Ciao ragazzi, scusate se ho latitato stasera ma sono tornato tardi dal lavoro e poi e poi....mi sono voluto vedere la fine de "Il gladiatore" per la 348855 volta... :asd)
Confermo quanto detto dalla presidentessa sentita poco fa..ritrovo nel parcheggio del Bennet appena fuori dal casello della A1 di Lodi alle ore 20.15. Una volta raggruppate tutte le persone, ci dirigeremo verso la trattoria Lungoladda. :OK)
La lista definitiva dovrebbe essere questa, ma se Tekno ce la farà ci stringeremo un pò e verrà pure lui!(ti prego Tekno!! :hail) )
Diurno non ha fatto sapere nulla quindi non sò... :shrug03)
- Katy CONFERMATA
- Lacco79 CONFERMATO
- Egocap CONFERMATO
- Deepboy + 1 amica CONFERMATI
- Pepo CONFERMATO
- erikuzza + DriftSK CONFERMATI
- xanto CONFERMATO
Abbigliamento fate voi...io mi presenterò probabilmente con felpa bianca (forse alfa non sò.. :asd) ) pantaloni casual, puma rigorosamente bianche e giacca di pelle...
Dato l'orario della cena io personalmente non mi tratterrò oltre causa lavoro il giorno dopo, ma chi vorrà potrà poi continuare serata nei locali Lodigiani o Cremaschi. :OK) Vi mando il mio cell in pvt in caso abbiate bisogno, tanto io alle 20 sarò già al bennet ad aspettarVi. :OK)
Che altro dire...grazie della partecipazine e ci vediamo venerdì! :ciao)
p.s.: notare che in una cena sola avremo tutti e due i presidenti! :elio) shcusate se èppocco!!! :asd)