19/11 - Raduno al Kartodromo di Ponte Galeria (Roma)- CONCLUSO- FOTO da Pag. 8

massmo_it_it":3qjrirde ha detto:
stefanodark":3qjrirde ha detto:
tr4p4no":3qjrirde ha detto:
ragazzi perchè non postate la lista con i tempi? come feci l'altra volta io? e dai.......



@stefanodark scommetto che ce l'hai te ma visto che sei arrivato ultimo non la farai pubbllicare eh? :asd) :elio)

c'è l'ha emy... ieri ho fatto proprio una passeggiata... avevo un kart molto bizzarro... :mecry) :asd)

si si mo inziamo a cacciare le scuse :culo)

mi passavano tutti in rettilineo :cry: :p
 
stefanodark":q9uy0vkw ha detto:
massmo_it_it":q9uy0vkw ha detto:
stefanodark":q9uy0vkw ha detto:
tr4p4no":q9uy0vkw ha detto:
ragazzi perchè non postate la lista con i tempi? come feci l'altra volta io? e dai.......



@stefanodark scommetto che ce l'hai te ma visto che sei arrivato ultimo non la farai pubbllicare eh? :asd) :elio)

c'è l'ha emy... ieri ho fatto proprio una passeggiata... avevo un kart molto bizzarro... :mecry) :asd)

si si mo inziamo a cacciare le scuse :culo)

mi passavano tutti in rettilineo :cry: :p

:clap) :clap)
 
Cel'ha Emy, cel'ha Emy, io nn ciò niente e il podio è finto perchè nn è giusto essere sorpassati all'ultima curva, da due infamoni :sarcastic) :D

Comunque vabbè sete sempre i soliti, ve commentate da soli :clap)


:rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
O chi vuole fare a cambio i suoi cerchi con questi?

dscn0266rv4.jpg


O emy vedi se railman vuole questi per i suoi? :asd)
 
ciao ragazzi bellissime foto complimenti io sono arrivato verso le 1530 piu o meno non ricordo lo parcheggiata affianco alle vostre,mi sono messo li di fianco a guardarvi un po e poi sono andato via che avevo da fare.
non mi sono avvicinato che non conosco nessuno l'unico che conosco che ho visto una volta è giangi ,ho visto che cera ma non lo sapevo che non ho visto la sua macchina,va be ragazzi se organizzate qualche raduno qui a roma e dintorni fatemelo sape che verro puntuale ciao ciao
 
noemi":2xf83p5p ha detto:
ciao ragazzi bellissime foto complimenti io sono arrivato verso le 1530 piu o meno non ricordo lo parcheggiata affianco alle vostre,mi sono messo li di fianco a guardarvi un po e poi sono andato via che avevo da fare.
non mi sono avvicinato che non conosco nessuno l'unico che conosco che ho visto una volta è giangi ,ho visto che cera ma non lo sapevo che non ho visto la sua macchina,va be ragazzi se organizzate qualche raduno qui a roma e dintorni fatemelo sape che verro puntuale ciao ciao

Io ti ho visto arrivare infatti ho pensato questo è uno di noi...ok dai alla prox..sicuramente per natale facciamo il pranzo giu a caserta e li di nuovo kartata ok?
 
noemi":3phzxzdu ha detto:
ciao ragazzi bellissime foto complimenti io sono arrivato verso le 1530 piu o meno non ricordo lo parcheggiata affianco alle vostre,mi sono messo li di fianco a guardarvi un po e poi sono andato via che avevo da fare.
non mi sono avvicinato che non conosco nessuno l'unico che conosco che ho visto una volta è giangi ,ho visto che cera ma non lo sapevo che non ho visto la sua macchina,va be ragazzi se organizzate qualche raduno qui a roma e dintorni fatemelo sape che verro puntuale ciao ciao
alla prossima noemi :OK)
 
Top