Vai di valvola e risolvi! AL massimo smonta una marmitta e senti come suona senza! Per fare la prova! :elio)
147jet":3gyo9c4a ha detto:Il filtro per la TBI è lo stesso delle altre motorizzazioni : K&N E-9281oppure BMC 454/08.
brandondarkness":3r53fwwt ha detto:Preso, in settimana lo monto appena ho un attimo
E così siamo arrivati a quota 3 modifiche già... e io che pensavo di non toccarla minimamente......
Poi vi faccio sapere cosa cambia... :clap)
:OK) :OK) :OK)brandondarkness":327rgfhm ha detto:Ti rispondo nel topic che ho aperto così non andiamo troppo off in questo :OK)
DaniGT":1na69uk3 ha detto:Qualcuno col TBI ha messo lo scarico csc x caso?
domani lo dovrei ordinarlo,cioè devo solo scegliere se prendere il tondo da 100 mm O____O,oppure optare x l uscita ovale destra e sinistra..
DaniGT":1e22j69b ha detto:domani lo dovrei ordinarlo,cioè devo solo scegliere se prendere il tondo da 100 mm O____O,oppure optare x l uscita ovale destra e sinistra..
DaniGT":2u46rl0n ha detto:Ho preso il doppio tondo O____O 100 mm,quello ovale non mi è piaciuto,adesso mi tocca aspettare un paio di settimane,spero che quando ritorno dalle vacanze sia arrivato,così lo vado a montare
DaniGT":3gy9fzb4 ha detto:il prezzo e poco sopra ai 500 euro
cmq sono della CSC