yugs":336nbrv6 ha detto:è una foto di george clooney nello spot martini, ho sostituito l'url prendendo un'altra foto, il contenuto per adulti non c'è.. :ka)
Faso":zkeyremh ha detto:yugs":zkeyremh ha detto:è una foto di george clooney nello spot martini, ho sostituito l'url prendendo un'altra foto, il contenuto per adulti non c'è.. :ka)
in realtà è proprio George che ha la faccia da culo e lo hanno taggato come materiale for adults only :asd)
lebin":3s1x3ezs ha detto:per SMX! maxxx che riesci a procurare un po di fi.GA ?? (pagando naturalmente!!) ohhohoohho
bigno72":1vqa8959 ha detto:Allora, l'avete ammazzata sta bestia o aspettate che muoia di vecchiaia? :asd)
Dai che solo un week-end ci divide! (non vedo l'ora....)
bigno72":y5l9gycv ha detto:(non vedo l'ora....)
yugs":2lepacrn ha detto:bigno72":2lepacrn ha detto:(non vedo l'ora....)
accendi la luce.. :asd)
BATTUTONA!!!yugs":1cjdgo9j ha detto:bigno72":1cjdgo9j ha detto:(non vedo l'ora....)
bigno72":2hkfe4l7 ha detto:BATTUTONA!!!yugs":2hkfe4l7 ha detto:bigno72":2hkfe4l7 ha detto:(non vedo l'ora....)
Speriamo che il livello salga da qui al 15.... :lol:
Quello che ho e' gia' bello pesante da cioccarti sulla testa....yugs":2c56cpzc ha detto:comprati un orologio! (va bene come battuta di riserva?) :sedia)
Skyrider":2zqcqnwf ha detto:Grazie e altrettanto a tutti :lol: