ci vediamo allora!!! io parto fra 15 minuti... qui c'è una nebbia da paura :shine) :devil)Emy Gt":vpcb2dfo ha detto:Ragazzi un sole da paura!!!!!!!!!! :shine)
tr4p4no":1uqnr49h ha detto:io porca tro..... mign..... putt.... non vengo piu' ! guardate un po che bella sorpesa appena sono sceso in garage?
che bello eh?
diciamo che ho cominciato bene la domenica :mecry)
ti rifarai :OK)tr4p4no":tsb0unw9 ha detto:che ne dite sono un ragazzo fortunato?
giangirm":gakcrbov ha detto:ti rifarai :OK)tr4p4no":gakcrbov ha detto:che ne dite sono un ragazzo fortunato?
stefanodark":5x3ynrtz ha detto:Eccomi... Oggi diciamo che ho fatto la safety-car :sleep)
tr4p4no":1mh8g770 ha detto:Belle belle :bravo) :bravo) Peccato non esserci potuto essere!!! :handclap) :handclap)
@Onlux stavolta ti è andata male!!!!! :matto) hai trovato chi te fa mangia la polvere! :mecry2)
Onorevole Lux":18iukhpy ha detto:tr4p4no":18iukhpy ha detto:Belle belle :bravo) :bravo) Peccato non esserci potuto essere!!! :handclap) :handclap)
@Onlux stavolta ti è andata male!!!!! :matto) hai trovato chi te fa mangia la polvere! :mecry2)
A parte che ho fatto la polposition, fatti dire dai presenti che motore avevo sotto, in partenza mi hanno passato in 4 :mecry2) :mecry)
Onorevole Lux":27c5pq2p ha detto:tr4p4no":27c5pq2p ha detto:Belle belle :bravo) :bravo) Peccato non esserci potuto essere!!! :handclap) :handclap)
A parte che ho fatto la polposition, fatti dire dai presenti che motore avevo sotto, in partenza mi hanno passato in 4 :mecry2) :mecry)
era la stessa :ka)massmo_it_it":3q20yhz8 ha detto:Onorevole Lux":3q20yhz8 ha detto:tr4p4no":3q20yhz8 ha detto:Belle belle :bravo) :bravo) Peccato non esserci potuto essere!!! :handclap) :handclap)
ma il kart che ci hai fatto la pole era la stessa o l'hai cambiata? :sgrat)
cmq si in partenza sei rimasto piantato ... :ahsisi)