1800 twin spark [piccolo video]

jjack sono piegate guardale bene! un paio di centimetri sotto al pistone si vede chiaramente che la biella ha una brutta piega! secondo me ha aspirato acqua!
 
tutte e 4 piegate? O_O

eccheccacchio...mmm e se a sto punto non ci vai di alleggerite e pistoni specifici? cosi puoi star tranquillo e spingerti leggermente di piu con l' rc?? certo pero cosi se ne vanno a benedire le premesse di un montaggio entro il mese.. pero'...
 
differentemente ora che si fa?

Rettificarle non credo che ti convenga, stiamo parlando sempre di elementi fondamentali e delicati, l'unica alternativa è comprarle nuove o prendere in qualche sfascio, ma negli sfasci dubito che ti daranno solo le 4 bielle...
 
Sono tutte piegate come quella messa nella foto? Mi sa che ti conviene cercarle in qualche sfascio o eventualmente andare sul nuovo.
 
le bielle le prendo nuove ovviamente perchè sono da buttare.....! i pistoni li tengo perchè sono buoni!
@ luca: la farfalla del 2.0 sarebbe adatta al collettore vis come diametro, se ne trovi una a buon prezzo facci un pensierino! ma credo che dovrai ripassare da teo! ah non so come reagirà il 1.6!
 
mi son letto un argomento su soloalfa.it e troppo bello...uno dice che sui TS
genio dei T.S.":jyqxosoy ha detto:
Con la sola mappatura nuova si spremono su propulsori TS, anche qui parlo per esperienza diretta, circa un 15 CV,

caxxo le modifichiamo a fare :lol; solo mappa 15 cv capperi il mio subito a 120 cavalli evvaaaiii.. -_-"

nico sei sicuro di non optare per delle bielle ad h rovesciato?
 
si sono sicuro! non è un elaborazione base ma neanche estrema! non credo di sforare il muso dei 7500 giri, per motivi di affidabilità! e di erogazione! un set di bielle nuove preparate fa al caso mio!
 
Uffa.. anche se avevo sottoscritto non mi è arrivato alcun aggiornamento :mad2)

Che seccatura dover comprare le bielle!

Scusa, ma i collettori non li avevi già sulla tua brum?
 
@effemme: i collettori li avevo a casa ma aspetto a montarli!
@ luca: non so come reagirà perchè è più grande! bisogna vedere se riesce a bruciare tutto quello che gli butti dentro! certo la tua ha parecchie modifiche potrebbe permetterselo!
 
33Boxer":4vs686nh ha detto:
Che peccato che le bielle siano storte... :cry:

Nico quindi ora ti procuri delle bielle lavorate? (Scusa ma mi sono perso tra i vari interventi)...
no no bielle originali, lavorate poi in sede!
 
33Boxer":3jigczql ha detto:
Ah ecco, vedi che non avevo capito allora!

Quindi la lavorazione te la fai direttamente tu, molto interessante!!! :elio)
si uso le pielle piegate come allenamento...! finora ho fatto solo quelle della vespa!
 
bielle allo sfascio

nico, oggi pomeriggio mi prendo le ferie per poter andar in giro per gli sfasci a cercare dei pezzi....se vuoi vedrò di trovare le bielle o addirittura tutto il motore....dato che non sono esperto, nel caso trovassi le bielle, quale sarebbe un prezzo onesto, per poter così trattare??
non ci voleva questa...ma i pistoni come sono messi?? le fasce le cambierai tutte?? i cuscinetti di biella?? di banco?? come so messi?? l'albero com'è messo?? dovresti controllare lo stato dell'albero a gomiti, avrà preso un striccotto se ha sbiellato in quel modo....
 
l'albero verrà controllato ovviamente! comunque se hanno ceduto le bielle in quel modo è probabile che l'albero si sia salvato! di solito le bielle sono le prime a cedere! i pistoni e le camicie sono messe bene! anche le bronzine ma le cambio preventivamente, le fasce invece sono messe male hanno fatto la ruggine! le bielle costano circa 100 euro cad. ma non credo che te le vendano allo sfascio! comunque non ti preoccupare le compro nuove! :grazie)
 
nicoalfista":21qp1wka ha detto:
l'albero verrà controllato ovviamente! comunque se hanno ceduto le bielle in quel modo è probabile che l'albero si sia salvato! di solito le bielle sono le prime a cedere! i pistoni e le camicie sono messe bene! anche le bronzine ma le cambio preventivamente, le fasce invece sono messe male hanno fatto la ruggine! le bielle costano circa 100 euro cad. ma non credo che te le vendano allo sfascio! comunque non ti preoccupare le compro nuove! :grazie)

bè io se le trovo chiedo...se poi per tutte e 4 le bielle, magari accoppiate ai pistoni, fanno un buon prezzo, io te lo dico e poi starà a te decidere...
 
Top