19/11 - Raduno al Kartodromo di Ponte Galeria (Roma)- CONCLUSO- FOTO da Pag. 8

ATTENZIONE QUOTE DEI BOOKMAKERS PER LA GARA DI DOMENICA

emy_gt: 1.95 (favorito perchè gioca in casa)

alfista_rudy : 1.95 (come emy_gt ma ha dalla sua parte che gli altri piloti non lo conoscono)

onorevole_lux: 2.05 ( come gli altri ma a suo sfavore gioca fuori casa)

m_polo-66: 2.05 (come sopra)

amico emy_gt : 1.5 (in + ha la carta di esser rimasto anonimo)

Tr4p4no: 2.5 (quota alta perchè la stanchezza del viaggio da terni inciderà al 20% sulla sua prestazione)

Jtd_fumatanera: 2.95 (oltre la distanza e a non conoscere il tracciato in questa settimana è stato molto impegnato dedicando molte ore alla sua macchina invece di concentrarsi sulla gara,. questo inciderà al 35% sulla sua prestazione)

cugino _ massmo_it_it : 2.95 (17 alla prima esperienza nel mondo delle competizioni, darà del filo da torcere al penultimo )


:asd)

Stefanodark: 2.95 (oltre a non conoscere il tracciato, stefano è sceso a compromessi con il presidente del circuito che ha rivelato alla stampa che darà un occhio di riguardo al giovane cassinate, che ricordiamo in questa gara si gioca il titolo costruttori)

massmo_it_it : 3.00 (tutti contro di lui, addirittura su sito del diretto rivale (stefano dark) una fuga di notizie ha trapelato che l'avversario vorrebbe applicare metodi abbastanza 'tosti' chiamati dal cassinatE 'tuzzate'!! L'unico incoraggiamento che possiamo fare al prossimo campione del mondo (DEVE GESTIRE I POCHI PUNTI DI VANTAGGIO CHE HA SUL DIRETTO RIVALE) è di restare concentrato e nelle qualifiche cercare di conquistare la prima fila!)



Vai....
 
Oddio non ce la faccio più sto morendo dal ridere :rotolo) :crepap) :crepap) :sedia)

Cmq io mi porto la Girl chiunque ne sia provvisto può portarla così mentre noi ci divertiamo loro possono rimanere sul pratino a brucare l'erbetta :lol:
 
Ragazzi mi ha ri-chiamato il kartodromo dicendomi che hanno un problema alle 16.00 e nn ci possono far girare perchè a quell'ora non c'è il personale, e mi hanno detto di spostarlo o alle 15.00 o alle 18.00 :cry:
Va bene per voi?
 
massmo_it_it":2jgfauci ha detto:
Emy Gt":2jgfauci ha detto:
Ragazzi mi ha ri-chiamato il kartodromo dicendomi che hanno un problema alle 16.00 e nn ci possono far girare perchè a quell'ora non c'è il personale, e mi hanno detto di spostarlo o alle 15.00 o alle 18.00 :cry:
Va bene per voi?

perfetto sia alle 15 che alle 18...anche se le 15 è meglio....

anche per me vediamo se va bene per tutti :)
 
bene, allora direi di vederci lì per le 14.45 perchè la gara inizia alle 15.00 in punto, perchè ci sono da compilare anche dei fogli.

Per Tutti: se possedete un casco da moto portatevelo da casa che è meglio perchè magari vi capita il casco senza visiera e se andate sull'erba codesta vi volerà tutta in faccia (parlo per esperienza personale :asd) )

Con quelli di Fr direi di vederci per le 14.00 all'uscita Torrenova così andiamo tutti insieme al kartodromo.

Per Tr4p4no ci vogliamo vedere all'uscita del G.R.A. ponte galeria?
 
Emy Gt":2jp30mx1 ha detto:
bene, allora direi di vederci lì per le 14.45 perchè la gara inizia alle 15.00 in punto, perchè ci sono da compilare anche dei fogli.

Per Tutti: se possedete un casco da moto portatevelo da casa che è meglio perchè magari vi capita il casco senza visiera e se andate sull'erba codesta vi volerà tutta in faccia (parlo per esperienza personale :asd) )

Con quelli di Fr direi di vederci per le 14.00 all'uscita Torrenova così andiamo tutti insieme al kartodromo.

Per Tr4p4no ci vogliamo vedere all'uscita del G.R.A. ponte galeria?

va bene a quell'ora

:scratch)
 
Emy Gt":26mqa0tf ha detto:
Per Tr4p4no ci vogliamo vedere all'uscita del G.R.A. ponte galeria?
vi conviene esattamente nei pressi del parcheggio del centro comemrciale (non mi ricordo mai se è Trony o Unieuro)
La strada da prendere è la magliana in direzione fiumicino e subito dopo il GRA c'è quel parcheggio.

Vi consiglio tutti di essere puntuali all' appuntamento con Emy GT, perchè gli ultimi 500 m per il kartodromo sono stradine di campagna (non troppe buche, tranquilli!) e per chi non conosce è impossibile trovare il kartodromo :)
 
Emy Gt":12nnu1nv ha detto:
bene, allora direi di vederci lì per le 14.45 perchè la gara inizia alle 15.00 in punto, perchè ci sono da compilare anche dei fogli.

Per Tutti: se possedete un casco da moto portatevelo da casa che è meglio perchè magari vi capita il casco senza visiera e se andate sull'erba codesta vi volerà tutta in faccia (parlo per esperienza personale :asd) )

Con quelli di Fr direi di vederci per le 14.00 all'uscita Torrenova così andiamo tutti insieme al kartodromo.

Per Tr4p4no ci vogliamo vedere all'uscita del G.R.A. ponte galeria?


che uscita è del gra? mi sembra la 31? io cmq avevo voglia di venire un po prima, cioè di partide da Tr intorno alle 10,30 - 11 cosi' di stare a Roma intorno alle 12, 12,30 cosi' mangio e dopo c'incontriamo! con chi mi posso incontrare? ciao
 
Top