15/12 Cena tradizionale nel Lodigiano - FOTO DA PAG. 5

Deepboy":1c2slrxn ha detto:
teknomotion":1c2slrxn ha detto:
egocap":1c2slrxn ha detto:
State parlando ancora della cena?....visto l'enorme successo che ha riscosso....facciamone un'altra dopo le feste :emoticons_dent2051) .... :26)

Stavolta ci sono!!! :D

Idem, poi la Deepgirl ai primi di gennaio va in Erasmus 6 mesi in Finlandia, quindi i raduni sono tutti miei!!! :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)

Santino, che dici, meglio la Deepgirl, o ai raduni mi porto best friend??!!! :elio)

M.

Marco!!!! Le due signorine non si possono confrontare :)
Sono molto belle entrambe :nod) :nod) :nod)

Deepboy":2gq2o1t5 ha detto:
Idem, poi la Deepgirl ai primi di gennaio va in Erasmus 6 mesi in Finlandia, quindi i raduni sono tutti miei!!! :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)
Santino, che dici, meglio la Deepgirl, o ai raduni mi porto best friend??!!! :elio)
M.

A dir la verità sarei anche io Santino... :sedia)
Cmq Tino è suff..l'altro pezzo preferisco dimenticarlo.. :sarcastic)

Xanto.net":1e1k1b70 ha detto:
k12147":1e1k1b70 ha detto:
beh almeno ho scoperto una cosa ....ho un futuro come navigatrice satellitare :culo)

si infatti.. proprio!!!
e meno male che parlando passo passo... mi hai fatto sbagliare parcheggio :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:fluffle) :fluffle)

non è colpa mia se avevo una voce sensuale che distraeva...
:crepap) :crepap) :crepap)

teknomotion":q2wpsfv5 ha detto:
A dir la verità sarei anche io Santino... :sedia)
Cmq Tino è suff..l'altro pezzo preferisco dimenticarlo.. :sarcastic)

Non lo sapevo, terrò presente tutti i Santi! :asd) :culo)

M.

egocap":wrs5b6qh ha detto:
State parlando ancora della cena?....visto l'enorme successo che ha riscosso....facciamone un'altra dopo le feste :emoticons_dent2051) .... :26)

E mi sembra giusto!Così smaltiamo le feste... :asd) poi però durante le feste visto che stiamo a casa una birretta ci sta... :elio)

@ Deepboy : porta pure la best friend! :elio) :asd)

@ Tekno e Katia : se stavolta mancate.... :mazza) :mazza)

Pepo":4nbyc06j ha detto:
Ok dai ragazzi!Se si riesce ad organizzare qualcosa per il mese prox...! :OK)

Allora? Ma si riorganizza qualcosa, stavolta con la Presidentessa e il Tekno-Chiodo??!! :asd) :asd) :asd)

Dai non fate i timidi!!! :jolly)

M.

Deepboy":13dod05s ha detto:
Pepo":13dod05s ha detto:

Allora? Ma si riorganizza qualcosa, stavolta con la Presidentessa e il Tekno-Chiodo??!! :asd) :asd) :asd)

M.

deep...ciaoooooooo
:fluffle)
leggi il lodi virtual club in discussioni regionali...facciamo cena domani sera :OK)

Deepboy":ncy78bk5 ha detto:
Pepo":ncy78bk5 ha detto:

M.

Ciao, purtroppo stavolta non te la prendere mi sono dimenticato di te... :( però per febbraio stiamo organizzando una mangiata di pizza enorme ancora dalle mie parti. Stavolta la organizzerà Egocap però... :OK)

k12147":174k3wzm ha detto:
deep...ciaoooooooo
leggi il lodi virtual club in discussioni regionali...facciamo cena domani sera :OK)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Domani sera per me è off limits, sabato mattina ho un impegno dal quale dipende tutto il mio futuro, a livello scolastico, lavorativo e personale...andrò a letto con le galline... :cry: :cry: :cry:

Ho dovuto pure paccare Arj147 che festeggia il compleanno, purtroppo domani sera non ci sono per nessuno :mecry)

M.

Deepboy":1i492kvj ha detto:
k12147":1i492kvj ha detto:
deep...ciaoooooooo

Domani sera per me è off limits, sabato mattina ho un impegno dal quale dipende tutto il mio futuro, a livello scolastico, lavorativo e personale...andrò a letto con le galline... :cry: :cry: :cry:

Ho dovuto pure paccare Arj147 che festeggia il compleanno, purtroppo domani sera non ci sono per nessuno :mecry)

M.

mi spiace ...in bocca al lupo per sabato :OK)
sarà per la prossima

:ciao)

katy

Deepboy":34tzmyt6 ha detto:
k12147":34tzmyt6 ha detto:
deep...ciaoooooooo

M.

Mi dispiace, però almeno mi sento meno in colpa... :(

Lacco79":1dhlnait ha detto:
Deepboy":1dhlnait ha detto:
k12147":1dhlnait ha detto:
deep...ciaoooooooo

M.

deep...io lo :sadomaso) fossi in te :sarcastic)

:asd) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

k12147":2ffw4ozp ha detto:
Lacco79":2ffw4ozp ha detto:
Deepboy":2ffw4ozp ha detto:
k12147":2ffw4ozp ha detto:
deep...ciaoooooooo

M.

deep...io lo :sadomaso) fossi in te :sarcastic)

:asd) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Preparati che domani sera sarai :sadomaso) tu.... :elio) :D