15-02-2009 Maialata atto 1°.. ABBIAMO IL VIDEO! asd asd

ruspy":swkkdvih ha detto:
Filip1983":swkkdvih ha detto:
Carne prenotata... da questo momento in poi chi tira il pacco si vedrà recapitata a casa fattura, ingiunzione di pagamento ect.ect. :asd)

manda tutto per posta! :)

io domenica non ci sono!

alla prossima

cavolini mi spiace :fluffle) :fluffle)

Peccato per l'assenza di raspi.... :cry:

Per gli altri, ma non vi sentite emozionati come la prima volta?
Non sentite delle vibrazioni al basso ventre? :cesso) :crepap)

Domani non credo che mi colleghero'... sono a un matrimonio a scaldare le mandibole per domenica.
Ci vediamo a Garda!!!!

:ciao)
:appa) :ubriachi) :Ball) :appa) :ubriachi) :celebrate) :appa) :Ball)

Sentite un po', le volte scorse il navigatore mi faceva uscire a Peschiera, ma poi non conosceva la superstrada verso Affi (almeno non il tratto vicino a Peschiera).
Ho aggiornato le mappe e adesso mi vuole fare uscire a quella dopo Peschiera. E' giusto?

mmm sicuro? Arrivando da Genova?
Uscire a Peschiera mi pareva una buona cosa visto che poi c'e' lo stradone dritto... consulto qualceh cartina on-line...

bigno72":28cfnsk6 ha detto:
mmm sicuro? Arrivando da Genova?
Uscire a Peschiera mi pareva una buona cosa visto che poi c'e' lo stradone dritto... consulto qualceh cartina on-line...

spendi di più di autostrada passando da verona sud.

io strano non mi perdo a peschiera e manco so cos'è il navigatore.. ah le cartine di una volta!! :lol:

Da peschiera giri subito a destra, poi prosegui fino a un rotondone che passa anche sotto la superstrada, segui i cartelli per affi e finisci nella regionale (ma non l'avevi già fatta?)

Da peschiera e' impossibile perdersi, ma il nav lo uso comunque quando faccio tanta autostrada, mi piace controllare la mia posizione.
Comunque non conosce quel tratto.
E comunque di solito non giro a destra: giro a sinistra, torno verso l'autostrada e prendo una rampetta che mi mette subito sulla superstrada.

E il nav non conosce quella strada (le mappe erano del 2006 se non erro).
Adesso con le mappe del 2008 mi fa andare piu' avanti... boh

Ora scappo, ci vediamo domenica, ciaoooo

Comunicazione di servizio:

Non fate la strada Gardesana (quella che costeggia il lago) perchè chiusa per frana!
Potete fare tranquillamente la superstrada che da Peschiera porta ad Affi per poi seguire le indicazioni per Garda, oppure l'A22 e prendere l'uscita sempre di Affi!

L''ora è quella che volete voi, mangiamo alle 13.00.

Buongiorno a tuttiiii! :fluffle)

Per chi fosse interessato (e collegato soprattutto) ci sarà una tappa sul percorso verso il giorno del maiale, nel dettaglio:
- ORE 10.45, AREA DI SERVIZIO DI BRIANZA SUD (direzione Venezia, il primo dopo l'uscita di Agrate)

A dopo! :appa)

Sono l'amico di Mauro,quello col cinquino Abarth..grazie a tutti della giornata e della bellissima compagnia,siete davvero una bella banda di pazzi!! :celebrate)
Sarei restato volentieri pure a cena ma purtroppo il mio piccolo chiuhahua era tutto il giorno che stava solo a casa ed ero un pò in pensiero.Alla prossima allora,grazie ancora!! :grazie)

'Sera a tutti! Appena rientrati, un doveroso :grazie) al padrone di casa ed a tutti quanti hanno fatto sì che oggi fosse una bellissima giornata!!!
A domani ulteriori commenti :D ora un po' di :sleep)
:ciao) :ciao) a tutti! :OK)

P.S.: per Filip: ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

grazie a tutti per la magnifica giornata. :OK) (ho sonno adesso)

@filip: ;) ;) ;) ;) ;)