[1750 TBi] finalmente scarico sportivo by CSC!

Vai assolutamente tranquillo, il sound amenterà eccòme, ho anche pubblicato il video, ma lo sentivi male, se riesco te ne faccio un altro con un nokia e te lo passo.
 
Buongiorno a tutti

riprendo questo topic per fare una domanda facile facile, siamo sicuri che anche per la TBI il filtro sportivo BMC è il medesimo degli altri modelli?

Ovvero:

http://www.bmcairfilters.com/VisDetail.asp?ID=600

Perchè ho a 200 metri da quì un autoricambi molto fornito che ha questi filtri, però non vorrei acquistare una cosa che non vada bene...

Praticamente questo si mette al posto dell'originale e tanti saluti, giusto?

Mi hanno chiesto 50€ tondi torni, prima di buttarli vorrei avere la certezza che vada bene anche per la 159 tbi, visto che sul loro sito non è menzionata questa motorizzazione.

Ringrazio in anticipo quanti vorranno rispondermi.

:OK)
 
Non saprei neanche da dove cominciare...

La cosa strana è che vedo lo stesso modello per TUTTE le motorizzazioni, e sinceramente la cosa mi sembra alquanto strana, possibile che sia i benzina che i diesel abbiano lo stesso filtro? Tutte quante poi? Sia il 1.9 150 cv che il 3.2 benzina?!?!?!?

E' per questo che vorrei avere conferma, così lo prendo al volo per 50€
 
Preso, in settimana lo monto appena ho un attimo :)
E così siamo arrivati a quota 3 modifiche già... e io che pensavo di non toccarla minimamente...... :)
Poi vi faccio sapere cosa cambia... :clap)
 
brandondarkness":3r53fwwt ha detto:
Preso, in settimana lo monto appena ho un attimo :)
E così siamo arrivati a quota 3 modifiche già... e io che pensavo di non toccarla minimamente...... :)
Poi vi faccio sapere cosa cambia... :clap)

Si ma hai risolto quel problema almeno? :eek13)
 
DaniGT":1na69uk3 ha detto:
Qualcuno col TBI ha messo lo scarico csc x caso?
domani lo dovrei ordinarlo,cioè devo solo scegliere se prendere il tondo da 100 mm O____O,oppure optare x l uscita ovale destra e sinistra..

doppio tondo senza dubbi :OK)
 
DaniGT":1e22j69b ha detto:
domani lo dovrei ordinarlo,cioè devo solo scegliere se prendere il tondo da 100 mm O____O,oppure optare x l uscita ovale destra e sinistra..

Tra i due, il tondo :nod)
 
DaniGT":2u46rl0n ha detto:
Ho preso il doppio tondo O____O 100 mm,quello ovale non mi è piaciuto,adesso mi tocca aspettare un paio di settimane,spero che quando ritorno dalle vacanze sia arrivato,così lo vado a montare

Prezzo e marca? :D
 
Top