massmo_it_it":3qjrirde ha detto:stefanodark":3qjrirde ha detto:tr4p4no":3qjrirde ha detto:ragazzi perchè non postate la lista con i tempi? come feci l'altra volta io? e dai.......
@stefanodark scommetto che ce l'hai te ma visto che sei arrivato ultimo non la farai pubbllicare eh? :asd) :elio)
c'è l'ha emy... ieri ho fatto proprio una passeggiata... avevo un kart molto bizzarro... :mecry) :asd)
si si mo inziamo a cacciare le scuse :culo)
stefanodark":q9uy0vkw ha detto:massmo_it_it":q9uy0vkw ha detto:stefanodark":q9uy0vkw ha detto:tr4p4no":q9uy0vkw ha detto:ragazzi perchè non postate la lista con i tempi? come feci l'altra volta io? e dai.......
@stefanodark scommetto che ce l'hai te ma visto che sei arrivato ultimo non la farai pubbllicare eh? :asd) :elio)
c'è l'ha emy... ieri ho fatto proprio una passeggiata... avevo un kart molto bizzarro... :mecry) :asd)
si si mo inziamo a cacciare le scuse :culo)
mi passavano tutti in rettilineo :cry:
tr4p4no":wj8w8hyn ha detto:bene bene! vedo che vi siete divertiti! e bravi!
Emy Gt":3coxn7ai ha detto:Cel'ha Emy, cel'ha Emy, io nn ciò niente e il podio è finto perchè nn è giusto essere sorpassati all'ultima curva, da due infamoni :sarcastic)
Comunque vabbè sete sempre i soliti, ve commentate da soli :clap)
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
massmo_it_it":17dme4kc ha detto:tr4p4no":17dme4kc ha detto:bene bene! vedo che vi siete divertiti! e bravi!
sisi
io sarei riandato anche oggi :asd)
JTDfumatanera...":rm2ln4au ha detto:O chi vuole fare a cambio i suoi cerchi con questi?
O emy vedi se railman vuole questi per i suoi? :asd)
noemi":2xf83p5p ha detto:ciao ragazzi bellissime foto complimenti io sono arrivato verso le 1530 piu o meno non ricordo lo parcheggiata affianco alle vostre,mi sono messo li di fianco a guardarvi un po e poi sono andato via che avevo da fare.
non mi sono avvicinato che non conosco nessuno l'unico che conosco che ho visto una volta è giangi ,ho visto che cera ma non lo sapevo che non ho visto la sua macchina,va be ragazzi se organizzate qualche raduno qui a roma e dintorni fatemelo sape che verro puntuale ciao ciao
tr4p4no":3vd973un ha detto:bellissima macchina! emy fai una permuta con la tua! certo devi pagare la differenza! :asd)
alla prossima noemi :OK)noemi":3phzxzdu ha detto:ciao ragazzi bellissime foto complimenti io sono arrivato verso le 1530 piu o meno non ricordo lo parcheggiata affianco alle vostre,mi sono messo li di fianco a guardarvi un po e poi sono andato via che avevo da fare.
non mi sono avvicinato che non conosco nessuno l'unico che conosco che ho visto una volta è giangi ,ho visto che cera ma non lo sapevo che non ho visto la sua macchina,va be ragazzi se organizzate qualche raduno qui a roma e dintorni fatemelo sape che verro puntuale ciao ciao
Emy Gt":2y993sw6 ha detto:tr4p4no":2y993sw6 ha detto:bellissima macchina! emy fai una permuta con la tua! certo devi pagare la differenza! :asd)
Se ha il connect la permuto
ste1978":vije2qz3 ha detto:per favore chi ha fatto foto a questo meeting me le può spedire su
stefano1978@gmail.com cosi posso creare l'album per il virtual ?
Grazie