15/12 Cena tradizionale nel Lodigiano - FOTO DA PAG. 5

Peccato Tekno, mi avrebbe fatto piacere conoscerti!!! :celebrate)

Dai ci sono ancora un paio di giorni...cerca di rimetterti!!! :fluffle) :OK)

M.

Lista definitiva partecipanti?! :color)

Coordinate del posto??!! :confusbig)

Abbigliamento serio o casual?! :matto)

M.

Sono io che son rompiballe! :sarcastic)

Ma sai, visto che mi presento con una graziosa fanciulla (ma non è la Deepgirl, è la mia migliore amica, l'avevo invitata a cena da me dimenticandomi però di aver già preso l'impegno con voi...così per non rimbalzarla, me la porto dietro, almeno vi faccio sbavare un po'...è praticamente una modella... :sbav) ), le devo far sapere con un certo anticipo CHI, COME, DOVE, QUANDO e che abbigliamento indossare...d'altronde, le donne amano avere tutto sotto controllo :rotolo)

M.

Deepboy":15reg6ws ha detto:
Sono io che son rompiballe! :sarcastic)

Ma sai, visto che mi presento con una graziosa fanciulla (ma non è la Deepgirl, è la mia migliore amica, l'avevo invitata a cena da me dimenticandomi però di aver già preso l'impegno con voi...così per non rimbalzarla, me la porto dietro, almeno vi faccio sbavare un po'...è praticamente una modella... :sbav) ), le devo far sapere con un certo anticipo CHI, COME, DOVE, QUANDO e che abbigliamento indossare...d'altronde, le donne amano avere tutto sotto controllo :rotolo)

M.

Non credo ci si debba vestire elegante....o no :scratch) ?
Laccooooooooooooooo :shrug03)

eccomi

allora il posto è osteria lungoladda-loc.casellario corte palasio (Lo)
fanno ancora il menù della rassegna lodigiana che si chiudeva il 10/12
Il prezzo è di € 31 e in questo link vedete il menù:

http://www.famigliascolari.com/lungolad ... pageid=282

Vestiti ...boh come volete...
io non ci sono mai stata , è un posto dove fanno anche cerimonie ma non è d'obbligo venire in giacca e cravatta :asd)

prenoteremo domani, ho già sentito cmq stasera il posto c'è.
Ritrovo ore 20.15 uscita casello A1 LODI( se avete problemi fatemi sapere)
Ci sono un po' di lavori in corso ...comunque quando uscite vi trovate di fronte il centro commerciale Bennet, ci troveremo nel parcheggio , state magari sulla destra quando entrate dovrebbe esserci meno traffico ....tanto siamo tutte alfa dovremmo riconoscerci :elio)
per sicurezza mandate nr cell in pvt a lacco
io domani sono fuori ufficio , leggerò la sera e mi terrò in contatto con Diego.

altre domande???

egocap":chqj0cb2 ha detto:

Spero proprio di no, perchè altrimenti dovrei rinunciare, sono allergico all'abbigliamento elegante, e anche volendo, non ho nemmeno 1 singola camicia nell'armadio, figuriamoci giacche, pantaloni e scarpe eleganti! :sarcastic) :rotolo)

M.

Deepboy":2l0hy3j5 ha detto:
egocap":2l0hy3j5 ha detto:

Spero proprio di no, perchè altrimenti dovrei rinunciare, sono allergico all'abbigliamento elegante, e anche volendo, non ho nemmeno 1 singola camicia nell'armadio, figuriamoci giacche, pantaloni e scarpe eleganti! :sarcastic) :rotolo)

M.

Io vado sul casual :asd)

Urca...31 euro...?! :?:

Certo, visto il menù, ci stanno tutti, in proprorzione molto più dei 27 euro del pranzo di natale dove s'è mangiato poco e non in modo eccelso...mi sa che mangeremo come dei tonni :sbav)

Per me non c'è problema, ma sento best friend che ultimamente è un po' a corto, io cmqe ci sono di sicuro :OK)

M.

Deepboy":2fu80tpc ha detto:
Urca...31 euro...?! :?:

Certo, visto il menù, ci stanno tutti, in proprorzione molto più dei 27 euro del pranzo di natale dove s'è mangiato poco e non in modo eccelso...mi sa che mangeremo come dei tonni :sbav)

Per me non c'è problema, ma sento best friend che ultimamente è un po' a corto, io cmqe ci sono di sicuro :OK)

M.

già...

ho provato a sentire se c'erano menù a meno che erano indicati sul sito ma mi hanno detto che fanno solo quello della rassegna.
cmq penso non ci siano problemi a ordinare alla carta se uno non vuole menù...quando prenotiamo sentiamo :OK)

Ciao ragazzi, scusate se ho latitato stasera ma sono tornato tardi dal lavoro e poi e poi....mi sono voluto vedere la fine de "Il gladiatore" per la 348855 volta... :asd)

Confermo quanto detto dalla presidentessa sentita poco fa..ritrovo nel parcheggio del Bennet appena fuori dal casello della A1 di Lodi alle ore 20.15. Una volta raggruppate tutte le persone, ci dirigeremo verso la trattoria Lungoladda. :OK)

La lista definitiva dovrebbe essere questa, ma se Tekno ce la farà ci stringeremo un pò e verrà pure lui!(ti prego Tekno!! :hail) )
Diurno non ha fatto sapere nulla quindi non sò... :shrug03)

- Katy CONFERMATA
- Lacco79 CONFERMATO
- Egocap CONFERMATO
- Deepboy + 1 amica CONFERMATI
- Pepo CONFERMATO
- erikuzza + DriftSK CONFERMATI
- xanto CONFERMATO

Abbigliamento fate voi...io mi presenterò probabilmente con felpa bianca (forse alfa non sò.. :asd) ) pantaloni casual, puma rigorosamente bianche e giacca di pelle... :D Dato l'orario della cena io personalmente non mi tratterrò oltre causa lavoro il giorno dopo, ma chi vorrà potrà poi continuare serata nei locali Lodigiani o Cremaschi. :OK) Vi mando il mio cell in pvt in caso abbiate bisogno, tanto io alle 20 sarò già al bennet ad aspettarVi. :OK)

Che altro dire...grazie della partecipazine e ci vediamo venerdì! :ciao)

p.s.: notare che in una cena sola avremo tutti e due i presidenti! :elio) shcusate se èppocco!!! :asd) :D

teknomotion":13iib0im ha detto:
Buon giorno..la febbre non va via!!!! :wall) :wall) :splat)

Adesso vengo a Varese e la faccio andare via sta febbre scassapalle!! :mazza) :mazza) :asd) Mi dispiace Tekno cerca di rimetterti in forma, a riposo e brodino di pollo! :D :fluffle)

Ah se si può ordinare anche alla carta bene, pensavo fosse obbligatorio il menù degustazione...ora comunico il tutto alla mia amica, cmqe se quando prenotate mi date conferma che si può anche ordinare alla carta spendendo qualcosina di meno, vi sarei grato...alla peggio offro io e le dico che è il regalo di natale!!! :asd) :asd) :culo) :culo)

M.

Deepboy":7cu1luho ha detto:
Ah se si può ordinare anche alla carta bene, pensavo fosse obbligatorio il menù degustazione...ora comunico il tutto alla mia amica, cmqe se quando prenotate mi date conferma che si può anche ordinare alla carta spendendo qualcosina di meno, vi sarei grato...alla peggio offro io e le dico che è il regalo di natale!!! :asd) :asd) :culo) :culo)

M.

Non credo ci siano problemi! :OK) Mal che va le fai il regalino di Natale su su spilorcio.... :asd) :asd)