha detto:
per favore chi ha fatto foto a questo meeting me le può spedire su

stefano1978@gmail.com cosi posso creare l'album per il virtual ?


Grazie

nelle pagine rpecedenti ci sono quasio tutte!
ragazzi, per creare l' album ufficiale è meglio mandarle via mail.... altrimenti ste dovrebbe girarsi continuamente le discussioni alla ricerca di foto :)
io le invio stasera, poi quando ha tempo ste le assembla e rimarranno nella storia del virtual :)
 
giangirm":3lykyl4o ha detto:
massmo_it_it":3lykyl4o ha detto:
ste1978":3lykyl4o ha detto:
per favore chi ha fatto foto a questo meeting me le può spedire su

stefano1978@gmail.com cosi posso creare l'album per il virtual ?


Grazie

nelle pagine rpecedenti ci sono quasio tutte!
ragazzi, per creare l' album ufficiale è meglio mandarle via mail.... altrimenti ste dovrebbe girarsi continuamente le discussioni alla ricerca di foto :)
io le invio stasera, poi quando ha tempo ste le assembla e rimarranno nella storia del virtual :)

uffi :cry:
 
Bastardi tutti e tre al prossimo raduno ve faccio ritrovà le macchine su 4 Foratoni :backb)

Poi non ci crederete ma i tempi me li hanno rubati!!! cose da non credere, dove andremo a finire di questo passo :angel)
 
Emy Gt":gofyrlhn ha detto:
Bastardi tutti e tre al prossimo raduno ve faccio ritrovà le macchine su 4 Foratoni :backb)

Poi non ci crederete ma i tempi me li hanno rubati!!! cose da non credere, dove andremo a finire di questo passo :angel)


eh vedi molte volte il destino :shrug03) da non credere vero? :motz)
 
stefanodark":1dk59vhb ha detto:
Emy Gt":1dk59vhb ha detto:
Bastardi tutti e tre al prossimo raduno ve faccio ritrovà le macchine su 4 Foratoni :backb)

Poi non ci crederete ma i tempi me li hanno rubati!!! cose da non credere, dove andremo a finire di questo passo :angel)

Bene Bene :D

ad occhio e croce non ce crede nessuno! a sto punto neppure te! :ka)
 
Top