15/12 Cena tradizionale nel Lodigiano - FOTO DA PAG. 5

147-coordinatori":1ufepq42 ha detto:
come da richiesta inserita in calendario!

:OK)

(ruspy)

Alla buon'ora, la cena è domani sera...potevi metterla in calendario sabato mattina no??!! :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo)

:muaha) schersssso ovviamente, nn voglio fare la fine delle 2 "colonne portanti"!!! :worship) :worship) :OK)

M.

Conferma prenotazione - ore 21:00

scrivo a nome di katia visto che stasera non si potrà collegare.

la cena è stata prenotata e gli antipasti saranno quelli del menù della rassegna poi si sceglierà o alla carta o il menù.

teknomotion":1e12w2bz ha detto:
Raga buon divertimento anche da parte mia!Purtroppo sarò inchiodato a casa ancora x un pò.. :(

Peccato! Sarà per un'altra volta, in bocca al lupo per la guarigione!!! :fluffle) :OK)

M.

vi comunico che katia è a letto influenzata ( 39 di febbre ) e quindi questa sera non potrà esserci, gli dispiace davvero tanto la prossima volta non mancherà

Diurno":iricarfw ha detto:
vi comunico che katia è a letto influenzata ( 39 di febbre ) e quindi questa sera non potrà esserci, gli dispiace davvero tanto la prossima volta non mancherà

Nooo che peccato!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Spero che sia lei ke Tekno si rimettano al più presto!!! :OK)

M.

Sentita ora Katia, la temperatura è salita a 40° :?: :?: povera stella! :cry: stasera dobbiamo fare un ponte telefonico! :elio)

Lacco79":33yvu350 ha detto:
Sentita ora Katia, la temperatura è salita a 40° :?: :?: povera stella! :cry: stasera dobbiamo fare un ponte telefonico! :elio)

Cavolo, roba seria, le rare volte che ho avuto la febbre così alta stavo davvero come uno straccio, mi immagino come stia lei adesso...speriamo che la febbre le scenda subito e che guarisca presto!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Per stasera: allora h 20:15 nel parcheggio del bennet, A1 uscita Lodi?

M.