[1750 TBi] finalmente scarico sportivo by CSC!

montato! tempo necessario 20 minuti... senza utilizzare il ponte... senza alzare neanche la macchina... una cavolata :A)
Quello destro è perfetto, quello sinistro è un po' rientrato, non è un difetto dello scarico CSC, anche quello originale era così :( La Y non è simmetrica...
Risolverò anche questo :D
Parliamo di cose serie: Bel sound, non eccessivo, al minimo è cupo e profondo, il meglio di sé lo da in accelerazione, quando quando serve :D Con le dovute proporzioni ( :asd) ) posso dire che il sound assomiglia a quello della quattroporte (ovviamente non la S), cupo e profondo al minimo, bello e non fastidioso in accelerazione. Dal punto di vista delle performance, come scritto sopra ero preoccupato per eventuali "perdite". Ho provato la culona per bene e a lungo, no si sente nessuna differenza, né in positivo né in negativo... sembra uguale in tutto per tutto a prima. L'indicatore della pressione del turbo si comporta esattamente come prima, a marce basse sta intorno a 1 bar, mentre a marce più alte arriva a picchi anche di 1.4 bar (1.2 fissi). Non so se è indicativo di qualcosa.
Direi che sono soddisfatto.

alcune foto:

dscf0006s.jpg

dscf0007b.jpg

dscf0008t.jpg

dscf0009l.jpg

dscf0010zm.jpg

dscf0011qg.jpg

dscf0012la.jpg

dscf0013u.jpg
 
vexator":1ey3i2yy ha detto:
nero pastello...
Colore delicatino :scratch) come va con i micrograffi e con la sua pulizia in generale??come ti trovi?Te lo chiedo perche a vista mi piace piu del nero carbonio ma mi pare piu delicato....
 
Top