ERC":gfugg2qt ha detto:Nico spianta le canne e mettile nuove...
:sgrat) che significa??
ERC":gfugg2qt ha detto:Nico spianta le canne e mettile nuove...
nicoalfista":236gs23f ha detto:triste notizia, ho scoperto che le canne dei pistoni sono state danneggiate dal piegamento delle bielle, quindi ho deciso di non usare questo motore, aspetto che salti fuori un altro 1.8 e lo compro! intanto mi dedico ala testa che ho a casa!
nicoalfista":3i9zxje9 ha detto:triste notizia, ho scoperto che le canne dei pistoni sono state danneggiate dal piegamento delle bielle, quindi ho deciso di non usare questo motore, aspetto che salti fuori un altro 1.8 e lo compro! intanto mi dedico ala testa che ho a casa!
ERC":ts6ms6ur ha detto:la canna storta la vedi con l'alesametro una foto non basta
per le canne intendo spiantare le canne storte e comprare 4 canne nuove... sempre che come ha detto andre le canne non siano fatte per fusione..
nicoalfista":ts6ms6ur ha detto:credo che i solchi si vedano anche con una semplice foto! Cambio direttamente motore mi costa meno che mandare in rettifica questo! Basta un pò di pazienza..che sfiga però..
nicoalfista":lmobf0tf ha detto:Tengo la testa del 1.6 perchè è intercambiabile con quella del 1.8 ma il basamento purtroppo non è compatibile!
nicoalfista":1mufjb62 ha detto:Tengo la testa del 1.6 perchè è intercambiabile con quella del 1.8 ma il basamento purtroppo non è compatibile!
Alfista88":1fk7oou2 ha detto:nicoalfista":1fk7oou2 ha detto:Tengo la testa del 1.6 perchè è intercambiabile con quella del 1.8 ma il basamento purtroppo non è compatibile!
mantenendo la stessa testa,si ha una certa "sicurezza" con le fdo in caso facciano aprire il cofano...era quello che mi interessava sapere :OK)
nicoalfista":2hecpi1n ha detto:comunque ho una buona notizia forse ho trovato un bel 1.8 completo! Stasera se ho tempo vado a vedere!