15/12 Cena tradizionale nel Lodigiano - FOTO DA PAG. 5

Buongiorno, grazie per la bella serata di ieri, da un pò che non stavo in compagnia :)
Mi spiace molto che Katia non sia potuta venire, causa febbrone da cavallo!!! :mecry2) :fluffle)
Posto le fotine che ho fatto :D

Egocap e Lacco79

Pepo e Lacco79

Deepboy e amica

Santino :D

Santino intrattiene l'amica di Deepboy :elio) :elio) :elio)

Egocap e Lacco79

Pepo

Buongiorno ragazzi,grazie a tutti per la serata!Speriamo venga più gente la prossima volta! :OK)
Mi spiace per i febbricitanti!Auguri di pronta guarigione!

Ringrazio anchio per la bella serata da ripetersi nel minore tempo possibile!!

Un grazie particolare a Pepo ed egocap...era da un pò che non ridevo così!!Grandi ragazzi :lol: :OK)

Ah per chi non lo sapesse Pepo ha 24 anni non 42 vero egocap... :lol: :lol:

@ Tekno : io chi sono dei 2? :asd)

Cibo ottimo e in quantità industriale, compagnia piacevole :OK)

Purtroppo alla fine il tavolo s'è spaccato in 2 gruppetti, dovevamo metterci misti e non tutti noi che ci conoscevamo da una parte...faccio ammenda! :worship)

Mi spiace per Katia e Tekno che erano a casa stesi dalla febbre, spero ci sia un'altra occasione per fare la loro conoscienza!! :celebrate) :fluffle)

Serata estremamente piacevole lo stesso, peccato per la figuraccia fatta in conclusione... :shrug03)

M.

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)::mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

rende l'idea???

sto ancora maluccio ma almeno oggi riesco ad alzarmi...

beh almeno qualche fotina l'avete fatta :OK)
Pepo...non so perchè ma anch'io credevo avessi sui 45 anni... :matto)
ragazzi che dire...mi è spiaciuto davvero tanto non esserci...
lasciamo passare le feste ormai alle porte e ne organizziamo un'altra...

beh almeno ho scoperto una cosa ....ho un futuro come navigatrice satellitare :culo)

egocap":2vbx1044 ha detto:
k12147":2vbx1044 ha detto:
Pepo...non so perchè ma anch'io credevo avessi sui 45 anni...

eheheheh :asd) ....gliel'ho detto di cambiare nick.....pensavo si chiamasse Giuseppe...sui 45 anni....magliettina attillata e lampadato....amante della discodance.... :asd) ...e invece!Ha ingannato tutti :D !
:crepap) :crepap)

:rotolo) :rotolo)

egocap":3llycivt ha detto:
k12147":3llycivt ha detto:
Pepo...non so perchè ma anch'io credevo avessi sui 45 anni...

eheheheh :asd) ....gliel'ho detto di cambiare nick.....pensavo si chiamasse Giuseppe...sui 45 anni....magliettina attillata e lampadato....amante della discodance.... :asd) ...e invece!Ha ingannato tutti :D !
:crepap) :crepap)

Eh si ragazzi.....! :asd)
No dai,Pepo x'ho la macchina pepata..... :sedia)

teknomotion":ya021ybb ha detto:
egocap":ya021ybb ha detto:
State parlando ancora della cena?....visto l'enorme successo che ha riscosso....facciamone un'altra dopo le feste :emoticons_dent2051) .... :26)

Stavolta ci sono!!! :D

Idem, poi la Deepgirl ai primi di gennaio va in Erasmus 6 mesi in Finlandia, quindi i raduni sono tutti miei!!! :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)

Santino, che dici, meglio la Deepgirl, o ai raduni mi porto best friend??!!! :elio)

M.