19/11 - Raduno al Kartodromo di Ponte Galeria (Roma)- CONCLUSO- FOTO da Pag. 8

io porca tro..... mign..... putt.... non vengo piu' ! guardate un po che bella sorpesa appena sono sceso in garage?

IMAGE_00014.jpg


che bello eh?

IMAGE_00015.jpg


diciamo che ho cominciato bene la domenica :mecry)
 
tr4p4no":1uqnr49h ha detto:
io porca tro..... mign..... putt.... non vengo piu' ! guardate un po che bella sorpesa appena sono sceso in garage?

IMAGE_00014.jpg


che bello eh?

IMAGE_00015.jpg


diciamo che ho cominciato bene la domenica :mecry)

:mecry2) :( :cry:
 
stefanodark":5x3ynrtz ha detto:
Eccomi... Oggi diciamo che ho fatto la safety-car :sleep)

a ste sei unico! appena potete postate qualche fotoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Le auto :elio) :elio)
1iu0.jpg

emy ed io alla prima curva :asd) :asd)
2wm2.jpg


io e paoletto :culo) :culo) :culo)
4ss2.jpg


stefano in versione PRIDE :asd) :asd) e io che non so dove andare :confusbig)
5qf9.jpg


...questa è l'espressione per far capire come faceva male quel seggiolino :ignore)
6vl8.jpg


...ma un casco più grande no?? :schok) :sgrat)
7gd0.jpg


..in derapata già prima della curva :drive) :drive) :drive) :ahsisi) :capotto) :asd)
8zb9.jpg


...è inutile che leggi e rileggi...sei arrivato quartoooo :culo) :culo) :culo) :culo)
9mx6.jpg


..e non contento emy cercava di corrompere uno spettatore dicendo...
10ty8.jpg


ecco il podio...
12zf3.jpg


ed eccoci in tutta la nostra bellezza :vomito)
11ut9.jpg





:handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

a presto altre foto e qualche video

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)​
 
Belle belle :bravo) :bravo) Peccato non esserci potuto essere!!! :handclap) :handclap)

@Onlux stavolta ti è andata male!!!!! :matto) hai trovato chi te fa mangia la polvere! :mecry2)
 
tr4p4no":1mh8g770 ha detto:
Belle belle :bravo) :bravo) Peccato non esserci potuto essere!!! :handclap) :handclap)

@Onlux stavolta ti è andata male!!!!! :matto) hai trovato chi te fa mangia la polvere! :mecry2)

A parte che ho fatto la polposition, fatti dire dai presenti che motore avevo sotto, in partenza mi hanno passato in 4 :mecry2) :mecry)
 
Onorevole Lux":18iukhpy ha detto:
tr4p4no":18iukhpy ha detto:
Belle belle :bravo) :bravo) Peccato non esserci potuto essere!!! :handclap) :handclap)

@Onlux stavolta ti è andata male!!!!! :matto) hai trovato chi te fa mangia la polvere! :mecry2)

A parte che ho fatto la polposition, fatti dire dai presenti che motore avevo sotto, in partenza mi hanno passato in 4 :mecry2) :mecry)

ma il kart che ci hai fatto la pole era la stessa o l'hai cambiata? :sgrat)
cmq si in partenza sei rimasto piantato ... :ahsisi)
 
Onorevole Lux":27c5pq2p ha detto:
tr4p4no":27c5pq2p ha detto:
Belle belle :bravo) :bravo) Peccato non esserci potuto essere!!! :handclap) :handclap)

@Onlux stavolta ti è andata male!!!!! :matto) hai trovato chi te fa mangia la polvere! :mecry2)

A parte che ho fatto la polposition, fatti dire dai presenti che motore avevo sotto, in partenza mi hanno passato in 4 :mecry2) :mecry)


si si ammettilo dai che t'hanno dato le paste!
 
massmo_it_it":3q20yhz8 ha detto:
Onorevole Lux":3q20yhz8 ha detto:
tr4p4no":3q20yhz8 ha detto:
Belle belle :bravo) :bravo) Peccato non esserci potuto essere!!! :handclap) :handclap)

@Onlux stavolta ti è andata male!!!!! :matto) hai trovato chi te fa mangia la polvere! :mecry2)

A parte che ho fatto la polposition, fatti dire dai presenti che motore avevo sotto, in partenza mi hanno passato in 4 :mecry2) :mecry)

ma il kart che ci hai fatto la pole era la stessa o l'hai cambiata? :sgrat)
cmq si in partenza sei rimasto piantato ... :ahsisi)
era la stessa :ka)
 
Top