15-02-2009 Maialata atto 1°.. ABBIAMO IL VIDEO! asd asd

Accidenti, vedo solo ora...
ho partecipato a qualche raduno e qualche meeting ma non ho mai avuto il piacere o l'onore di prendere parte ad una maialata... devo esserci a tutti i costi!
Purtroppo non posso ancora dare la mia presenza per certa, consentitemi di dare conferma più avanti... col mio lavoro è difficile sapere con un discreto anticipo se sarò libero!
Terrò presente, ma per adesso non inseritemi in lista.
:ciao) :ciao)

yugs":1khtph3t ha detto:
1elisa4spa7":1khtph3t ha detto:
Bigno (detto anche BRUNO) parlava di "demenza".. Non di demenza senile.. :sedia)

ehi, qui nessuno si è mai permesso di darmi del vecchio!!!

:lol:

Brutto vecchio bacucco scaduto come una girella motta del 74... :D :D :D
Contento? E poi dici che non faccio mai niente per te. :D :D :D :D

MAD147":1dg1joqd ha detto:
yugs":1dg1joqd ha detto:
1elisa4spa7":1dg1joqd ha detto:
Bigno (detto anche BRUNO) parlava di "demenza".. Non di demenza senile.. :sedia)

Brutto vecchio bacucco scaduto come una girella motta del 74... :D :D :D
Contento? E poi dici che non faccio mai niente per te. :D :D :D :D

Ugo non lamentarti...................non è colpa nostra se sei il più vecchio................................. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

yugs":3ltsyxsf ha detto:
1elisa4spa7":3ltsyxsf ha detto:

Artemioooooo!!!! "Non voglio fare la fine del castagno!" :crepap) :crepap) :crepap)

ciao pazze sono tornato tra voi per divulgare il verbo!!!

purtroppo il 15 è il compleanno di mia mamma, quindi penso che a pranzo non potrò proprio esserci, ma spero di riuscire a fare un giro nel pomeriggio per un salutino a tutti voi nel momento della digestione :dead)

R.R.GT":16dnewnt ha detto:
Faso":16dnewnt ha detto:
alexdrastico":16dnewnt ha detto:
Presente...stavolta non me la perdo sennò mi trasformo in Germano Mosconi! :crepap)

pensa che ci ho lavorato insieme ultimamente :asd)

ahhhhhhhhhhhhh :asd) anche dal vivo dice la messa??? :asd) :asd)

eh i fuori onda con lui sono fantastici :asd) AMEN :asd)

io porto anche un mio caro amico che è solo e vediamo di fargli vedere la strada per la perdizione.. non è alfista ma ha la 500 abarth quindi è sempre possessore di macchina marsa stra marsa!

AGGIUNGETE ALLA LISTAAAAA :D

Ciao raghi!
Questa maialata mi ispira parecchio per cui devo solo convincere la morosa porcella con un paio di grugniti e la nostra adesione è sicura! :A)
Per me pero' sarebbe la prima maialata a cui partecipo per cui ho bisogno di qualche ragguaglio! innanzitutto non ho capito bene dove si mangia... in un prato all'aperto o dove? poi occorre portare qualcosa da bere? tipo una cassa di pintoni di barbera? :asd) :ubriachi)
Un grugnito salutoso a tutti!
:ciao)

bertuGT":1fyq2cam ha detto:
dove si mangia... in un prato all'aperto o dove?
Il 15 di febbraio??? Te sei fuori come un poggiolo... :lol:
poi occorre portare qualcosa da bere?
Emh, hai provato a dare un'occhiata allo sfondo delle foto delle altre maialate? :elio) :elio) :elio)
:celebrate) :celebrate) :celebrate)

bertuGT":3o97cmcc ha detto:
Ciao raghi!
Questa maialata mi ispira parecchio per cui devo solo convincere la morosa porcella con un paio di grugniti e la nostra adesione è sicura! :A)
Per me pero' sarebbe la prima maialata a cui partecipo per cui ho bisogno di qualche ragguaglio! innanzitutto non ho capito bene dove si mangia... in un prato all'aperto o dove? poi occorre portare qualcosa da bere? tipo una cassa di pintoni di barbera? :asd) :ubriachi)

siamo ospiti a casa di SMX
viste le possibili temperature fresche si mangera all'interno di uno dei magazzini... :OK)

per il bere non c'e bisogno di niente... il padrone di casa "credo" ne abbia a sufficienza per tutti... ed anche qualcuno in piu :asd) :asd) :asd)

bertuGT":rxsp0j4f ha detto:
Ciao raghi!

e vieni a farti un giro!! :OK)
devi portare solo te e morosa. Al resto pensano già tutto filippo e smx. :clap)

Molto bene! mi avete convinto! :OK)
Confermate pure me e Piera con la mia Q2!
Inoltre vi informo al piu' presto dell'eventuale partecipazione di altri 2 miei amici Alfisti!
Grasssie...
:)

BRT":m0t1m9nl ha detto:
Accidenti, vedo solo ora...
ho partecipato a qualche raduno e qualche meeting ma non ho mai avuto il piacere o l'onore di prendere parte ad una maialata... devo esserci a tutti i costi!
Purtroppo non posso ancora dare la mia presenza per certa, consentitemi di dare conferma più avanti... col mio lavoro è difficile sapere con un discreto anticipo se sarò libero!
Terrò presente, ma per adesso non inseritemi in lista.
:ciao) :ciao)

TI ASPETTIAMOOOO!!!! :D

Lalas 72":1a7x087d ha detto:
maurovoice":1a7x087d ha detto:
io porto anche un mio caro amico che è solo e vediamo di fargli vedere la strada per la perdizione.. non è alfista ma ha la 500 abarth quindi è sempre possessore di macchina marsa stra marsa!

AGGIUNGETE ALLA LISTAAAAA :D

Fatto, aggiunto alla lista!!!!!! :OK) :D

grazie esimio dott Fellas!

lebin":3e3x00jl ha detto:
DIAVOLO PORCO maaxx sto facendo fatica a recuperare la legnaa!! azz ho un boschetto a pochi metri da casa mia,ma è impossibile andare a tagiare,e pieno di melmaa!! coioniii!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :D

Eventualmente possiamo sentirci o vederci tutti assieme una di queste sere e vedere di acquistare un bancale di legna... dovremmo essere sui 15€ al quintale :OK)