ste1978":2n02qpjz ha detto:per favore chi ha fatto foto a questo meeting me le può spedire su
stefano1978@gmail.com cosi posso creare l'album per il virtual ?
Grazie
nelle pagine rpecedenti ci sono quasio tutte!
ste1978":2n02qpjz ha detto:per favore chi ha fatto foto a questo meeting me le può spedire su
Grazie
ragazzi, per creare l' album ufficiale è meglio mandarle via mail.... altrimenti ste dovrebbe girarsi continuamente le discussioni alla ricerca di fotomassmo_it_it":3lo8ynqs ha detto:ste1978":3lo8ynqs ha detto:per favore chi ha fatto foto a questo meeting me le può spedire su
Grazie
giangirm":3lykyl4o ha detto:ragazzi, per creare l' album ufficiale è meglio mandarle via mail.... altrimenti ste dovrebbe girarsi continuamente le discussioni alla ricerca di fotomassmo_it_it":3lykyl4o ha detto:ste1978":3lykyl4o ha detto:per favore chi ha fatto foto a questo meeting me le può spedire su
Grazie
io le invio stasera, poi quando ha tempo ste le assembla e rimarranno nella storia del virtual
non è mica urgente :asd) :fluffle)massmo_it_it":lcj4vn9p ha detto:uffi :cry:
giangirm":1yw35h2s ha detto:non è mica urgente :asd) :fluffle)massmo_it_it":1yw35h2s ha detto:uffi :cry:
JTDfumatanera...":212nkb48 ha detto:solo il terminale???tutto lo scarico e i cerchi che me piacciono pure... :rotolo)
Emy Gt":gofyrlhn ha detto:Bastardi tutti e tre al prossimo raduno ve faccio ritrovà le macchine su 4 Foratoni :backb)
Poi non ci crederete ma i tempi me li hanno rubati!!! cose da non credere, dove andremo a finire di questo passo :angel)
Emy Gt":305b582n ha detto:Bastardi tutti e tre al prossimo raduno ve faccio ritrovà le macchine su 4 Foratoni :backb)
Poi non ci crederete ma i tempi me li hanno rubati!!! cose da non credere, dove andremo a finire di questo passo :angel)
stefanodark":1dk59vhb ha detto:Emy Gt":1dk59vhb ha detto:Bastardi tutti e tre al prossimo raduno ve faccio ritrovà le macchine su 4 Foratoni :backb)
Bene Bene